Batman Begins
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Batman Begins

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    Batman Begins

    mi spoilerate com'è finito il film...
    sono arrivato al pezzo in cui:
    Spoiler:
    batman riesce a scappare dall'edificio con l'ausilio dei suoi amici pipistrelli, riuscendo anche a prendere la ragazza in preda al delirio stupefacente, scappano con la macchinona e ...

    grazie .
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    ma che stai dicendo??


    cmq il film finisce che tutti vanno a vivere felici e contenti......

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Spoiler:
    non ricordo con precisione comunque i cattivi alla fine volevano usare il gas in tutta gotham city con un treno batman lo ferma e il cattivone muore ma molta parte della citta e in pedra alla follia batman torna dal polizzioto amico e lui gli dice che le cose si sistemerano ma che c'è un nuovo cattivo e gli da in mano la carte con il jocker

  4. #4
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    Citazione fools
    mi spoilerate com'è finito il film...
    sono arrivato al pezzo in cui:
    Spoiler:
    batman riesce a scappare dall'edificio con l'ausilio dei suoi amici pipistrelli, riuscendo anche a prendere la ragazza in preda al delirio stupefacente, scappano con la macchinona e ...

    grazie .
    come faccio a nascondere le parole? non son capace (altrimenti scrivo cosi )

  5. #5
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    Citazione LOCA86
    come faccio a nascondere le parole? non son capace (altrimenti scrivo cosi )
    forse ho capito allora:
    Spoiler:
    con il macchinone batman porta al nascondiglio la tipa e con una siringa la cura. adesso i cattivi(praticamente il tipo che si vede ad inizio film in tibet) cercherà di far soccombere gotan city con una micidiale tossina che porterà le persone al degenero e ad allucinazioni... batman(con l'aiuto del poliziotto amico) però facendo saltare (la fa cadere dai binari) la matropolitana impedisce che la tossina si propaghi per tutta la città(la tossina infatti si era gia propagata in una parte della città) e lsa città è cosi salva...(muore sulla metro anche il cattivo).Alla fine mentre vedi parlare batman con in poliziotto vedi spuntare la carta di joker che sarà il protagonista di una futura avventura the end

  6. #6
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    bellissimo batman begins!dovresti vederlo al cinema invece di scaricare i film a metà....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione gardos
    bellissimo batman begins!dovresti vederlo al cinema invece di scaricare i film a metà....
    Owned

  8. #8
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione gardos
    bellissimo batman begins!dovresti vederlo al cinema invece di scaricare i film a metà....
    bellissimo? ame ha fatto quasi pena. forse forse preferivo batman forever e batman e robin


  9. #9
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Il cattivo sconfitto dopo un piano folle, sembrano tutti felici e contenti ma all'orizzonte una nuova minaccia...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #10
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    a me nn è dispiaciuto come film...l'unica cosa che nn ho apprezzato sono state le incongruenze con i mitici film di Burton...ma ho capito che i produttori vogliono tirare fuori una saga diversa...dei film paralleli agli altri...che brutta cosa...

  11. #11
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    bellissimo XDDD che bestemmia...è stato il film peggiore della serie (imho).

  12. #12
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione gardos
    bellissimo batman begins!dovresti vederlo al cinema invece di scaricare i film a metà....
    ero al cinema e la mia ragazza a quel punto del film mi ha chiamato per farsi venire a prendere ...
    non scarico nemmeno gli mp3 da internet, figurati i film...non mi interessa proprio...

    comunque grazie a tutti per avermi informato sul finale ...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  13. #13
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione white lhio
    bellissimo? ame ha fatto quasi pena. forse forse preferivo batman forever e batman e robin
    senza Forse: E' meglio Batman e Robin.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •