Il Vostro Gioco preferito????...[Come deve essere descrivetelo???]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Il Vostro Gioco preferito????...[Come deve essere descrivetelo???]

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Il Vostro Gioco preferito????...[Come deve essere descrivetelo???]

    Ciao a tutti!!!!!!! qui potete (anzi dovete) dirmi: come dovrebbe essere il vostro gioco ideale,che tipo e genere di gioco deve essere cosa deve contenere, cosa potete fare con questo gioco , se estiste già, insomma immagginate e descrivete il vostro gioco..... così che se qualcuno di importante leggerà quello che scriverete potrà rendere realtà il vostro sogno .... BELL' IDEA NO??? ...(magari si realizzasse)

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione @OoTure_SeriousSamoO@
    Ciao a tutti!!!!!!! qui potete (anzi dovete) dirmi: come dovrebbe essere il vostro gioco ideale,che tipo e genere di gioco deve essere cosa deve contenere, cosa potete fare con questo gioco , se estiste già, insomma immagginate e descrivete il vostro gioco..... così che se qualcuno di importante leggerà quello che scriverete potrà rendere realtà il vostro sogno .... BELL' IDEA NO??? ...(magari si realizzasse)
    sezione sbagliata. comunque sia il mio gioco ideale lo stanno giò creando:

    OBLIVION
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  3. #3
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    io spererei in un bel max payne 3 che segua le orme del primo capitolo e nn del secondo...anche se lo hanno annunciato in lavorazione nn sò se manderanno avanti il progetto speriamo!!!


  4. #4
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Citazione sergio leonhart
    sezione sbagliata. comunque sia il mio gioco ideale lo stanno giò creando:

    OBLIVION
    Quoto in pieno.
    Morrowind mi ha soddisfatto......
    Oblivion mi delizierà:9

  5. #5
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    un gioco molto simile a final fantasy 7(il migliore) ed half life, magari mischiati insieme

  6. #6
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Bè l'uscita di Gothic 3 già per il momento mi basta.
    Sarà stupendo.


    Cmq il mio sogno di gioco(forse irrealizzabile adesso) è un GDR dove è possibile svolgere qualsiasi azione,ad esempio sdraiarsi sul prato e cogliere un fiore, arrampicarsi su un albero. Un pieno realismo.
    Grafica alla Gothic, in terza persona.

    La storia nn deve essere troppo restrittiva.
    Nn ci deve essere una storia troppo "bloccante" ma una pura scelta di cosa fare nella vostra seconda vita.Una storia del mondo ci deve essere magari ambientato naturalmente in un mondo fantasy con orchi elfi ecc.

    Ad esempio poter vivere in un villaggio e poter scegliere di fare il fabbro o altro.O difendere il proprio villaggio diventando una guardi cittadina solo nei periodi di guerra.O se no in periodi di guerra tutti gli uomini partono in guerra per difendere i confini del regno che fanno parte.
    Anche i combattimenti devono essere ben fatti.Combattere insieme ai tuoi compagni nella folla.Più o meno le stesse possibilità di sopravvivenza.

    O se no vivere in pace, farsi una famiglia in questo mondo.

    Nn so se mi sono spiegato bene però una vera e propria vita parallela.
    Ultima modifica di gha; 19-08-2005 alle 19:58:23

  7. #7
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione gha
    Bè l'uscita di Gothic 3 già per il momento mi basta.
    Sarà stupendo.


    Cmq il mio sogno di gioco(forse irrealizzabile adesso) è un GDR dove si è possibile svolgere qualsiasi azione,ad esempio sdraiarsi sul prato e cogliere un fiore, arrampicarsi su un albero. Un pieno realismo.
    Grafica alla Gothic, in terza persona.

    La storia nn deve essere troppo restrittiva.
    Nn ci deve essere una storia troppo "bloccante" ma una pura scelta di cosa fare nella vostra seconda vita.Una storia del mondo ci deve essere magari ambientato naturalmente in un mondo fantasy con orchi elfi ecc.

    Ad esempio poter vivere in un villaggio e poter scegliere di fare il fabbro o altro.O difendere il proprio villaggio diventando una guardi cittadina solo nei periodi di guerra.O se no in periodi di guerra tutti gli uomini partono in guerra per difendere i confini del regno che fanno parte.
    Anche i combattimenti devono essere ben fatti.Combattere insieme ai tuoi compagni nella folla.Più o meno le stesse possibilità di sopravvivenza.

    O se no vivere in pace, farsi una famiglia in questo mondo.

    Nn so se mi sono spiegato bene però una vera e propria vita parallela.
    Magari

  8. #8
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    mmm forse sarà gothic III, o forse Oblivion, chi sa...

    cmq se devo dire la mia:

    un GDR con grafica molto realistica, ambientazione fantasy, un personaggio creabile da zero, di varie razze, inquadratura in 1° e 3° persona, ambienti giganteschi, totale libertà di azione (un pò come dice Gha), poter scegliere il lavoro che vuoi fare, o la gilda a cui appartenere, un mondo vivo dove i png non sono stupide marionette con un imbecillità artificiale, potersi creare una famiglia e cose varie...

  9. #9
    Utente L'avatar di AlexP89
    Registrato il
    08-05
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    5
    il mio gioco dovrebbe essere uno sparatutto con:la grafica di half life 2,la giocabilità di call of duty,l'ambientazione di return to castle wolfenstein miskiata a far cry e la varietà di armi e oggetti di battlefield
    Chiedo poco eh?

  10. #10
    Valentino: The Doctor L'avatar di Foppy
    Registrato il
    11-04
    Località
    Desio, Milano
    Messaggi
    338
    Citazione AlexP89
    il mio gioco dovrebbe essere uno sparatutto con:la grafica di half life 2,la giocabilità di call of duty,l'ambientazione di return to castle wolfenstein miskiata a far cry e la varietà di armi e oggetti di battlefield
    Chiedo poco eh?
    e magari ti fa anke il caffe...
    [/URL]

  11. #11
    TheDarkness
    Ospite
    La trama di DeusEx, la grafica di SplinterCell Chaos Theory, le ambientazioni di vari giochi

  12. #12
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Star wars galaxies con tutte le espansioni si avvicina molto ai miei sogni

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    Un Mmorpg che prenda spunto da diversi romanzi quali Lotr; D&D; Le cronache del ghiaccio del fuoco in cui si possa usare contemporaneamente pg principale e uno scudiero ; la possibilità di avere cavalli; carrozze di ogni generei anche navi...insomma la vita del medioevo fatta mmorpg fantasy
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    un FPS con caratteristiche del MMORPG e IA umana mi accontento di poco

  15. #15
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Davy
    mmm forse sarà gothic III, o forse Oblivion, chi sa...

    cmq se devo dire la mia:

    un GDR con grafica molto realistica, ambientazione fantasy, un personaggio creabile da zero, di varie razze, inquadratura in 1° e 3° persona, ambienti giganteschi, totale libertà di azione (un pò come dice Gha), poter scegliere il lavoro che vuoi fare, o la gilda a cui appartenere, un mondo vivo dove i png non sono stupide marionette con un imbecillità artificiale, potersi creare una famiglia e cose varie...
    Non è che si chiamano bot per niente
    Dopotutto che pretendi da qualcosa di inanimato? Siamo arrivati a far sorridere e piangere un computer e pure pretendi che gli NPC sono troppo imbecilli




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •