Problemi con la (bastardissima) cronologia di IE !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi con la (bastardissima) cronologia di IE !

Cambio titolo
  1. #1
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323

    Problemi con la (bastardissima) cronologia di IE !

    Ciao raga,
    ho dei grossi problemi con la cronologia di Internet Explorer sul mio portatile.

    Ho WinXP Home SP 2,
    ho cancellato più volte sia dal menù di IE che direttamente nella sua cartella tutti i file temporanei, cookies e, naturalmente, tutta la cronologia ma quando scrivo un indirizzo qualsiasi (ad esempio www.acmilan.com) mi compaiono tutte le pagine già visitate precedentemente...

    E questo succede con ogni sito!

    Uffa, mi dà un fastidio bestiale (e non perchè ci siano siti -beh- diciamo "compromettenti" perchè non ne visito!) e non so come fare...

    Che aiuto mi potete dare?

    Gracias in anticipo.
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  2. #2
    forza inter!!! L'avatar di Danny_16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.498
    azz. io uso FF e non mi ricordo come si fa

  3. #3
    Utente L'avatar di svc83
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    950
    Prova a guardare in Strumenti->Opzioni Internet->Contenuto->Completamento automatico.
    Processore: Intel Core i7 920 2,7GHz quad-core
    RAM: 6 GB Corsair 3x2 GB DDR3 Triple Channel
    Scheda Video: Radeon HD5870 1GB GDDR5 PCI-E
    Hard Disk: 1TB Seagate Barracuda SATAII
    Scheda audio: Sound Blaster Audigy 4 PRO
    Monitor 23 pollici LG M237WD

  4. #4
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Citazione svc83
    Prova a guardare in Strumenti->Opzioni Internet->Contenuto->Completamento automatico.

    ho provato, ma quello a cui dici tu fa riferimento ai nomi utenti, pw, dati ecc. ecc. e il mio problema sussiste...

    se scrivo www.acmilan.com mi compaiono tutte le pagine relative al sito del milan visitate in precedenza e anche altri siti già visitati che cominciano per "a"...


    oddio, ora sbrocco e iniziano a volare cocciate a tutto spiano
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  5. #5
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    uhm... però dopo aver disattivato il Completamento automatico e aver pulito la cronologia sembra che non dia + quei problemi
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  6. #6
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Il completamento automatico lo devi anche disattivare se non vuoi che risucceda.




  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione superpanz
    Ciao raga,
    ho dei grossi problemi con la cronologia di Internet Explorer sul mio portatile.

    Ho WinXP Home SP 2,
    ho cancellato più volte sia dal menù di IE che direttamente nella sua cartella tutti i file temporanei, cookies e, naturalmente, tutta la cronologia ma quando scrivo un indirizzo qualsiasi (ad esempio www.acmilan.com) mi compaiono tutte le pagine già visitate precedentemente...

    E questo succede con ogni sito!

    Uffa, mi dà un fastidio bestiale (e non perchè ci siano siti -beh- diciamo "compromettenti" perchè non ne visito!) e non so come fare...

    Che aiuto mi potete dare?

    Gracias in anticipo.
    devi cancellare il contenuto non in linea (Strumenti -> Opzioni internet )

  8. #8
    Utente L'avatar di Sw4n
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    62
    Prova ad utilizzare CCleaner...

    Io l'ho messo in esecuzione all'avvio e sparisce davvero tutto...
    Ultima modifica di Sw4n; 24-08-2005 alle 12:35:19
    Ti invito al viaggio in quel paese che ti somiglia tanto.
    I soli languidi dei suoi cieli annebbiati hanno per il mio spirito l'incanto dei tuoi occhi quando brillano offuscati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •