Koma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Koma

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Koma

    Ho appena terminato di vedere questo film, affittato ieri notte...che dire: da precisare che non si tratta di un horror, ma un semplicissimo thriller. E per i giapponesi è qualcosa di originale, insomma niente maledizioni su telefonini e fantasmi vendicativi. Come trama è abbastanza convincente, non è un capolavoro però scorre molto bene. Anche le attrici sono abbastanza brave, diciamo che in giappone sono fra le più famose dei thriller/horror. Il film parla che una ragazza, invitata ad un matrimonio, assiste all'omicidio di una giovane, alla quale è stato portato via un rene da un trafficante di organi. Da questo momento per lei non ci sarà più pace fra le minacce di una sua rivale in amore e questo trafficante. Se cercate un film carino, con una trama valida, che vi faccia passare una buona ora e mezza, lo consiglio... VOTO: 6.5/10 abbastanza sufficiente meglio di tutte le moderne porcherie uscite in giappone negli ultimi periodi (Two Sisters, Phone, The Call, Infection, The Park)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Per me Two Sisters e un bellissimo film

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Two Sister è uno dei più brutti film che abbia mai visto...0 Paura, attori che recitano amatorialmente...l'unica cosa ch un pò si salva è la trama, se solo fosse stata sviluppata in miglior modo..
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione alexd87
    Two Sister è uno dei più brutti film che abbia mai visto...0 Paura, attori che recitano amatorialmente...l'unica cosa ch un pò si salva è la trama, se solo fosse stata sviluppata in miglior modo..
    quoto
    ps: mi spieghi il finale diquell'orrendo film di two sister? non ci ho capito una mazza...


  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione white lhio
    quoto
    ps: mi spieghi il finale diquell'orrendo film di two sister? non ci ho capito una mazza...
    Questo è ciò che ho capito io se ho capito bene

    Spoiler:
    Allora lei tutta quell'oretta di film vista se l'è immaginata non è mai esistita se non solo qualche avvenimento, il resto è tutto nella sua mente. Poi da quel che ho visto sua sorella morì da bambina nello scovare nell'armadio sua madre e la matrigna non ha fatto nulla per salvarla, ma a quanto pare neanche lei quindi la matrigna è perseguitata dallo psirito della madre, mentre lei porta il rimorso della sorella a tal punto da essere uscita pazza
    Questo è ciò che io ho capito, ora se ho capito male qualcuno spiegasse i veri fatti...

    PS: Questo topic è dedicato a Koma, che a quanto pare nessuno ha visto , non a Two Sister
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione alexd87
    Questo è ciò che ho capito io se ho capito bene

    Spoiler:
    Allora lei tutta quell'oretta di film vista se l'è immaginata non è mai esistita se non solo qualche avvenimento, il resto è tutto nella sua mente. Poi da quel che ho visto sua sorella morì da bambina nello scovare nell'armadio sua madre e la matrigna non ha fatto nulla per salvarla, ma a quanto pare neanche lei quindi la matrigna è perseguitata dallo psirito della madre, mentre lei porta il rimorso della sorella a tal punto da essere uscita pazza
    Questo è ciò che io ho capito, ora se ho capito male qualcuno spiegasse i veri fatti...

    PS: Questo topic è dedicato a Koma, che a quanto pare nessuno ha visto , non a Two Sister
    per quanto riguarda koma mi sembra di aver letto una recensione poco lusinghiera su questo film (non ricordo se su www.darkstarcinema.net o se su www.alexvisani.com) in sostanza dicono che fa davvero schifo. presto lo noleggerò e lo bedro, così potrò darti le mie impressioni


  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione white lhio
    per quanto riguarda koma mi sembra di aver letto una recensione poco lusinghiera su questo film (non ricordo se su www.darkstarcinema.net o se su www.alexvisani.com) in sostanza dicono che fa davvero schifo. presto lo noleggerò e lo bedro, così potrò darti le mie impressioni
    Bè su un sito che vedo io le recensioni, la maggiorparte han dato a Koma voti sulk 7 addirittura, metnre solo pochi gli han dato 4...poi anche un sito sui film thriller horror lo ha classificato con 4/5...quindi ho deciso di affittarlo e ne ho tratto quelle mie ocnsiderazioni ^^
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Chocobo
    Ospite
    nn l'ho visto!!! grazie x il commento.....ma su sky quando lo mettono?!?


    Citazione alexd87
    Two Sister è uno dei più brutti film che abbia mai visto...0 Paura, attori che recitano amatorialmente...l'unica cosa ch un pò si salva è la trama, se solo fosse stata sviluppata in miglior modo..

    quoto!!! le atmosfere sn l'unica kosa decente ma il resto e' da buttar via ((

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •