Amityville Horror
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Amityville Horror

Cambio titolo
  1. #1
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229

    Amityville Horror

    nn so se si scrive cosi il titolo..cmq qualcuno di voi l'ha visto?
    vorrei andare a vederlo al cinema, ma dato gli ultimi fiaschi di film horror ke ho visto (The Grudge, La Maschera Di Cera e BoogeyMan...), nn vorrei andare un'altra volta a buttare i soldi...

  2. #2
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    non saprei, io ho visto l'originale (ebbene si, questo amytville horror è un remake) e devo dire che era bello. in questo rifacimento hanno aggiunto un personaggio in più (la bambina figlia dei protagonisti) e in oltre hanno detto che il film è tratto da una storia vera (bugia stratosferica) in puro stile non aprite quella porta


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    la storia vera è il fatto che in quella casa c'è stato veramente un massacro e l'assassino diceva che sentiva le voci,poi sono andati a vivere altri e dicevano che sentivano le voci e dopo un mese se ne sono andati,il film parla di questi che sono andati dopo il massacro,quindi il film parla di una storia vera il falso puo essere che quelli hanno detto di sentire le voci per farsi pubblicita,quindi secondo me è molto piu vero di non aprite quella porta.comunque ancora lo devo vedere

  4. #4
    None
    Ospite
    vasdo stasera a vederlo,ryan reinolds imho è un buon attore...e una buona promessa..

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    ho sentito pareri su vari siti e tutti lo hanno trovato molto carino, insomma alcuni dicono che è simile al predecessore, altri addirittura migliroe...io lo andrò a vedere di certo
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione white lhio
    bugia stratosferica
    Veramente la storia è vera...

  7. #7
    hazard
    Ospite
    domani lo andrò a vedere...vedremo

  8. #8
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Sephiroth'88
    Veramente la storia è vera...
    storia vera? quando un film è tratto da una storia vera si narrano le vicende in maniera simile a come si sono svolte. non si fa come in non aprite quella porta, che se ci andiamo a documentare si scopre che faccia di cuoio è un'invenzione del regista originale, e che in realta la storia da cui è tratto il film non si rifa ad una famiglia di psicopatici ma ad'un assassino per niente sfigurato e senza motosega che in realtà era necrofilo...


  9. #9
    None
    Ospite
    Citazione Sephiroth'88
    Veramente la storia è vera...
    no,aspetta,è una mezza verità...

  10. #10
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione white lhio
    storia vera? quando un film è tratto da una storia vera si narrano le vicende in maniera simile a come si sono svolte. non si fa come in non aprite quella porta, che se ci andiamo a documentare si scopre che faccia di cuoio è un'invenzione del regista originale, e che in realta la storia da cui è tratto il film non si rifa ad una famiglia di psicopatici ma ad'un assassino per niente sfigurato e senza motosega che in realtà era necrofilo...
    Ehm io dico Amityville Horror mica Non aprite quella porta (allora si considera pure il titolo italiano una porcata visto che l'originale è The Texas chainsaw massacre), lo so che quello è completamente differente dalla storia vera...

  11. #11
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione None
    no,aspetta,è una mezza verità...
    quoto


  12. #12
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Sephiroth'88
    Ehm io dico Amityville Horror mica Non aprite quella porta (allora si considera pure il titolo italiano una porcata visto che l'originale è The Texas chainsaw massacre), lo so che quello è completamente differente dalla storia vera...
    io ho fatto un'esempio, la storia da cui è tratto amytville horror è completamente modificata nel film. ma sottolineo COMPLETAMENTE. è come fare un film sull'olocausto e al posto dei nazisti mettere gli alieni. e gli ebrei diventano un gruppo di resistenza fantascentifico che combattono con spade laser e si fanno chiamare jedi


  13. #13
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione white lhio
    io ho fatto un'esempio, la storia da cui è tratto amytville horror è completamente modificata nel film. ma sottolineo COMPLETAMENTE. è come fare un film sull'olocausto e al posto dei nazisti mettere gli alieni. e gli ebrei diventano un gruppo di resistenza fantascentifico che combattono con spade laser e si fanno chiamare jedi
    Io nella maggior parte dei siti che ho letto la storia vera era molto simile al film, ora visto che non ero presente e non ho trovato altre fonti che mi smentiscano la cosa posso solo considerare quello che ho letto verità...

  14. #14
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Sephiroth'88
    Io nella maggior parte dei siti che ho letto la storia vera era molto simile al film, ora visto che non ero presente e non ho trovato altre fonti che mi smentiscano la cosa posso solo considerare quello che ho letto verità...
    capisco, ma lo facevano anche per the texan chainsaw massacre (per questo l'ho citato) ma poi documentandomi ho scoperto che era tutta una bufala...


  15. #15
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione white lhio
    capisco, ma lo facevano anche per the texan chainsaw massacre (per questo l'ho citato) ma poi documentandomi ho scoperto che era tutta una bufala...
    Per TTCM invece l'ho scoperto subito visto che basta che cerchi un pò e noti che il film è ispirato ad Ed Gein e non c'entra una minchia con il film...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •