• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pariah Problema con Patch 1.03

Cambio titolo
    Utente L'avatar di The Sheep
    Registrato il
    09-04
    Localit
    The Sheep

Pariah Problema con Patch 1.03

Ciao a tutti,sono in possesso di questo fantastico(secondo me)gioco,il cd originale e visto che gioco in internet fino alla patch 1.03 tutto andava bene,ma adesso con quest'ultima ho il problema che all'avvio del gioco mi dice di inserire il Cd 1 di Pariah,ho controllato e il cd 1 al suo interno,ho provato a disinstallarla per non posso giocare on-line senza avere l'ultima patch,ho pure provato a scaricarla da altre fonti per il risultato non cambia.Qualcuno s come farmi giocare on-line anche senza avere la patch 1.02?Oppure s come non farmi venire fuori quella schermata?

Grazie e Ciao

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Citazione The Sheep
    Ciao a tutti,sono in possesso di questo fantastico(secondo me)gioco,il cd originale e visto che gioco in internet fino alla patch 1.03 tutto andava bene,ma adesso con quest'ultima ho il problema che all'avvio del gioco mi dice di inserire il Cd 1 di Pariah,ho controllato e il cd 1 al suo interno,ho provato a disinstallarla per non posso giocare on-line senza avere l'ultima patch,ho pure provato a scaricarla da altre fonti per il risultato non cambia.Qualcuno s come farmi giocare on-line anche senza avere la patch 1.02?Oppure s come non farmi venire fuori quella schermata?

Grazie e Ciao
    a me non d problemi comunque l'ho disinstallato

Utente L'avatar di The Sheep
    Registrato il
    09-04
    Localit
    The Sheep
    Sai perch mi pu dare questo tipo di problema?

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    non lo so per prova ad aprire il case e a staccare/riattaccare tutti i cavi che pertono/vengono dal lettore forse parte dopo