Pokemon rosso fuoco e verde foglia-dono segreto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pokemon rosso fuoco e verde foglia-dono segreto

Cambio titolo
  1. #1
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787

    Ok! Pokemon rosso fuoco e verde foglia-dono segreto

    Avete presente i pokemon market in rosso fuoco e verde foglia, scrivete nel questionario: INSIEME IN LINK ! (solo un punto esclamativo). Sbloccherete il dono segreto. Il mio problema è che non ho capito a cosa diavolo serve. Se lo sapete ditemelo, la curiosità mi attanaglia.


  2. #2
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Cocò90
    Avete presente i pokemon market in rosso fuoco e verde foglia, scrivete nel questionario: INSIEME IN LINK ! (solo un punto esclamativo). Sbloccherete il dono segreto. Il mio problema è che non ho capito a cosa diavolo serve. Se lo sapete ditemelo, la curiosità mi attanaglia.
    Spiacente per te! Il Dono Segreto è inutilizzabile nella versione italiana di Pokémon RossoFuoco e VerdeFoglia. Infatti, i nostri fortunatissimi amici Americani e Giapponesi, possono usare il Dono Segreto con il Card-E-Reader, per sbloccare le 2 ulteriori isole del Settipelago, l'Isola Materna ed il Monte Cordone, dove si catturano Lugia, Ho-oh e Deoxys. Mettiti l'anima in pace!

  3. #3
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Cavolo, sempre noi i più sfortunati.


  4. #4
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Cocò90
    Cavolo, sempre noi i più sfortunati.
    Purtroppo si. Deoxys l'hanno consegnato al Pokémon Day che si è tenuto a Mirabilandia l'1 e il 2 Luglio. per Ho-oh non c'è problema, perchè può essere scaricato facilmente da Pokémon Colosseum: alla fine, gli unici Pokémon che non possiamo avere, sono Mew, Lugia e Celebi (Jirachi si prende con Pokémon Channel). Mew si potrà prendere con Pokémon Smeraldo, ma ovviamente, ci vorrà il Card-E-Reader, e noi non lo abbiamo...

  5. #5
    Utente L'avatar di mr.all games
    Registrato il
    08-05
    Località
    torino
    Messaggi
    71
    mi dispiace deludervi ma il modo di utilizzare dono segreto c'e:
    Vai in un pokémarket e scrivi "Insieme in link!"e salva il gioco.Finisci la lega almeno 50 volte e vai dal ragazzo che ti da gli adesivi e racontagli questo.
    Ricevi l'altro adesivo che poi si mette nella tua scheda allenatore,salva e spegni.Vai nell'opzione dono segreto e vai a notizie segrete e collega il cavo wirless a quello di un amico che lo stesso ha finito la lega 50 volte.
    Quando dice rilevato un sistema di comunicazione wirless vai ad amico e connettiti.Dopo tutta la procedura salva il gioco e fai continua.Vai in un qualsiasi pokécenter e vai al 2°piano.
    Parla con l'uomo vestito verde e ti darà il biglietto aurora.Fai lo stesso procedimento per il biglietto magico ma vai a schede segrete.
    Questi trucchi sono testati da me perciò è sicuro che ti riuscirà!!!

  6. #6
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione mr.all games
    mi dispiace deludervi ma il modo di utilizzare dono segreto c'e:
    Vai in un pokémarket e scrivi "Insieme in link!"e salva il gioco.Finisci la lega almeno 50 volte e vai dal ragazzo che ti da gli adesivi e racontagli questo.
    Ricevi l'altro adesivo che poi si mette nella tua scheda allenatore,salva e spegni.Vai nell'opzione dono segreto e vai a notizie segrete e collega il cavo wirless a quello di un amico che lo stesso ha finito la lega 50 volte.
    Quando dice rilevato un sistema di comunicazione wirless vai ad amico e connettiti.Dopo tutta la procedura salva il gioco e fai continua.Vai in un qualsiasi pokécenter e vai al 2°piano.
    Parla con l'uomo vestito verde e ti darà il biglietto aurora.Fai lo stesso procedimento per il biglietto magico ma vai a schede segrete.
    Questi trucchi sono testati da me perciò è sicuro che ti riuscirà!!!
    Ma per favore! Se davvero ti funziona questo trucco, allora la tua versione è ubriaca! Non è vero!

  7. #7
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Di chi mi devo fidare? Cosa servono i biglietto aurora?


  8. #8
    Utente L'avatar di mr.all games
    Registrato il
    08-05
    Località
    torino
    Messaggi
    71
    Citazione Cube88
    Ma per favore! Se davvero ti funziona questo trucco, allora la tua versione è ubriaca! Non è vero!
    Anche se la mia versione è ubriaca io in squadra ho deoxis lugia e ho oh perchè grazie a questo trucco sono riuscito ad avere il biglietto magico e il biglietto aurora che mi hanno permesso di andare sull'ottava e nona isola.

  9. #9
    キuレレ ᄊ乇イムレ ムレcズ乇ᄊi丂イ † L'avatar di Enry94
    Registrato il
    08-05
    Località
    Iglesias (CA)
    Messaggi
    680
    io invece ci sono riuscito con i trukki a sbloccare le isole

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •