F.e.a.r.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: F.e.a.r.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kekko92mt
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    57

    Esclamazione F.e.a.r.

    KE NE PENSATE DI F.E.A.R.?

    PROVATE A DARE UN OCCHIATA AL TRAILER E ALLA DEMO SUL SITO DELLA SIERRAWWW.SIERRA.COM

    PER ME è BELLISSIMO!
    E PER VOI?
    Ultima modifica di kekko92mt; 19-08-2005 alle 19:08:28

  2. #2
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    idem è stupendo come game nn vedo l'ora che arrivi e poi f.e.a.r. rulezzzzz!!!


  3. #3
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    secondo me supererà HL2 e doom 3. comunque immagino che richiederà molto
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  4. #4
    Utente L'avatar di kekko92mt
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    57

    Sorrisone

    Citazione sergio leonhart
    secondo me supererà HL2 e doom 3. comunque immagino che richiederà molto
    SECONDO ME HALF LIFE2 NON LO SUPERA NESSUNO ;
    DOOM3 Sì ,MA F.E.A.R. è LO STESSO TOSTIALE

  5. #5
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Citazione kekko92mt
    SECONDO ME HALF LIFE2 NON LO SUPERA NESSUNO ;
    Ok, però vi prego, vi scongiuro, dateci un finale sensato...i Monolith sono una garanzia, quindi anche per me Fear è in cima alla lista...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  6. #6
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    per fear c'è il 3d ufficiale su mondo computer...

    cmq dal demo sembra possa venire fuori qualcosa di buono
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  7. #7
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Gandolf
    Ok, però vi prego, vi scongiuro, dateci un finale sensato...i Monolith sono una garanzia, quindi anche per me Fear è in cima alla lista...
    Mah, i Monolith se non sbaglio hanno anche preso delle belle botte... Guarda COntract J.A.C.K ( credo l'abbiano sviluppato loro... )

    Di sicuro supererà Doom 3, ma Half Life 2 non so... quel gioco è un capolavoro assoluto...
    Comunque... qualcuno di voi ha visto il filmato interattivo su whatisfear.com ?
    Quello sì che è un sito...

  8. #8
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Citazione B_ackbon_E
    Mah, i Monolith se non sbaglio hanno anche preso delle belle botte... Guarda COntract J.A.C.K ( credo l'abbiano sviluppato loro... )

    Di sicuro supererà Doom 3, ma Half Life 2 non so... quel gioco è un capolavoro assoluto...
    Comunque... qualcuno di voi ha visto il filmato interattivo su whatisfear.com ?
    Quello sì che è un sito...
    No, credo ne abbiano affidato lo sviluppo a uno sviluppatore esterno...comunque Tron ,Aliens vs predator, la serie di NOLF...a me bastano ...ti quoto per il sito, sanno come presentare un gioco...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  9. #9
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Gandolf
    No, credo ne abbiano affidato lo sviluppo a uno sviluppatore esterno...comunque Tron ,Aliens vs predator, la serie di NOLF...a me bastano ...ti quoto per il sito, sanno come presentare un gioco...
    Per quanto ricordo sono stati proprio i Monolith a svilupparlo... Vabbè, forse mi confondo!

    Secondo voi quella bambini che ci azzecca in un centro di ricerche?

  10. #10
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    No potrei benissimo sbagliarmi io (forse ho rimosso...Jack era troppo brutto...)...comunque la bimba è davvero inquietante...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  11. #11
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Gandolf
    No potrei benissimo sbagliarmi io (forse ho rimosso...Jack era troppo brutto...)...comunque la bimba è davvero inquietante...
    Già, anche se io le avrei cambiato qualcosa...

    1) è troppo alta...
    2) il vestito rosso non fa risaltare le macchie di sangue sui piedi, sarebbe stato meglio bianco ( leggi The Ring )
    3) capelli troppo lunghi

    emh... forse sn un po' pignolo...

  12. #12
    Utente L'avatar di kekko92mt
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    57

    Sorrisone

    Citazione B_ackbon_E
    Già, anche se io le avrei cambiato qualcosa...

    1) è troppo alta...
    2) il vestito rosso non fa risaltare le macchie di sangue sui piedi, sarebbe stato meglio bianco ( leggi The Ring )
    3) capelli troppo lunghi

    emh... forse sn un po' pignolo...
    COMUNQUE AZZECCA PERFETTAMENTE DANTO UNA SPINTA HORROR

  13. #13
    In vacanza L'avatar di Kikko90
    Registrato il
    03-05
    Località
    Città di Mezzo
    Messaggi
    1.405
    Grafica da paura, bullet time , multi-player, sonoro ke quasi sicuramente farà spavento...
    Cosa volete di più dalla vita? (non rispondete un LUCANO per favore).
    Cmq sono d'accordo sul fatto ke la bambina dovrebbe cambiare vestito, ma non sui capelli ke le nascondono il viso per creare un pò + di atmosfera horror

    P.S. sbaglio o su GMC di settembre ho letto ke si possono usare anke calci e pugni? Se è davvero così credo ke Half-Life 2 dovrà farsi da parte

  14. #14
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Kikko90
    Grafica da paura, bullet time , multi-player, sonoro ke quasi sicuramente farà spavento...
    Cosa volete di più dalla vita? (non rispondete un LUCANO per favore).
    Cmq sono d'accordo sul fatto ke la bambina dovrebbe cambiare vestito, ma non sui capelli ke le nascondono il viso per creare un pò + di atmosfera horror

    P.S. sbaglio o su GMC di settembre ho letto ke si possono usare anke calci e pugni? Se è davvero così credo ke Half-Life 2 dovrà farsi da parte
    Non dire eresie che sennò mi tocca venire a casa tua e darti fuoco...

    Comunque i capelli della bambina sono troppo lunghi e soprattutto sono marroni... Il marrone stona con il rosso del vestito ( e del sangue )... avrei preferito o neri neri, oppure bianchi...bianchi e lunghi come sono adesso... :9

  15. #15
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Io ho visto un video di FEAR su Maximum PC, in cui veniva mostrata buona parte di un livello, ed effettivamente il giocatore del video riusciva a fare un calcio che faceva volare i nemici.
    Però nel demo non ci sono riuscito. Bho!
    Comunque è un gioco fantastico.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •