• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Help! Chi Ha Ragione? [magic:tg]

Cambio titolo
  1. #1
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359

    Help! Chi Ha Ragione? [magic:tg]

    Allora....mi rivolgo ai mega-esperti di magic. Ho un dubbio (beh non io a dire il vero ):
    Un mio amico si ostina a dire che una creatura SENZA travolgere in caso di attacco può essere bloccata da una sola creatura in difesa. Es.
    Io attacco con un 7/7 SENZA travolgere. Può il giocatore in difesa bloccarlo con 3 creature 3/3 in modo da uccidere il 7/7?
    Io sò di si....e sò che è l'attaccante a decidere come distribuire i danni....ma qualcuno si ostina a dire che non è così....
    Raga convincetelo!!! Grazie
    ps: se ho torto allora....
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  2. #2
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione MANCIOTek
    Allora....mi rivolgo ai mega-esperti di magic. Ho un dubbio (beh non io a dire il vero ):
    Un mio amico si ostina a dire che una creatura SENZA travolgere in caso di attacco può essere bloccata da una sola creatura in difesa. Es.
    Io attacco con un 7/7 SENZA travolgere. Può il giocatore in difesa bloccarlo con 3 creature 3/3 in modo da uccidere il 7/7?
    Io sò di si....e sò che è l'attaccante a decidere come distribuire i danni....ma qualcuno si ostina a dire che non è così....
    Raga convincetelo!!! Grazie
    ps: se ho torto allora....
    ps, l'amico sono io
    pps, mancio ti odio


  3. #3
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione MANCIOTek
    Allora....mi rivolgo ai mega-esperti di magic. Ho un dubbio (beh non io a dire il vero ):
    Un mio amico si ostina a dire che una creatura SENZA travolgere in caso di attacco può essere bloccata da una sola creatura in difesa. Es.
    Io attacco con un 7/7 SENZA travolgere. Può il giocatore in difesa bloccarlo con 3 creature 3/3 in modo da uccidere il 7/7?
    Io sò di si....e sò che è l'attaccante a decidere come distribuire i danni....ma qualcuno si ostina a dire che non è così....
    Raga convincetelo!!! Grazie
    ps: se ho torto allora....
    nn gioco a magic da parecchio ma credo di poter dire con certezza ke hai pienamente ragione!

  4. #4
    Utente L'avatar di josguein
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    700
    Citazione MANCIOTek
    Allora....mi rivolgo ai mega-esperti di magic. Ho un dubbio (beh non io a dire il vero ):
    Un mio amico si ostina a dire che una creatura SENZA travolgere in caso di attacco può essere bloccata da una sola creatura in difesa. Es.
    Io attacco con un 7/7 SENZA travolgere. Può il giocatore in difesa bloccarlo con 3 creature 3/3 in modo da uccidere il 7/7?
    Io sò di si....e sò che è l'attaccante a decidere come distribuire i danni....ma qualcuno si ostina a dire che non è così....
    Raga convincetelo!!! Grazie
    ps: se ho torto allora....
    hai pienamente ragione ,c'è scritto nel manuale

  5. #5
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Vedi?! !
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  6. #6
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione MANCIOTek
    Allora....mi rivolgo ai mega-esperti di magic. Ho un dubbio (beh non io a dire il vero ):
    Un mio amico si ostina a dire che una creatura SENZA travolgere in caso di attacco può essere bloccata da una sola creatura in difesa. Es.
    Io attacco con un 7/7 SENZA travolgere. Può il giocatore in difesa bloccarlo con 3 creature 3/3 in modo da uccidere il 7/7?
    Io sò di si....e sò che è l'attaccante a decidere come distribuire i danni....ma qualcuno si ostina a dire che non è così....
    Raga convincetelo!!! Grazie
    ps: se ho torto allora....
    hai ragione tu

    "Viviamo nell'attesa"

  7. #7
    Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Località
    Gaeta(LT)
    Messaggi
    3.311
    Citazione MANCIOTek
    Allora....mi rivolgo ai mega-esperti di magic. Ho un dubbio (beh non io a dire il vero ):
    Un mio amico si ostina a dire che una creatura SENZA travolgere in caso di attacco può essere bloccata da una sola creatura in difesa. Es.
    Io attacco con un 7/7 SENZA travolgere. Può il giocatore in difesa bloccarlo con 3 creature 3/3 in modo da uccidere il 7/7?
    Io sò di si....e sò che è l'attaccante a decidere come distribuire i danni....ma qualcuno si ostina a dire che non è così....
    Raga convincetelo!!! Grazie
    ps: se ho torto allora....
    a quanto mi ricordo hai ragione!



  8. #8
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.025
    una creatura puo essere bloccata da un qualsiasi numero di creature indipendentemente dal fatto che abbia o no travolgere

  9. #9
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione MANCIOTek
    Vedi?! !



    :9


  10. #10
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.241
    Citazione Zeol
    una creatura puo essere bloccata da un qualsiasi numero di creature indipendentemente dal fatto che abbia o no travolgere

    se ha ancoraa punti costituzione e ha travolgere non la blocchi
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #11
    Campione del Mondo L'avatar di Sirio3001
    Registrato il
    02-03
    Località
    Chieti La città di Grosso
    Messaggi
    285
    Citazione fulminato
    se ha ancoraa punti costituzione e ha travolgere non la blocchi
    veramente la blocchi comunque
    e se intendi il fatto che i danni arrivino comunque, dipende dalla forza della creatura con travolgere, solo in caso di bloccaggio con una first strike capace di ammazzarla il danno non arriva

  12. #12
    Hai ragione tu Mancio.
    In Magic puoi bloccare con quante creature vuoi, e in questo caso, il controllore del 7/7 decide come infliggere i danni ai 3 3/3.

  13. #13
    Addicted to darkness L'avatar di MANCIOTek
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.359
    Lo sapevo....COSA t avevo detto!? !
    Grazie raga!
    ...quando credi d aver toccato il fondo sappi che c'è sempre molta strada da fare....

  14. #14
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    Comunque per queste cose c'è il topic apposito (La Scuola )

    Sun.

  15. #15
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione MANCIOTek
    Lo sapevo....COSA t avevo detto!? !
    Grazie raga!
    vabbe, hai ragione, ma sei un essere ignobile...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •