No Gmc!!! Questo No!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: No Gmc!!! Questo No!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712

    No Gmc!!! Questo No!!!!!

    volevo lamentarmi a proposito di una cosa riscontrata nel nuovo numero di GMC.
    Bella grafica, ottimi articoli, qualità generale alle stelle, tutto normale insomma!!!
    ma, leggendo la posta della bellissima nemesis, cosa vedo!!!
    gli spezzoni del forum!!!!!
    quelli di PSM!!!! e la paginetta mensile del forum manca!!!
    noooooooooooooooooooo!!!!!!
    perchè GMC???? non voglio un clone di PSM!!! (che è sempre una buona rivista! )
    PSM è una rivista per PS gioviale e tamarra, GMC è per PC, giovale e professionale!!! voi avete uno stile tutto vostro! non scopiazzatelo dagli altri!
    Gormy, nell' editoriale scrive: "per cambiare stile ci vuole molto tempo, mentre per le correzioni no".
    ecco, io desidererei che venisse rimessa la paginetta del forum, perchè sennò 'sto forum non ha un cavolo di spazio!!
    spero che accoglierete la mia protesta non come una crtica "cattiva", ma come una costruttiva!
    Ultima modifica di Matt '92; 20-08-2005 alle 11:02:54 Motivo: sbagli ortografici

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  2. #2
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Nacora lo devo pigghiare,ma sè è cosi non lo compro di certo!



    Scherzo,peò che boaita!

  3. #3
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione livio749
    Nacora lo devo pigghiare,ma sè è cosi non lo compro di certo!



    Scherzo,peò che boaita!
    già!! la pagina del forum era una delle rubriche che mi piacevano di più ( dopo il Kevo ), non capisco perchè l'abbiano tolta!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  4. #4
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Sono gusti... a me così non dispiace, anche se in effetti preferivo prima...

  5. #5
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    ore perse alla ricerca della pagina del forum,per scoprire che era stata spezzettata.Era il mio primo pensiero appena aprivo il gcm

  6. #6
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    neanche ha me piace in quel modo. era + bello come era prima
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    rivogliamo il Forum del Forum

  8. #8
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione Matt '92
    volevo lamentarmi a proposito di una cosa riscontrata nel nuovo numero di GMC.
    Bella grafica, ottimi articoli, qualità generale alle stelle, tutto normale insomma!!!
    ma, leggendo la posta della bellissima nemesis, cosa vedo!!!
    gli spezzoni del forum!!!!!
    quelli di PSM!!!! e la paginetta mensile del forum manca!!!
    noooooooooooooooooooo!!!!!!
    perchè GMC???? non voglio un clone di PSM!!! (che è sempre una buona rivista! )
    PSM è una rivista per PS gioviale e tamarra, GMC è per PC, giovale e professionale!!! voi avete uno stile tutto vostro! non scopiazzatelo dagli altri!
    Gormy, nell' editoriale scrive: "per cambiare stile ci vuole molto tempo, mentre per le correzioni no".
    ecco, io desidererei che venisse rimessa la paginetta del forum, perchè sennò 'sto forum non ha un cavolo di spazio!!
    spero che accoglierete la mia protesta non come una crtica "cattiva", ma come una costruttiva!
    Anche se manca la paginetta, devo dire che skulz ha fatto un buon lavoro, così rende più varia la rivista
    Mi è piaciuta l'iniziativa di allargare La posta in gioco per mettere gli spezzoni del forum

    P.S. questo 3d a che serve se nessuno lo usa? http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=236403

  9. #9
    dups90
    Ospite
    Citazione Matt '92
    già!! la pagina del forum era una delle rubriche che mi piacevano di più ( dopo il Kevo ), non capisco perchè l'abbiano tolta!
    Perlomeno (si scrive così?) il Kevo si sta avvicinando a grandi passi alla conquista della copertina! (E poi dopo dell'universo naturalmente...)

  10. #10
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione dups90
    Perlomeno (si scrive così?)

































    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  11. #11
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    che peccato, ancora mi ricordo quando fui pubblicato io...
    èun vero peccato!! non si può cambiare??
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  12. #12
    Kelvan
    Ospite

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •