Hard Disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Hard Disk

Cambio titolo
  1. #1
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012

    Hard Disk

    Salve gente, ho un quesito da porvi:
    Cm mai qnd cancello dei file, anche di grosse dimensioni, l'hd non rivela il cambiamento di dimensione, aggiornandolo con la quantità aggiuntiva corrispondente?
    Io sono solito eliminare i file attraverso la scorciatoia di tastiera shift-canc, potrebbe essere qst il problema? Cmq mi sembrerebbe molto strano fosse così. Aspetto le vostre delucidazioni in merito.
    La rosa, per ricordare

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    shift-canc elimina senza passare dal cestino. avevo lo stesso problema con win me. prova con uno scandisk

  3. #3
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione devilheart
    shift-canc elimina senza passare dal cestino. avevo lo stesso problema con win me. prova con uno scandisk
    Quindi tu giudichi sia colpa della scorciatoia di tastiera? Considera k uso WinXp
    La rosa, per ricordare

  4. #4
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione FelS
    Quindi tu giudichi sia colpa della scorciatoia di tastiera? Considera k uso WinXp
    Non credo che sia colpa della scorciatoia...anche io, a volte, ho lo stesso problema (anche se elimino i file dal cestino). Di tanto in tanto, però,lo spazio del mio HD (Maxtor) ritorna come prima...

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  5. #5
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione mantorok
    Non credo che sia colpa della scorciatoia...anche io, a volte, ho lo stesso problema (anche se elimino i file dal cestino). Di tanto in tanto, però,lo spazio del mio HD (Maxtor) ritorna come prima...
    Ecco, anche a me succede così, ad un certo punto m ridà tutto, ma mica posso aspettare che si decida a farlo, quando ho qualcosa di importante da installare... Cmq penso che anche il mio sia Maxtor
    La rosa, per ricordare

  6. #6
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Il cestino è a tutti gli effetti una cartella, perciò il file viene semplicemente spostato dalla cartella dov'era contenuto al cestino. In definitiva non viene eliminato realmente e quindi occupa spazio su disco ficnhè non è eliminato dal cestino.


  7. #7
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione [Mazzo]
    Il cestino è a tutti gli effetti una cartella, perciò il file viene semplicemente spostato dalla cartella dov'era contenuto al cestino. In definitiva non viene eliminato realmente e quindi occupa spazio su disco ficnhè non è eliminato dal cestino.
    Il punto è che con la scorciatoia (shift-canc) nn ci entra proprio nel cestino, quindi com'è possibile che occupi spazio reale sull'hd?
    La rosa, per ricordare

  8. #8
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    shift-canc elimini senza passare dal cestino. prova uno scandisk

  9. #9
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    avete norton antivirus installato? mi ricordo che quando avevo io norton, per liberare effettivamente lo spazio su disco dovevo svuotare i file protetti da norton
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  10. #10
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    in effetti norton antivirus "protegge" anche il cestino

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •