Registrare CD-R da 90 minuti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Registrare CD-R da 90 minuti

Cambio titolo
  1. #1
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928

    Registrare CD-R da 90 minuti

    ho un piccolo problema, non so perchè ho dei cd della PHILIPS, quindi di marca, che sonod da 90 minuti e quindi da 800 mb, solo che ne windows ne nero me li riconosce. come faccio a scriverci sopra??

  2. #2
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione tizi88
    ho un piccolo problema, non so perchè ho dei cd della PHILIPS, quindi di marca, che sonod da 90 minuti e quindi da 800 mb, solo che ne windows ne nero me li riconosce. come faccio a scriverci sopra??
    mi sembra devi attivare l'overburning

    "Viviamo nell'attesa"

  3. #3
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    ma con l'overburning non si rischia di distruggere cd o masterizzatore, così stava scritto nelle istruzioni. non c'è un modo più normale per far vedere a nero o al pc che quello è un cd da 90 minuti??

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione tizi88
    ma con l'overburning non si rischia di distruggere cd o masterizzatore, così stava scritto nelle istruzioni. non c'è un modo più normale per far vedere a nero o al pc che quello è un cd da 90 minuti??
    rischi se fai l'overburning su un cd da 700mb, se lo fai su un cd da 800mb non dovresti avere problemi

  5. #5
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Tranquillo non ci sono problemi di rovinare il mast o il cd... se usassi l'overburning su un cd da 700 sarebbero guai ma con uno da 800 non c'è nulla da preoccuparsi...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •