Hack
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Hack

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540

    Hack

    Raga volevo chiedervi se mi consiglite di prendere questi 4 episodi,sono scorrevoli,oppure sono una barba?
    Ditemi voi.......

  2. #2
    Bannato L'avatar di ZiggyMaggot
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma,Iowa
    Messaggi
    72
    Citazione Marcus
    Raga volevo chiedervi se mi consiglite di prendere questi 4 episodi,sono scorrevoli,oppure sono una barba?
    Ditemi voi.......
    Non è un brutto GDR...è piuttosto originale,però potrebbe stufare dopo un mesetto che ci giochi...

  3. #3
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Marcus
    Raga volevo chiedervi se mi consiglite di prendere questi 4 episodi,sono scorrevoli,oppure sono una barba?
    Ditemi voi.......
    Io volevo comprare il primo ma,sono 4,e ripeto,4!
    secondo me sono troppi e da me il primo non si trova più ed il secondo costa 60 euro,non ne ho preso neanche uno...se non sbaglio stanno facendo tre episodi con una trama a sè,così non saremo obbligati ad acquistarli tutti....

  4. #4
    Bannato L'avatar di ZiggyMaggot
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma,Iowa
    Messaggi
    72
    Citazione Uomoplay
    Io volevo comprare il primo ma,sono 4,e ripeto,4!
    secondo me sono troppi e da me il primo non si trova più ed il secondo costa 60 euro,non ne ho preso neanche uno...se non sbaglio ne stanno facendo tre episodi con una trama a sè,così non saremo obbligati ad acquistarli tutti....
    Per provarli sarebbero da provare se ti piacciono i GDR d'azione...non è un capolavoro ma piace per un po' di tempo...

  5. #5
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    mi sono annoiato in meno di una settimana...e non per il genere sia kiaro...infatti piuttosto ke hack cerca di procurarti dark chronicle (io ho dark cloud ma sono convinto ke anke il seguito non sia da meno...anzi!)

  6. #6
    Bannato L'avatar di ZiggyMaggot
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma,Iowa
    Messaggi
    72
    Citazione Drev
    mi sono annoiato in meno di una settimana...e non per il genere sia kiaro...infatti piuttosto ke hack cerca di procurarti dark chronicle (io ho dark cloud ma sono convinto ke anke il seguito non sia da meno...anzi!)
    Meglio Dark Cloud...non so perchè,ma Dark Chronicles non mi diede le stesse emozioni...

  7. #7
    Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.615
    Citazione Marcus
    Raga volevo chiedervi se mi consiglite di prendere questi 4 episodi,sono scorrevoli,oppure sono una barba?
    Ditemi voi.......
    se avevi intenzione di pagare 20 euro per tutti e 4 ok, ma diamine pagare dieci volte tanto non è ke conviene, anke perkè io ho finito solo il primo ma poi il secondo non se ne scendeva +...

  8. #8
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Ok si è meglio lasciar stare meno male che ci siete voi grazie!!!!!!

  9. #9
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Io li ho comprati tutti e 4. Sono il motivo per cui sto pensando di prendermi ADSL e iniziare a giocare a un vero MMORPG... sembra divertente anche se e' una simulazione.

    Sono comunque giochi validissimi. E poi raga'... avete idea di QUANTE varianti nei nomi dei liveli ogni gioco ha? Sarebbe stato impossibile mettere la storia di tutti e 4 E la gigantesca varieta' di nemici, livelli, armi, Grunty, oggetti etc. in un solo gioco, a meno di non farne 4 DVD e venderlo a 80+ euro, che in breve e' la stessa cosa che comprarli separatamente.

    Io dico, compra il primo, provalo, se ti piace compra il resto. Merita almeno un tentativo...

  10. #10
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione GenocideHeart
    Io li ho comprati tutti e 4. Sono il motivo per cui sto pensando di prendermi ADSL e iniziare a giocare a un vero MMORPG... sembra divertente anche se e' una simulazione.

    Sono comunque giochi validissimi. E poi raga'... avete idea di QUANTE varianti nei nomi dei liveli ogni gioco ha? Sarebbe stato impossibile mettere la storia di tutti e 4 E la gigantesca varieta' di nemici, livelli, armi, Grunty, oggetti etc. in un solo gioco, a meno di non farne 4 DVD e venderlo a 80+ euro, che in breve e' la stessa cosa che comprarli separatamente.

    Io dico, compra il primo, provalo, se ti piace compra il resto. Merita almeno un tentativo...
    OK...Provo il primo poi si vedrà(sempre se lotrovo in circolazione )

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Marcus
    OK...Provo il primo poi si vedrà(sempre se lotrovo in circolazione )
    Fattelo prestare piuttosto... in 7 ore è bello che finito...

  12. #12
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    il primo si trova anche a 15 €

  13. #13
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Glenn
    Fattelo prestare piuttosto... in 7 ore è bello che finito...
    il primo mi ha lasciato un pò di merd@ quando la storia iniziava a prendermi >_>

  14. #14
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione Marcus
    Raga volevo chiedervi se mi consiglite di prendere questi 4 episodi,sono scorrevoli,oppure sono una barba?
    Ditemi voi.......
    mm... nn l'ho trovato per niente emozionante... solo molto lineare... IMHO t consiglierei altro... al max se qualke tuo amico ce l'ha fattelo imprestare... nn vale la pena spendere 50 euro x HAck...

  15. #15
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Io ho giokato solo ai primi 2, posso dirti ke la trama è spettakolare, i dvd ke kontiene il gioko rapresentano un anime sottotitolato in ITA, purtroppo tuto è rovinato da un gameplay ke stanka già alla fine del primo episodio...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •