La Grande C*****a di Microsoft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 220

Discussione: La Grande C*****a di Microsoft

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    La Grande C*****a di Microsoft

    devo dire che microsoft mi ha molto deluso con il package dell'xbox360 nella versione base(299E) ha tolto cose molto importanti:l'hard disk da 20gb vero punto di forza della console, se fosse stato di serie,il gamepad wireless,il live silver, queste cose potevano essere messe anche in quella base mentre dell'edizione premium potevano aggiungere l'headset,la scheda di memoria e un'altro gamepad.Così l'edizione normale non è certo un buon acquisto per un giocatore e deve comprare quella premium che costa di+, probabilmente molta gente visto un'edizione normale così scarsa si chiederà se non sia il caso di comprere la ps3...
    ah,senza dimenticare che nemmeno nella versione premium c'è l'HD-DVD drive, credo prorpio che aspetterò un bel pò prima di comprarla,molto di + di quello che pensavo

  2. #2
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    beh io avevo già in mente di aspettare un annetto buono

  3. #3
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    si, questa cosa mi ha lasciato davvero male.
    come detto nel mio thread, aspetterò. sembra l'unica soluzione plausibile.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #4
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione lefantome
    devo dire che microsoft mi ha molto deluso con il package dell'xbox360 nella versione base(299E) ha tolto cose molto importanti:l'hard disk da 20gb vero punto di forza della console, se fosse stato di serie,il gamepad wireless,il live silver, queste cose potevano essere messe anche in quella base mentre dell'edizione premium potevano aggiungere l'headset,la scheda di memoria e un'altro gamepad.Così l'edizione normale non è certo un buon acquisto per un giocatore e deve comprare quella premium che costa di+, probabilmente molta gente visto un'edizione normale così scarsa si chiederà se non sia il caso di comprere la ps3...
    ah,senza dimenticare che nemmeno nella versione premium c'è l'HD-DVD drive, credo prorpio che aspetterò un bel pò prima di comprarla,molto di + di quello che pensavo
    beh secondo te la molta gente comprerebbe ps3 a 600€? Può darsi, comunque l'edizione economica è quella fatta per fare concorrenza a psp ed offrire alla famigliola una console next-gen senza spendere troppo.
    Nonostante non approvi le due versioni, capisco la necesità di microsoft di realizzarle.

  5. #5
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    spero che come ha fatto con il controller dell'xbox..man mano che passi il tempo ritiri le console senza HDD dal mercato...

  6. #6
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Vampirehunter
    spero che come ha fatto con il controller dell'xbox..man mano che passi il tempo ritiri le console senza HDD dal mercato...
    quello mi sembra palese, anche se potrebbe portare ad un blocco dei prezzi un po' troppo prolungato.

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ma cosa vi lamentate? le console fino ad oggi sono state vendute senza hard disc (tranne Xbox) e con un pad. Cosa c'è di scandaloso? Se non vi piace questa versione comprate quella deluxe

  8. #8
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    speravo che almeno in questa gen ci fossero i tanto proclamati hard-disk di serie e i controller wireless, certo credo che ps3 non avrebbe molto successo se costasse 600 euro ma ancora non si sa e ms avrebbe fatto bene a offrire il +possibile per usuufruire dell'uscita in anticipo.
    poi speriamo tanto che arrivi questo hd-dvd sennò + in la quelli senza hard disk saranno fregati per giocare ad alcuni giochi

  9. #9
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Blitzer
    beh secondo te la molta gente comprerebbe ps3 a 600€? Può darsi, comunque l'edizione economica è quella fatta per fare concorrenza a psp ed offrire alla famigliola una console next-gen senza spendere troppo.
    Nonostante non approvi le due versioni, capisco la necesità di microsoft di realizzarle.

    premettendo che NON sono un utente x box devo dire che i piani della microsoft della next gen non mi sembrano dei migliori!
    e comunque mi sa che la ps3 costerà molto di più di 600 euro!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  10. #10
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Ampelio
    premettendo che NON sono un utente x box devo dire che i piani della microsoft della next gen non mi sembrano dei migliori!
    e comunque mi sa che la ps3 costerà molto di più di 600 euro!
    se costerà più di 600 euro sony fallira...io la vedo sui 400-500 euro senza hd.
    Comunque i piani per la next gen possono sì essere rischiosi e dannosi per l'harcdore gamer, ma sono dovuti per microsoft.

  11. #11
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione nobu
    ma cosa vi lamentate? le console fino ad oggi sono state vendute senza hard disc (tranne Xbox) e con un pad. Cosa c'è di scandaloso? Se non vi piace questa versione comprate quella deluxe
    si discuteva dell'inutilità effettiva della versione "povera".
    comprerebbero tutti la dluxe, ma da fastidio comunque.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  12. #12
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    ci sta cmq che sony per abbassare il prezzo della ps3 tolga qualcosa di molto importante come le 2 porte ethernet che ha gia eliminato....ah cmq l'abbonamento silver c'è anche nella versione normale

  13. #13
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    L'unica cosa che mi lascia perplesso... non è tanto l'assenza dell'HD nella versione base (o forse sì... se ci fosse stato, tutti i giochi sarebbero stati calibrati sul suo uso, e quindi caricamenti minori...) quanto invece sul costo di tale HD... 99€ per un misero HD da 20Giga. Esterno, certo... prezzo stimato: 39$ (dollari... in € ancora meno). E ce lo fanno pagare l'ira di dio...

  14. #14
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Glenn
    L'unica cosa che mi lascia perplesso... non è tanto l'assenza dell'HD nella versione base (o forse sì... se lo fosse stato, tutti i giochi sarebero stati calibrati sul suo uso, e quindi caricamenti minori...) quanto invece sul costo di tale HD... 99€ per un misero HD da 20Giga. Esterno, certo... prezzo stimato: 39$ (dollari... in € ancora meno). E ce lo fanno pagare l'ira di dio...
    Per coprire le perdite, perchè a loro di sicuro non costa 70€ costruire un'x360.
    Comunque l'hd è da 2.5", ed è di lancio, estraibile, ed accessorio (nobu rulez).
    Il prezzo è esagerato quindi, ma giustificabile.

  15. #15
    Utente L'avatar di cerchio
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    124
    quoto blitzer...la versione povera è un di più che microsoft ha lanciato per cercare di ampliare maggiormente l' utenza, quella completa è la versione vera...

    per HD non è esterno, è interno ed estraibile ed è piccolo...si insomma l' ha già detto blitzer...

    e poi nella scatola mi sembra che ci sia parecchia roba...cavi, head set, HD, e sappiamo quanto costino le periferiche originali delle consol...nella ps2 non tivdavano neanche i pezzi di plastica per farla stare verticale!!!

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •