Back To The Future - La Triologia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Back To The Future - La Triologia

Cambio titolo
  1. #1
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376

    Back To The Future - La Triologia

    Ho rivisto in questi giorni la triologia di Ritorno Al Futuro, veramente una serie fantastica, e una delle migliori interpretazioni di Fox, cosa ne pensate? (è vero che Fox morirà di tumore? L'ho letto da qualche parte :/ )

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Celsius
    (è vero che Fox morirà di tumore? L'ho letto da qualche parte :/ )
    Cosa cosa cosa?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Devil 87
    Cosa cosa cosa?
    Il mio professore di inglese me l'ha detto, ecco, è un cinofilo accanito e non penso spari cazzate, quindi non ne sapevi nulla.

  4. #4
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Celsius
    Il mio professore di inglese me l'ha detto, ecco, è un cinofilo accanito e non penso spari cazzate, quindi non ne sapevi nulla.
    Se è un cinofilo non ci credo...
    Comunque non l'ho mai sentito da nessuna parte...

  5. #5
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Sephiroth'88
    Se è un cinofilo non ci credo...
    Comunque non l'ho mai sentito da nessuna parte...


    Già pure a me sembra strano, cerco di documentarmi.

  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Celsius
    Il mio professore di inglese me l'ha detto, ecco, è un cinofilo accanito e non penso spari cazzate, quindi non ne sapevi nulla.
    Ah, ho capito, amante dei cani...
    Forse ha confuso il tumore con il cimurro.
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione explorer
    Ah, ho capito, amante dei cani...
    Forse ha confuso il tumore con il cimurro.
    Nono scherzavo

    Comunque ho cercato, non è un tumore, è il Parkinson

    Usa, Michael J. Fox chiede più risorse per ricerca su staminali


    L'attore, colpito dal Parkinson, ha parlato al Campidoglio

    Michael J. Fox al Campidoglio ha chiesto più fondi e meno restrizioni alla ricerca sulle cellule staminali. "La ricerca in questo campo è ricca di enormi promesse", ha detto l'attore, che da anni soffre del morbo di Parkinson.
    In una conferenza stampa nella sede del Congresso, l'interprete di "Ritorno al futuro" ha dichiarato che "se non verranno destinati più fondi federali, la ricerca non sarà in grado di progredire". Gli studi sulle cellule staminali promettono di far compiere alla medicina importanti passi avanti in malattie come l'Alzheimer, il Parkinson, il diabete e alcune forme di cancro.
    Al Senato è in corso negli ultimi giorni un dibattito per eliminare le restrizioni imposte alla ricerca nel 2001 dall'amministrazione di George W. Bush. Ma il provvedimento si scontra con la resistenza dei gruppi conservatori, convinti che sia contrario all'etica perche' distrugge alcuni embrioni.
    Fox è una delle celebrità hollywoodiane che da anni sostengono la ricerca sulle staminali. Ma tra i sostenitori della ricerca c'è anche l'ex first lady Nancy Reagan. Oggi insieme a Fox era prevista anche la presenza di Dana Reeve, che tuttavia non ha potuto partecipare. Christopher Reeve, l'ex interprete di Superman, deceduto nel novembre del 2004, era rimasto paralizzato nel 1995 in seguito ad una caduta da cavallo che gli aveva provocato una lesione alla spina dorsale. Anche per queste patologie la ricerca sulle staminali promette una cura.

  8. #8
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Comunque è stato fortunato, il morbo di Parkinson che l'ha colpito non è certo da ultimo stadio, anzi. Difatti ha ricominciato a recitare e, chissà, forse vedremo un fantomatico BTTF4.
    L'unica certezza è il dubbio.

  9. #9
    -JD-
    Ospite
    Citazione Celsius
    Nono scherzavo

    Comunque ho cercato, non è un tumore, è il Parkinson
    Scusa se te lo dico, ma la notizia è oldissima, ha anche fondato un'associazione per combattere il Parkinson, cmq ora sta molto meglio, tant'è vero che è tornato a recitare.

  10. #10
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione explorer
    Comunque è stato fortunato, il morbo di Parkinson che l'ha colpito non è certo da ultimo stadio, anzi. Difatti ha ricominciato a recitare e, chissà, forse vedremo un fantomatico BTTF4.
    Magari tutto tremolante ma lo vedremo, anche se un ipotetico capitolo 4 potrebbe diventare temo una commercialata.

  11. #11
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione -JD-
    Scusa se te lo dico, ma la notizia è oldissima, ha anche fondato un'associazione per combattere il Parkinson, cmq ora sta molto meglio, tant'è vero che è tornato a recitare.
    Anche se fosse del 1700 non ci vedrei alcun problema, e come vedi, pochi lo sapevano, che film ha in cantiere?

  12. #12
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Celsius
    Magari tutto tremolante ma lo vedremo, anche se un ipotetico capitolo 4 potrebbe diventare temo una commercialata.
    Ti ho già detto che il morbo di Parkinson che lo ha colpito è lieve. Nei telefilm (per ora l'ho solo rivisto in Scrubs) non si nota neanche.
    L'unica certezza è il dubbio.

  13. #13
    -JD-
    Ospite
    Citazione Celsius
    Magari tutto tremolante ma lo vedremo, anche se un ipotetico capitolo 4 potrebbe diventare temo una commercialata.
    Beh, in Scrubs è stato grande

  14. #14
    -JD-
    Ospite
    Citazione Celsius
    Anche se fosse del 1700 non ci vedrei alcun problema, e come vedi, pochi lo sapevano, che film ha in cantiere?
    Ok calma, era solo una constatazione.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    TriOlogia?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •