Ragazza uccisa da una tigre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 127

Discussione: Ragazza uccisa da una tigre

Cambio titolo
  1. #1
    Lo Spirito Continua L'avatar di Negazione
    Registrato il
    01-05
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    527

    Ragazza uccisa da una tigre

    Avete sentito a Studio Aperto della ragazza americana di 17 anni che nella vacanza di fine liceo voleva farsi fotografare dagli amici affianco ad una tigre? Ecco la tigre irritata l'ha letteralmente sbranata... ma poi hanno abbattuto anche l'animale! Io dico, che colpa ha questa bestia se dei ragazzi gli vanno a rompere le palle con delle macchine fotografiche! Ovvio che un animale vuole anche mangiare e se trova il pasto già pronto penso si faccia avanti.

    Io penso sia un' ingiustizia, voi che ne pensate?


  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Negazione
    Avete sentito a Studio Aperto della ragazza americana di 17 anni che nella vacanza di fine liceo voleva farsi fotografare dagli amici affianco ad una tigre? Ecco la tigre irritata l'ha letteralmente sbranata... ma poi hanno abbattuto anche l'animale! Io dico, che colpa ha questa bestia se dei ragazzi gli vanno a rompere le palle con delle macchine fotografiche! Ovvio che un animale vuole anche mangiare e se trova il pasto già pronto penso si faccia avanti.

    Io penso sia un' ingiustizia, voi che ne pensate?
    La penso anche io così,che colpa ne ha un animale se dei ragazzi "per moda" lo vanno ad infastidire ........ho sentito la notizia poco fà...Mi dispiace per la ragazza ma non dovevano uccidere la tigre.

  3. #3
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ragazzini stupidi + tigre affamata = tragedia.

    Tigre affamata - intelligenza umana = tigre innocente

    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Anche io sono d' accordo con voi.


  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    cioè hanno ucciso una tigre perchè aveva fatto una cosa "normale" (per lei)
    I ragazzi sn stati stupidi che sanno che un animale pericoloso come quello non doveva essere avvicinato nè tantomeno infastidito, ma l'hanno fatto subendone le conseguenze, e ora la colpa và anche alla tigre che è stata abbattuta, e questo prova che ancora più stupidi dei ragazzini sono stati gli esecutori

  6. #6
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    che idioti
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  7. #7
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione Uomoplay
    La penso anche io così,che colpa ne ha un animale se dei ragazzi "per moda" lo vanno ad infastidire ........ho sentito la notizia poco fà...Mi dispiace per la ragazza ma non dovevano uccidere la tigre.
    perchè per moda? che erano truzzi sadasasd ma basta mettere moda in cose che nn centrano

  8. #8
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Uomoplay
    La penso anche io così,che colpa ne ha un animale se dei ragazzi "per moda" lo vanno ad infastidire ........ho sentito la notizia poco fà...Mi dispiace per la ragazza ma non dovevano uccidere la tigre.
    sì è esplosa la moda di infastidire le tigri in quest'ultimo periodo

  9. #9
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione jj star
    perchè per moda? che erano truzzi sadasasd ma basta mettere moda in cose che nn centrano
    Hei,se hai seguito la notizia forse avrai capito che era diventata una moda fra i giovani di quel posto "era una moda farsi fotografare al fianco di bestie feroci".
    EDIT:la notizia
    "farsi la foto per l'annuario con gli animali del santuario era divenuto molto popolare negli ultimi tempi, specie per i ragazzi di 17 anni all'ultimo anno delle High School, i licei americani".....
    Ultima modifica di Uomoplay; 20-08-2005 alle 13:22:06

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione jj star
    perchè per moda? che erano truzzi sadasasd ma basta mettere moda in cose che nn centrano
    sticazzi. La tigre è perciolsa, i ragazzini stupidi....e la stuzziacno propio perchè è percolosa.
    E' la stessa cosa di quando un ragazzo idiota per farsi notare passa i binari del treno con le sbarre chiuse in sella alla sua bmx impennando

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    poi voglio dire un animale in via d'estinsione ma noi siamo gli animali, non ste povere bestie, che cercano di difendersi e le ammazzano pure

  12. #12
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    ops scusate , ma ormai se vedo moda o truzzo ( ) in topic in qui nn c'entano me sensti male XD

    scusateeee

  13. #13
    The show must go on L'avatar di The king of the mountain
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bresä Età:17
    Messaggi
    2.660
    sono un po dei c******i e comunque la tigre non c'entrava una mazza visto che è un animale e come tale non ha la ragione quindi.....

  14. #14
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione jj star
    ops scusate , ma ormai se vedo moda o truzzo ( ) in topic in qui nn c'entano me sensti male XD

    scusateeee
    Figurati,tutti possono sbagliare..

  15. #15
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Stupidi loro e chi li ha fatti avvicinare alla bestia.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •