• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: chat ufficiale GR

Cambio titolo
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04

chat ufficiale GR

mi date il link per favore.
    ah, ma mi spiegate a ke servono 'sti smilies:

8|
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione pippo619
    mi date il link per favore.
    ah, ma mi spiegate a ke servono 'sti smilies:

8|
    Quella che c'e' e' la chat NON ufficiale a gr (la moderazione puo non essere sempre garantita) su IRC, server di Azzurra joina #GamesRadar.,

C'era anche un thread che ti spiegava passo passo ma non lo trovo.

Gli smile a parere mio non servono a nulla, ma non pesando molto, non facendo male ed essendo innoqui li si lascia la

NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Citazione Beatrice
    Quella che c'e' e' la chat NON ufficiale a gr (la moderazione puo non essere sempre garantita) su IRC, server di Azzurra joina #GamesRadar.,

C'era anche un thread che ti spiegava passo passo ma non lo trovo.

Gli smile a parere mio non servono a nulla, ma non pesando molto, non facendo male ed essendo innoqui li si lascia la
    si ma si potrebbero sostitutire
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione pippo619
    si ma si potrebbero sostitutire
    Come e' stato gia detto si fa prima ad aggiungerne di nuove (tanto ripeto, il peso delle vecchie e' praticamente nullo)

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Non esiste una chat ufficiale di gamesradar. Se vuoi però parlare con gli utenti di questo forum, esiste un canale irc gestito dal nostro staff dove potrai trovare molti utenti abituali. Per raggiungerlo segui le istruzioni contenute qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=51967
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.