E' una fregatura della telecom?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: E' una fregatura della telecom?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    798

    E' una fregatura della telecom?

    ciao a tutti... volevo mettervi a conoscenza della mia situazione telfonica alquanto particolare e secondo me un po irregolare... allora cominciamo: io possiedo alice adsl da circa 2 anni e ogni volta che la banda è aumentata ho ricevuto l'aumento abbastanza regolarmente... questa volta che si è passati a 4 megabit ho deciso di ridurre la banda a 640 per pagare 20 euro al mese... Dopo 2 giorni la mia richiesta è stata elaborata e ho ricevuto il dimezzamento della banda (avevo ancoa 1.5 mega). tutto bene per 2 settimane quando oggi la connessione cade e cerco di riconnettermi ... a quel punto mi dice che nome e pass sono incorretti... io per connettermi uso la mia vecchia mail @virglio.it. chiamo il 187 e mi dicono che è vecchia e devo usare nick : aliceadsl pass: aliceadsl... provo e la connessione va ... ma va a 4.9 megabita, quando, fino a 3 minuti prima, andava a 640 come avevo chiesto... allora richiamo e spiego la situazione e mi dicono che io contrattualmente (da notare come l'impiegato si è riempito bene la bocca a dire questa parola) io ho la 640 dal 6 di agosto.... quindi non pago 40 euro ma 20 e mi dicono anche che il modem che avevo a noleggio adesso non lo pago + e me lo hanno regalato (ma questo me l'avevano gia detto) e mi dicono anche che se va a 4.9 è meglio per me e anzi devo essere felice... io però non sono convinto di pagare come una 640 anche se "contrattualmente" dovrei.... cosa devo pensare ma meglio cosa fare?????? grazie a tutti per l'attenzione

  2. #2
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    798
    dai per piacere... nessuno piò aiutarmi?

  3. #3
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    se ti fanno pagare 20 € x 640 k/bits, sarei felice. cmq, quando apri la connessione, in basso c'è una sorta di scelta: Solo Utente corrente e Qualsiasi utente. prova a mettere Qualsiasi utente, metti la password e prova a connetterti. questo errore lo fa pure cn me, e cn questo metodo, posso connetermi

  4. #4
    Utente L'avatar di Elric
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    205
    Quei 4.9 sono solo la frequenza della portante, ovvero la velocità massima raggiungibile da casa tua alla centralina, la velocità effettiva dipende dal contratto, nel tuo caso evidentemente 640 kbps

  5. #5
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    798
    no perchè scarico a 200 tipo... quindi non è a 640

  6. #6
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    798
    Citazione djlele88
    se ti fanno pagare 20 € x 640 k/bits, sarei felice. cmq, quando apri la connessione, in basso c'è una sorta di scelta: Solo Utente corrente e Qualsiasi utente. prova a mettere Qualsiasi utente, metti la password e prova a connetterti. questo errore lo fa pure cn me, e cn questo metodo, posso connetermi
    perchè saresti felice? guarda che puoi farlo anche te

  7. #7
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    aspetta la bolletta
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione E-Mulami
    no perchè scarico a 200 tipo... quindi non è a 640
    aspetta di vedere quanto paghi,se paghi lo stesso 20 euro che ti frega?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •