Mmorpg
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mmorpg

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Mmorpg

    Sarà noto ai più che MMORPG è l'acronimo di Massive Multiplayer Online Role Playing Game.

    Ovvero? Un gioco di ruolo via Internet nel quale si fa parte di una comunità virtuale che ha la particolarità di avere persone reali come personaggi (antagonisti o alleati che siano).

    Un gioco di ruolo, quindi, nel quale ci si crea un alter ego con propria personalità e con dei valori che, come in ogni RPG, aumentano o diminuiscono a seconda del proprio comportamento.

    Alcuni dei più giocati oggi sono World of Warcraft, Ultima Online, Dark Age Of Camelot, Guild Wars, Final Fantasy XI, Anarchy Online, Star Wars Galaxies..

    Vorrei sapere se ci avete mai giocato, se credete che questi rappresentino la seconda generazione di videogiochi, se secondo voi nel futuro ci saranno solo questo tipo di videogiochi, e quant'altro pensate riguardo questo genere le cui vendite e il cui numero di titoli è in progressivo aumento.

  2. #2
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    sarebbe meglio postare in multiplayer comunque ho provato lineage 2 ragnarock e poco rose online solo che non mi hanno preso molt preferisco CSS

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione Fr4nk
    Sarà noto ai più che MMORPG è l'acronimo di Massive Multiplayer Online Role Playing Game.

    Ovvero? Un gioco di ruolo via Internet nel quale si fa parte di una comunità virtuale che ha la particolarità di avere persone reali come personaggi (antagonisti o alleati che siano).

    Un gioco di ruolo, quindi, nel quale ci si crea un alter ego con propria personalità e con dei valori che, come in ogni RPG, aumentano o diminuiscono a seconda del proprio comportamento.

    Alcuni dei più giocati oggi sono World of Warcraft, Ultima Online, Dark Age Of Camelot, Guild Wars, Final Fantasy XI, Anarchy Online, Star Wars Galaxies..

    Vorrei sapere se ci avete mai giocato, se credete che questi rappresentino la seconda generazione di videogiochi, se secondo voi nel futuro ci saranno solo questo tipo di videogiochi, e quant'altro pensate riguardo questo genere le cui vendite e il cui numero di titoli è in progressivo aumento.
    I veri mmorpg di massa (non quelli free ma a pagamento) son il futuro del videogioco, solo che la concezione di gioco deve essere ancora rivista, x ora i mmorpg son una cosa a se ma che possono gia iniziare a rimpiazzare il vecchio stereotipo


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    ho provato WoW, Lineage 2, ragnarok, UO e DAoC mi sn piaciuti tutti ma nnc redo ke in futuro ci saranno solo giochi di sto tipo... o meglio ci saranno moltissimi giochi incentrati sull'online... sinceramente spero in giochi con caratteristiche del MMORPG come ad esempio BF2 odierno

  5. #5
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    io ho giocato a daoc, ragnarok e Star wars galaxies , quest'ultimo nonostante i bugs e il poco equilibrio delle classi giocabili (SOE 8( ) ha una libertà di azione vastissima, si può diventare un jedi (che è un po pui forte degli altri ma è praticamente braccato dai cacciatori) , essere maestro nell'uso di pistole fucili, allevare creature da combattimento o da compagnia. addirittura esistono classi non da combattimento tipo il mercante, il ballerino ,il musicista, artigiano ecc..
    in pratica e lasciato quasi tutto ai giocatori, questo secondo me non sarà il futuro in assoluto , ma parte di esso.
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  6. #6
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione Fr4nk
    Sarà noto ai più che MMORPG è l'acronimo di Massive Multiplayer Online Role Playing Game.

    Ovvero? Un gioco di ruolo via Internet nel quale si fa parte di una comunità virtuale che ha la particolarità di avere persone reali come personaggi (antagonisti o alleati che siano).

    Un gioco di ruolo, quindi, nel quale ci si crea un alter ego con propria personalità e con dei valori che, come in ogni RPG, aumentano o diminuiscono a seconda del proprio comportamento.

    Alcuni dei più giocati oggi sono World of Warcraft, Ultima Online, Dark Age Of Camelot, Guild Wars, Final Fantasy XI, Anarchy Online, Star Wars Galaxies..

    Vorrei sapere se ci avete mai giocato, se credete che questi rappresentino la seconda generazione di videogiochi, se secondo voi nel futuro ci saranno solo questo tipo di videogiochi, e quant'altro pensate riguardo questo genere le cui vendite e il cui numero di titoli è in progressivo aumento.
    oddio, nn riesco ad imaginarmi un futuro senza fps, infatti è impossibile...gli mmorpg nn avranno mai la vittoria, tranne che in korea ect ect
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  7. #7
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    il mmorpg è il mio genere preferito a parimerito con i picchiaduro e i gioki stealth.
    solo ke il metodo "pay 2 play" è una caxxata immane...forse una delle caxxate + grandi mai inventate in campo videoludico...cioe gia il gioco costa minimo 40€ e poi dover pagare anke 14€ al mese????
    cioe ok ke ci sono i server da mantenere ma io dico ke anke con 2€ al mese o 5€ i programmatori guadagnavano parekkio non credete?
    e poi scusate...guild wars non è forse gratis? e infatti ha avuto un successo enorme...come merita d'altronde...e spero ke questo abbia dato una lezione a blizzard e SOE

  8. #8
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione Drev
    il mmorpg è il mio genere preferito a parimerito con i picchiaduro e i gioki stealth.
    solo ke il metodo "pay 2 play" è una caxxata immane...forse una delle caxxate + grandi mai inventate in campo videoludico...cioe gia il gioco costa minimo 40€ e poi dover pagare anke 14€ al mese????
    cioe ok ke ci sono i server da mantenere ma io dico ke anke con 2€ al mese o 5€ i programmatori guadagnavano parekkio non credete?
    e poi scusate...guild wars non è forse gratis? e infatti ha avuto un successo enorme...come merita d'altronde...e spero ke questo abbia dato una lezione a blizzard e SOE
    sai perchè escono solo mmorpg ultimamente? perchè le SH nn hanno voglia di sviluppare un AI decente...se ne sbattono
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione GMCfriend
    sai perchè escono solo mmorpg ultimamente? perchè le SH nn hanno voglia di sviluppare un AI decente...se ne sbattono
    Tu apragoni una Ai alla bellezza di condividere un'avventura con un altro essere umano?
    Il mmorpg come gioco di ruolo non è limitato, gli fps online in modo contorto ci sono gia e vedi PlanetSide non è impossibile fps di massa


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •