Giornalisti e videogame
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Giornalisti e videogame

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    Giornalisti e videogame

    Ma perche secondo voi i giornalisti c'è l'hanno cosi tanto con i videogame e coi pc?
    ad esempio quello che ha ammazzato e massacrato gli zii ora sta uscendo fuori che usava tutto il giorno il pc,domani diranno che magari giocava a gta!

  2. #2
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione andrea81
    Ma perche secondo voi i giornalisti c'è l'hanno cosi tanto con i videogame e coi pc?
    ad esempio quello che ha ammazzato e massacrato gli zii ora sta uscendo fuori che usava tutto il giorno il pc,domani diranno che magari giocava a gta!
    veramente i giornalisti danno la colpa a tutto dal libro al programma televisivo

  3. #3
    James Pond
    Ospite
    Citazione andrea81
    Ma perche secondo voi i giornalisti c'è l'hanno cosi tanto con i videogame e coi pc?
    ad esempio quello che ha ammazzato e massacrato gli zii ora sta uscendo fuori che usava tutto il giorno il pc,domani diranno che magari giocava a gta!
    non dare peso a sta cazzata.col computer e i videogame ce l'hanno tutti,specialmente chi non ci gioca,chi da giovane non ha potuto goderseli perchè ancora non c'erano e in generale chi non capisce che sono un divertimento bellissimo.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione James Pond
    non dare peso a sta cazzata.col computer e i videogame ce l'hanno tutti,specialmente chi non ci gioca,chi da giovane non ha potuto goderseli perchè ancora non c'erano e in generale chi non capisce che sono un divertimento bellissimo.
    ma infatti io non gli do peso perche so che sono tutte cavolate pero cosi si fa passare per chi gioca o usa il pc come un possibile psicopatico!

  5. #5
    Vedi il loro è un comportamento comune, quando avviene una tragedia del genere l'inconscio umano non accetta l'innaturalità del gesto ma soprattutto non può accettare che un elemento come quello facesse parte della società (quello non poteva apparire come un normale cittadino doveva portare un segno che dicesse sono un pazzo assassino) e quale segno migliore che l'isolamento informatico.

  6. #6
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    la ricerca del capro espiatorio è talvolta più facile della ricerca di un vero colpevole...


  7. #7
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    per un attimo ho sperato fosse un 3d come quello mitico di qualche tempo fa...
    comunque i giornalisti parlano parlano, ma se vai a stringe, la maggior parte di loro non sa minimamente di cosa va cianciando!!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  8. #8
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione fools[size=4
    ]per un attimo ho sperato fosse un 3d come quello mitico di qualche tempo fa...[/size]
    comunque i giornalisti parlano parlano, ma se vai a stringe, la maggior parte di loro non sa minimamente di cosa va cianciando!!

    pure io giorneliste e videogames :9:9:9 , comunque quelli che sparlano di vg non ci hanno mai giocato o se hanno giocato, hanno giocato a titoli mediocri, vorrei vedere cosa direbbe un giornalista su dei gdr tipo bg2,kotor,arcanum,fallout, pieni di trama e stupendi molto meglio di quello che passa la in tv in questi ultimi tempi

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione andrea81
    Ma perche secondo voi i giornalisti c'è l'hanno cosi tanto con i videogame e coi pc?
    ad esempio quello che ha ammazzato e massacrato gli zii ora sta uscendo fuori che usava tutto il giorno il pc,domani diranno che magari giocava a gta!
    Perchè probabilmente non hanno mai videogiocato... e non sanno quello che dicono.
    Se c'e' gente che ha la mente disturbata... non vedo perchè colpevolizzare i videogames.

    Per quanto mi riguarda... dico che i videogames fanno bene! Aumentano i riflessi di chi li usa

  10. #10
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione andrea81
    Ma perche secondo voi i giornalisti c'è l'hanno cosi tanto con i videogame e coi pc?
    ad esempio quello che ha ammazzato e massacrato gli zii ora sta uscendo fuori che usava tutto il giorno il pc,domani diranno che magari giocava a gta!
    beh è una cosa "normale"...magari quel ragazzo non aveva in camera poster o cd di marilyn manson così si sono attaccati a qualcos'altro

  11. #11
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Ma il problema più che dei giornalisti è della gente comune che sentendo sti giornalisti gli crede pure. non riescono a capire da soli che sono tutte stronzate.

    Che poi alla fine ci sono 3000 omicidii compiuti da persone "normali"(oddio nel limite della normalità per quel che riguarda le abitudini) che non fanno "scandalo", puta caso che l'assasino è uno che gioca a gta(in generale a giochi violenti) o ascolta metal e si scatena la fine del mondo

    ehhh... se la gente inziasse a ragionare con la sua testa...
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  12. #12
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    ma sn dei coglioni, se i bambini si picchiano è colpa del wrestling, se la gente si ammazza e colpa dei videogiochi, se uno entra in una setta satanica è perchè ascolta metal....tutte cazzate!

    di questo passo se mi ammazzo diranno che l'ho fatto perchè ascolto Fabri Fibra......

  13. #13
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.277
    vedrai che adesso viene fuori che bin laden è un hardcore gamer...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •