Sum 41 Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Sum 41 Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    Sum 41 Topic Ufficiale

    discutiamo qui su un gruppo tanto odiato quanto amato.Molti li ritengono commerciali ma a me piacciono molto, sono molto tecnici e fanno pezzi di diversi generi anke se principalmente fanno un punk-rock molto leggero da molti considerato commerciale.Io ho ascoltato canzoni di diversi album,e ho il loro ultimo album chuck davvero molto bello.

    p.s si accetano critiche fondate,senza insultare rispettando i gusti altrui e senza floodare.

  2. #2
    BOLLO! L'avatar di Harry88
    Registrato il
    06-04
    Località
    Manhattan, NY
    Messaggi
    521
    A me piacciono parecchio !!!
    Molto bella The Hell Song e in generale tutto All Killer No Filler

  3. #3
    sono troppo grandi.., io ho un video dove fanno un concerto con gli slipknot..., geandissimi..

  4. #4
    The show must go on L'avatar di The king of the mountain
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bresä Età:17
    Messaggi
    2.660
    siccome non sono un fan accanito, non sapevo avessero fatto alti album.. mi sono fermato a ...infected?(non mi ricordo la parte precedente) comunque quel cd l'ho quasi fuso talmente lo ascoltavo...

  5. #5
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione The Rock
    sono troppo grandi.., io ho un video dove fanno un concerto con gli slipknot..., geandissimi..
    fan blink??
    a me piacciono solo still waiting e fat lip
    Battlefield 4!

  6. #6
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione DöØM
    fan blink??
    a me piacciono solo still waiting e fat lip
    raga fatevi chuck è davvero fantastico!

  7. #7
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Ho imparato ad apprezzarli dopo la vacanza di qualche giornofa, visto che la cumpa ascoltava quasi esclusivamente i loro album..però non sono riuscito ad approfondire..lavori consigliati?
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  8. #8
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    All Killer No Filler, di sicuro. Ma alla fine direi si sentire un po' tutti i 3 CD che hanno fatto, visto che se i primi due sono un po' più simili, Chuck li ha portati a sonorità decisamente diverse: alcuni pezzi hanno mooolte più influenze metal che in passato, altri sono pezzi pop molto leggeri.
    L'unica sfiga di Chuck è che metà delle canzoni sembrano copiate da altri pezzi...

    Peccato non siano venuti qui in Italia con il loro tour: il primo concerto che ho visto in vita mia è stato proprio il loro qui a Bologna nel 2003!

  9. #9
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Uff
    All Killer No Filler, di sicuro. Ma alla fine direi si sentire un po' tutti i 3 CD che hanno fatto, visto che se i primi due sono un po' più simili, Chuck li ha portati a sonorità decisamente diverse: alcuni pezzi hanno mooolte più influenze metal che in passato, altri sono pezzi pop molto leggeri.
    L'unica sfiga di Chuck è che metà delle canzoni sembrano copiate da altri pezzi...

    Peccato non siano venuti qui in Italia con il loro tour: il primo concerto che ho visto in vita mia è stato proprio il loro qui a Bologna nel 2003!
    quand'è il prossimo?

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    prima la loro musica mi piaceva...e parlo dei tempi di Amercan Pie 1/2, insieme ai blinkin182, poi andando avanti, sono diventati sempre più commerciali...un peccato.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione The Matrix
    prima la loro musica mi piaceva...e parlo dei tempi di Amercan Pie 1/2, insieme ai blinkin182, poi andando avanti, sono diventati sempre più commerciali...un peccato.
    be con loro ultimo album nn direi proprio anzi...

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    odiosa a dir poco sta cosa...

  12. #12
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    il migliore album senza dubbio all killer no filler...cmq hanno fatto 4 cd ...naturalmente li ho tutti ....

  13. #13
    User L'avatar di jin_tekken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Redmond (WA)
    Messaggi
    2.785
    Mitici Sum 41!!!:9 :9
    Mitico All Killer No Filler!!!:9 :9
    Mitico Hot Chocolate!!!:9 :9




  14. #14
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione jin_tekken
    Mitici Sum 41!!!:9 :9
    Mitico All Killer No Filler!!!:9 :9
    Mitico Hot Chocolate!!!:9 :9


    quoto pienamente.....HOT CHOCOLATE RULEZ:9 :9

  15. #15
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Citazione paul-paul
    il migliore album senza dubbio all killer no filler...cmq hanno fatto 4 cd ...naturalmente li ho tutti ....
    Oddio, il primo era un EP, più che un vero CD!

    Cosa mi dite dei loro DVD? Mi pare ce ne siano alcuni di live in Giappone e forse a Londra. Chi conferma?

    Comunque mi unisco a chi dice che la strada del commerciale di certo non l'hanno imboccata: l'ultimo cd ha sì qualche pezzo molto pop, ma non è proprio commerciale, anzi!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •