Formula 1 2005
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Formula 1 2005

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Messaggio Formula 1 2005

    ne ho sentito parlar bene,poi ho sentito pure che la sony ha organizzato un torneo ufficiale con premi in vincita!!qualcuno lo ha preso?considerazioni?

  2. #2
    ti riassumo le considerazione di un appassionato di auto che gioca a toca2 e che ha acquistato F1 2005.
    voto offline 9, perchè il livello di simulazione è ottimale ma non a livelli esasperati, le penalità i danni e quantaltro di contorno è gestito egregiamente e i tempi si avvicinano a quelli reali.
    voto online 4, se non meno, non ci sono danni, molto spesso le penalità le prendono chi viene tamponato e non il tamponatore;
    se non c'è un buon host, è presente quel pelo di lag che compromette una gara se le collisioni sono attive, perchè è praticamente impossibile stare in scia ad un avversario;
    il giusto compromesso tra sim e arcade che c'è nell'offline si va a far benedire in rete, difatti i tempi sul giro si abbattono di 5 e + secondi perchè i vari piloti prendono le curve a tutta velocità e godendo del fatto che non ci son danni, usano le barriere delle curve come sponde(ad esempio su monaco), e in questo modo viene compromessa anche la competizione nei vari tornei.
    questo mio amico, insieme ad altri che erano passati a F1 2005, dopo poco son tornati su toca perchè il divertimento è pari a zero, se non quando si correva tra di loro(senza collisioni perchè altrimenti era ingiocabile).
    questo è il punto della situazione che ha fatto il mio amico, stà a te decidere
    Ultima modifica di keko; 19-08-2005 alle 14:40:49
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione keko
    ti riassumo le considerazione di un appassionato di auto che gioca a toca2 e che ha acquistato F1 2005.
    voto offline 9, perchè il livello di simulazione è ottimale ma non a livelli esasperati, le penalità i danni e quantaltro di contorno è gestito egregiamente e i tempi si avvicinano a quelli reali.
    voto online 4, se non meno, non ci sono danni, molto spesso le penalità le prendono chi viene tamponato e non il tamponatore;
    se non c'è un buon host, è presente quel pelo di lag che compromette una gara se le collisioni sono attive, perchè è praticamente impossibile stare in scia ad un avversario;
    il giusto compromesso tra sim e arcade che c'è nell'offline si va a far benedire in rete, difatti i tempi sul giro si abbattono di 5 e + secondi perchè i vari piloti prendono le curve a tutta velocità e godendo del fatto che non ci son danni, usano le barriere delle curve come sponde(ad esempio su monaco), e in questo modo viene compromessa anche la competizione nei vari tornei.
    questo mio amico, insieme ad altri che erano passati a F1 2005, dopo poco son tornati su toca perchè il divertimento è pari a zero, se non quando si correva tra di loro(senza collisioni perchè altrimenti era ingiocabile).
    questo è il punto della situazione che ha fatto il mio amico, stà a te decidere
    grazie quasi quasi prendo toca!ma quantì utenti italiani ci stanno circa?poi a quanto so questo mese dovrebbe uscire il 3 o sbaglio?
    Ultima modifica di ryusei; 19-08-2005 alle 16:13:54

  4. #4
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    keko giochi a toca online?o c'è qualcun'altro nel forum che ci gioca?il mio nickname è "frankieste"...

  5. #5
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione frankie85
    keko giochi a toca online?o c'è qualcun'altro nel forum che ci gioca?il mio nickname è "frankieste"...
    mi pare ci sia un pochino di gente che ci gioca...keko aspettiamo te

  6. #6
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Ci deve essere in giro un tread aperto da me..Comunque ormai ne possiamo parlare anche qui..

    Su toca c'è un nutrito numero di gente che ci gioca, fino a qualche settimana prima di ferragosto riempivamo una stanza da 8 italiani...Ci sono un gruppetto di giocatori fissi a sera (tra i quali ci sono pure io)... Nella prossima settimana e da settembre si riempirà di nuovo dalla gente che torna a casa dalle vacanze!!

    Io su toca sono "pigreco2".

    Toca3 esce a febbraio 2006.

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione banzai
    Ci deve essere in giro un tread aperto da me..Comunque ormai ne possiamo parlare anche qui..

    Su toca c'è un nutrito numero di gente che ci gioca, fino a qualche settimana prima di ferragosto riempivamo una stanza da 8 italiani...Ci sono un gruppetto di giocatori fissi a sera (tra i quali ci sono pure io)... Nella prossima settimana e da settembre si riempirà di nuovo dalla gente che torna a casa dalle vacanze!!

    Io su toca sono "pigreco2".

    Toca3 esce a febbraio 2006.
    15 euro mi sa che lo prendo! cmq ci si organizza da qualche parte?lag e cheater come si è messi?

  8. #8
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    il lag è quasi inesistente, non ho mai visto cheater, al massimo quello che ogni tanto può capitare è che qualche c*glione (spesso gli inglesi), si metta a correre all'inverso o che giochi sporco..basta che chi ha creato la partita lo banni e buonanotte.

    In genere comunque ci si ritrova a giocare sempre gli stessi, ed infatti in questi casi è fondamentale la lista amici.

    Io me lo sono preso un mesetto fa (forse di più) ed è l'unico gioco che ancora mi tiene online, c'è gente simpatica e si corre!!

  9. #9
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione banzai
    Ci deve essere in giro un tread aperto da me..Comunque ormai ne possiamo parlare anche qui..

    Su toca c'è un nutrito numero di gente che ci gioca, fino a qualche settimana prima di ferragosto riempivamo una stanza da 8 italiani...Ci sono un gruppetto di giocatori fissi a sera (tra i quali ci sono pure io)... Nella prossima settimana e da settembre si riempirà di nuovo dalla gente che torna a casa dalle vacanze!!

    Io su toca sono "pigreco2".

    Toca3 esce a febbraio 2006.
    ah,okay ti ho già visto qualche volta...

  10. #10
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    banzai,tu hai capito il sistema dei punti?perchè a volte ti da pochi punti,a volte tanti?

  11. #11
    dipende anche da quanti punti hai, se ad esempio uno che ha 1200 punti arriva primo su 8 giocatori che di media fanno 1500 punti ne prende 25, se invece un pilota da 1700 vince e i restanti 7 hanno una media di 1500, ne prende 10, ovviamente ho preso dei valori casuali.

    cmq banzai, occhio che stò cominciando a tornare pur io, in questi 2 mesi son stato assente causa poco tempo per giocare, ma ritorno.
    vi consiglio di comprare il gioco se andate in cerca di competizioni motoristiche non puramente arcade, e come ha detto il caro e buon vecchio banza, di italiani ce ne sono, il divertimento è assicurato e i server son buoni.

    non aspettate il 3 che l'hanno posticipato
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Citazione keko
    cmq banzai, occhio che stò cominciando a tornare pur io, in questi 2 mesi son stato assente causa poco tempo per giocare, ma ritorno.
    anche io ultimamente ci sono un pò meno (azzo fare tardi la sera è deleterio per lo studio al mattino), comunque credo che a settembre ci sia di nuovo il pienone e prevedo la necessità di almeno un paio di stanze piene di italiani
    Ultima modifica di banzai; 20-08-2005 alle 12:25:55

  13. #13
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione keko
    dipende anche da quanti punti hai, se ad esempio uno che ha 1200 punti arriva primo su 8 giocatori che di media fanno 1500 punti ne prende 25, se invece un pilota da 1700 vince e i restanti 7 hanno una media di 1500, ne prende 10, ovviamente ho preso dei valori casuali.

    cmq banzai, occhio che stò cominciando a tornare pur io, in questi 2 mesi son stato assente causa poco tempo per giocare, ma ritorno.
    vi consiglio di comprare il gioco se andate in cerca di competizioni motoristiche non puramente arcade, e come ha detto il caro e buon vecchio banza, di italiani ce ne sono, il divertimento è assicurato e i server son buoni.

    non aspettate il 3 che l'hanno posticipato
    perchè a volte mi capita di arrivare 2° e prendere meno 1,e altre volte invece,arrivo terzo e prendo +5...ah,un'altra cosa...il lag da cosa è dato?cioè perchè alcuni laggano?è fastidiosissimo!

  14. #14
    beh, se ad esempio arrivi secondo e siete in 3 che correte e sia il primo che il terzo sono inferiori a te come punteggio, perdi ugualmente punti.
    cmq ti do un consiglio, non perdeci troppo tempo sulla classifica perchè soprattutto in questo gioco è veramente conta veramente poco se non nulla, e sarebbe un paccato trasformare la voglia di giocare per divertirsi in morbosità di agguantare assolutamente qualche punticino in +, fattore che ha già rovinato parekki giochi, socom e killzone in primis, e difatti molti italiani creano la stanza senza classifica.

    qualsiani giocatore può laggare, se ad esempio usa il pc per andar in internet o tenendo aperti programmi come i p2p;
    poi ogni tanto capita che si riempa la stanza con qualche america o jappo, e qui la distanza che ci separa fa si che l'host non riesca a gestire il tutto mantenendo un ping basso, però di solito tra italiani, difficilemte si gioca con lag
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Si, infatti non guardare la classifica...e poi praticamente sempre giochiamo senza classifica la maggiorparte delle partite.. Il lag, quando giochiamo tra italiani neanche si vede (l'altra volta ho hostato una partita ed avevo il migliore ping di tutto toca2, mi hanno detto che ero sotto gli 80 )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •