Revolution - una piacevole sorpresa! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 105

Discussione: Revolution - una piacevole sorpresa!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione emanolo
    no, solo che il revolution non può essere qualcosa simile al DS, io non starei mai a casa con una penna gigante da passare sul pavimento per muovere mario
    Oddio non ci credo...

  2. #47
    Am I Evil ? Yes I am L'avatar di Ciube
    Registrato il
    07-04
    Località
    Provincia di Firenze
    Messaggi
    1.240
    no, solo che il revolution non può essere qualcosa simile al DS, io non starei mai a casa con una penna gigante da passare sul pavimento per muovere mario
    vabbe ma non credo sia questa la rivoluzione dai...
    è soltanto uno stupido minigioco..

    la rivoluzione è il pad a forma di Reggie

  3. #48
    Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    426

    Lampadina

    se il revolution sarà così diverso dalle altre console next-gen dovremo accontentarci delle esclusive...la mia paura è che il revolution avrà pochi titoli
    me Ne INTENDO Di Sivòrghi
    SONo un ponY
    MICROScOpico eppure FraTturato

  4. #49
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione Ciube
    vabbe ma non credo sia questa la rivoluzione dai...
    è soltanto uno stupido minigioco..

    la rivoluzione è il pad a forma di Reggie
    ma tanto il Revo non avrà alcuna rivoluzione ma una idea già esistente implementata nel Revo, oppure non presentano il pad perchè per giocare non serve
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  5. #50
    Am I Evil ? Yes I am L'avatar di Ciube
    Registrato il
    07-04
    Località
    Provincia di Firenze
    Messaggi
    1.240
    se il revolution sarà così diverso dalle altre console next-gen dovremo accontentarci delle esclusive...la mia paura è che il revolution avrà pochi titoli
    non so forse.
    Ma mi sembra di aver letto che molte casseeditrici erano entusiaste
    si programmare per il Revolution.(Non mi ricordo dove lo sentito però)

  6. #51
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Agente13
    se il revolution sarà così diverso dalle altre console next-gen dovremo accontentarci delle esclusive...la mia paura è che il revolution avrà pochi titoli
    oddio, gia i giochi della nintendo sono a centinaia....se fossi un fan nintendo non mi dispiacerebbe avere bene o male il 90% dei giochi solo della nintendo....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  7. #52
    Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    426
    Citazione Solidus Snake
    oddio, gia i giochi della nintendo sono a centinaia....se fossi un fan nintendo non mi dispiacerebbe avere bene o male il 90% dei giochi solo della nintendo....
    Sì ma un po' di varietà non guasta mai
    me Ne INTENDO Di Sivòrghi
    SONo un ponY
    MICROScOpico eppure FraTturato

  8. #53
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    Si ma ti dispiacerebbe se quel 90% fossero 10 titoli
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #54
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione Solidus Snake
    oddio, gia i giochi della nintendo sono a centinaia....se fossi un fan nintendo non mi dispiacerebbe avere bene o male il 90% dei giochi solo della nintendo....
    Io sono un fan però ***** anche io voglio resident evil e poi perchè Yuji Naka non ha detto: "è qualcosa di veramente fantastico" o "non sò come descriverlo ma è veramente rivoluzionario", per me piacevole sorpresa potrebbe essere che la console ti saluta quando l'accendi.....
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  10. #55
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione emanolo
    Io sono un fan però ***** anche io voglio resident evil e poi perchè Yuji Naka non ha detto: "è qualcosa di veramente fantastico" o "non sò come descriverlo ma è veramente rivoluzionario", per me piacevole sorpresa potrebbe essere che la console ti saluta quando l'accendi.....


  11. #56
    Am I Evil ? Yes I am L'avatar di Ciube
    Registrato il
    07-04
    Località
    Provincia di Firenze
    Messaggi
    1.240
    Si ma ti dispiacerebbe se quel 90% fossero 10 titoli
    io non credo dai...
    Sappiamo già che Sega svilupperà per revolution vedrete che ci saranno altre case.


    la console ti saluta quando l'accendi.....
    Evvivaa!

  12. #57
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione link80
    Piacevolmente sorpresi è una delle tante frasi che vengon usate. Nulla di + e nulla di meno, inutile leggerci dietro chissa cosa. Per 3\4 degli sviluppatori console vedere una console di nuova generazione è sempre piacevole a prescindere...tranne strane eccezzioni. Quindi una frase del genere non mi riempie di felictà nè intristisce, mi viene neutra come tutto quanto si dice prima di toccare qualcosa pad alla mano...............
    grazie al catzo, allora fra un po si arriverà a dire
    "non ci crederete mai, ma il revolution POTREBBE essere una rivoluzione che POTREBBE piacere a tutti, DIPENDE dai gusti di ogni compratore.
    ps, chi nn lo apprezzerà sarà solo un fanboy casualone anti nintendo e pure un po sonaro
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  13. #58
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Galaraviel
    grazie al catzo, allora fra un po si arriverà a dire
    "non ci crederete mai, ma il revolution POTREBBE essere una rivoluzione che POTREBBE piacere a tutti, DIPENDE dai gusti di ogni compratore.
    ps, chi nn lo apprezzerà sarà solo un fanboy casualone anti nintendo e pure un po sonaro
    non credo sia questo il discorso..
    per esempio, le innovazioni portate dal DS: io ne faccio anche a meno, non perchè sono un sonaro, ma perchè mi diverto ancora senza il TS, il microfono o senza soffiare....è sempre questione di gusti..

    e in piu come fai a dire questo? hai gia visto di che cosa si tratta?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  14. #59
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Galaraviel
    grazie al catzo, allora fra un po si arriverà a dire
    "non ci crederete mai, ma il revolution POTREBBE essere una rivoluzione che POTREBBE piacere a tutti, DIPENDE dai gusti di ogni compratore.
    ps, chi nn lo apprezzerà sarà solo un fanboy casualone anti nintendo e pure un po sonaro
    Se persone come te non hanno i mezzi per andare oltre dichiarazioni di facciata ed hype che N\MS e Sony sparano non è colpa mia
    Cosa vuoi che dica uno sviluppatore che di una console? Eh?Hai brillanti nuove idee?

    Le uniche persone che han parlato in modo "dubbio" delle nuove console che io ricordi negli ultimi 10 anni sono di 3 tipi:
    - sviluppatori per pc
    - sviluppatori che cambiano piattaforma (vedi mikami, oddword e quelli di Ninja gaiden) o che supportano una piattaforma appena arrivata al posto di un'altra(vedi factor 5 e GT3)
    - Hideo Kojima a suo tempo su ps2 (non potrà raggiungere il potenziale etc)\ Squaresoft quando sviluppò FFX che si dissero contenti di ps2 ma avevan dovuto lavorare in modo complesso
    Tutte, ma proprio tutte, le altre dichiarazioni sono sull'entusiaste o contente andante(potremo fare etc...) con, se va bene, ammissioni di maggior lavoro a venire. Non è che serva esser dei pozzi di scienza eh.
    Iwata promette meraviglie sul Revo, Kutaragi su ps3, Bill gates paragona ps3\X360 a due ferrari...e i third party spesso si accodano. Nulla di scandaloso nè col revolution che non è stato mostrato (esce per ultimo ci hai pensato?), nè con ps3 nè con x360. Che uno sviluppatore dica "vedrete e rimarrete piacevolmente sorpreso" non è scandaloso come il fatto che dicano "aspettate ancora un po'". Io intanto rinnovo la domanda: che ve ne fate di tante info oggi 20 agosto 2005 con il revo non in arrivo ad inizio 2006? Tutti early adopters? O forse è la volontà di dire "ma Nintendo non può aspettare tanto, ma Zelda non può uscire nel 2006, ma FF12 non può uscire a fine 2006" perchè dopo l'hype\il mercato\la massa non filano nulla?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #60
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione link80
    Se persone come te non hanno i mezzi per andare oltre dichiarazioni di facciata ed hype che N\MS e Sony sparano non è colpa mia
    Cosa vuoi che dica uno sviluppatore che di una console? Eh?Hai brillanti nuove idee?
    poteva benissimo stare zitto, non ha detto niente, ha solo usato una frase assolutamente inutile per ringalluzzire i fanboy nintendo
    è seccante
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •