V for vendetta - trailer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: V for vendetta - trailer

Cambio titolo
  1. #1
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063

    V for vendetta - trailer

    Ecco il trailer di V for vendetta...

    Il trailer in sè non mi pare malaccio ma si vedrà appena il film uscirà comunque...

    Voi che ne pensate di questo film? Vi interessa?

  2. #2
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    lo avevo postato io tempo fa...non so, non ho capito molto di cosa parla....c'è Hugo Weaving!!!!


  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Egidio88
    c'è Hugo Weaving!!!!
    Che molto probabilmente non si vedrà mai in faccia per tutto il film...

  4. #4
    None
    Ospite
    v for vendetta è un film tratto da un fumetto di alan moore e parla di un terrorista che cercadi mettere i bastoni tra le ruote a un governo dittatoriale stile hitler.
    la trama è pressochè questa...io il film lo aspetto..

  5. #5
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Egidio88
    lo avevo postato io tempo fa...non so, non ho capito molto di cosa parla....c'è Hugo Weaving!!!!
    è tratto da un fumetto, un capolavoro + ke un fumetto, di alan moore :9
    stupendo, fa una bella analisi dell'anarchia..
    in sostanza:
    le terre emerse sono state cancellate da un olocausto nucleare che ha lasciato indenne solo l'Inghilterra, governata con pugno di ferro da un'organizzazione che si ispira direttamente al fascismo: seguendo gli ordini di un capo che in realtà non conoscono(chiamato il Fato)le varie parti di quest'organizzazione(l'Occhio, l'Orecchio, il Dito)controllano la popolazione con telecamere e riferisce i propri messaggi ad ore precise da degli altoparlanti; è l'organizzazione a decidere cosa la gente deve sapere, cosa deve guardare in televisione e quasi cosa deve pensare. In questo scenario apocalittico, emerge dal nulla un anarchico sovversivo con maschera e mantello, che sfugge al controllo del Dito (la spietata polizia politica) e getta nel panico il Partito, uccidendo i suoi esponenti più influenti.
    Ma l'uomo senza identità (che firma i suoi omicidi con una V) non è altro che il brillante risultato di un esperimento genetico condotto in uno dei campi di concentramento allestiti in giro per il paese sfuggito al controllo dei suoi creatori; «nome in codice V» si prefigge un unico obiettivo: distruggere il sistema dalle sue stesse paranoiche fondamenta e traghettare il mondo verso la dimensione dell'utopia realizzata, della libertà assoluta e senza restrizioni.

    questa è la trama del fumetto </SPAN>

  6. #6
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    ho visto il trailer...c'è da dire ke lei non somiglia affatto alla donna del fumetto però mi accontento

    sembra fatto bene e sembra ripercorrere ogni punto del fumetto o almeno quelli cruciali speriamo non rovinino un capolavoro del mondo dei fumetti

  7. #7
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Dal trailer non sembra malaccio...e ne approfitto per consigliare a chi non ha letto il fumetto di leggerlo!

    Comunque è chiaro già dal trailer che di libertà dal fumetto se ne sono presa...spero esca bene!
    Ormai Sin City ha dimostrato che si può fare un buon film da un fumetto...anche se forse Sin City è troppo particolare per essere utilizzato come metro di giudizio.

    Quello che hanno in comune Sin City e V for Vendetta è che sono entrambi fumetti fatti e finiti, percui i produttori non hanno nessuna giustificazione per difendere eventuali incongruenze...




    Comunque la maschera è una figata vista "dal vivo"...


  8. #8
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione HkMax
    Dal trailer non sembra malaccio...e ne approfitto per consigliare a chi non ha letto il fumetto di leggerlo!

    Comunque è chiaro già dal trailer che di libertà dal fumetto se ne sono presa...spero esca bene!
    Ormai Sin City ha dimostrato che si può fare un buon film da un fumetto...anche se forse Sin City è troppo particolare per essere utilizzato come metro di giudizio.

    Quello che hanno in comune Sin City e V for Vendetta è che sono entrambi fumetti fatti e finiti, percui i produttori non hanno nessuna giustificazione per difendere eventuali incongruenze...




    Comunque la maschera è una figata vista "dal vivo"...
    quoto, rende il personaggio ancora + enigmatico
    cmq sia non mi è sembrato che si sono allontanati molto dal fumetto ma l'ho letto 7-8 mesi fa quindi potrei non ricordare bene
    per quanto riguarda sincity il discorso è diverso, quel film è un fumetto non è un film e per questo e spettacolare e almeno per me è il miglior film tratto da fumetti, xkè segue per filo e per sengo ogni cosa, sono stati cambiati giusto 2 o tre punti e, almeno nel doppiaggio italiano, qualke frase non corrispondeva precisamente a quella del fumetto, per il resto era identico :9 quindi non penso ci si possa aspettare una tale precisione da qualsiasi film tratto da fumetti in uscita

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •