Erion: nuovo gioco di ruolo online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Erion: nuovo gioco di ruolo online

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Folker
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9

    Erion: nuovo gioco di ruolo online

    Sono un esperto programmatore e stò lavorando alla realizzazione di una innovativa città virtuale le cui caratteristiche sono:
    un nuovo sistema di gioco basato su d20 system (quello di D&D 3° edizione)
    una nuova ambientazione vasta e coerente, che comprende tutte le tipiche razze fantasy
    dei nuovi programmi che permetteranno al computer di gestire le battaglie sollevando il master ed i giocatori da lunghi e noiosi calcoli

    Tutto questo è Erion, ma molto di più potete trovarlo su: www.gioco.net/fantasy/erion

    A presto!
    Ultima modifica di Folker; 20-08-2005 alle 13:05:57

  2. #2
    megaman
    Ospite
    non ho capito bene...il gioco sarà web-based o si dovrà scaricare un client?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    che dire? aspettiamo e vediamo un pò ^^

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    complimenti , Folker, un progetto di enormi potenzialità,interessantissimo. Mi piacerebbe dare una mano, se fossi in grado...ma mi accontento di aspettare il progetto completato
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Mittite ambo rem L'avatar di Hellraiser Lost
    Registrato il
    08-04
    Località
    Caladan
    Messaggi
    329
    Non vedo l' ora di vederlo completato!! :9 :9





    Os justi meditabitur sapientiam et lingua eius loquetur iudicium.


    Ein Geheimn
    s das dir anvertraut wird, ist etwas das du fur immer fur die behalten sollst.



  6. #6
    Utente L'avatar di Folker
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Citazione megaman
    non ho capito bene...il gioco sarà web-based o si dovrà scaricare un client?
    web-based, niente client da scaricare, è pericoloso per gli utenti, potrei non essere onesto

  7. #7
    Utente L'avatar di Folker
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Citazione The Matrix
    complimenti , Folker, un progetto di enormi potenzialità,interessantissimo. Mi piacerebbe dare una mano, se fossi in grado...ma mi accontento di aspettare il progetto completato
    non è detto che tu non possa essere d'aiuto!
    Non cerchiamo mica programmatori!
    Se sai scrivere dei raccontini fantasy o sapresti inventare qualcosa di interessante sei il benvenuto!

    Questo vale per tutti!
    Andate nela sezione "Collabora" e potrete trovare tutti gli incarichi ancora da completare, ce ne sono di molti tipi diversi.

    A prop. proprio adesso ho appena pubblicato del nuovo materiale.

  8. #8
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    cosa intendi per moderatori?

  9. #9
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Folker
    non è detto che tu non possa essere d'aiuto!
    Non cerchiamo mica programmatori!
    Se sai scrivere dei raccontini fantasy o sapresti inventare qualcosa di interessante sei il benvenuto!

    Questo vale per tutti!
    Andate nela sezione "Collabora" e potrete trovare tutti gli incarichi ancora da completare, ce ne sono di molti tipi diversi.

    A prop. proprio adesso ho appena pubblicato del nuovo materiale.
    beh, di fantasia ne ho, ho una cultura tolkienana abbastanza buona, e ho letto molti fantasy...inoltre, ho scritto diversi racconti.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Mittite ambo rem L'avatar di Hellraiser Lost
    Registrato il
    08-04
    Località
    Caladan
    Messaggi
    329
    Citazione The Matrix
    beh, di fantasia ne ho, ho una cultura tolkienana abbastanza buona, e ho letto molti fantasy...inoltre, ho scritto diversi racconti.
    Anch'io come scrittore di bassa fama e come DM e Narratore credo di avere abbastanza esperienza, soprattutto nel creare e caratterizzare personaggi.
    Se serve un aiuto....





    Os justi meditabitur sapientiam et lingua eius loquetur iudicium.


    Ein Geheimn
    s das dir anvertraut wird, ist etwas das du fur immer fur die behalten sollst.



  11. #11
    Utente L'avatar di Folker
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Beh ragazzi, potreste creare degli interessanti PnG o lavorare a parti dell'ambientazione. Cercate sia nella sezione XAutori e XScrittori qualche incarico che possa interessarvi.
    Mi raccomando di sceglierne più d'uno perchè alcuni sono stati già assegnati.
    Magari così può iniziare una profiqua collaborazione!

  12. #12
    Mittite ambo rem L'avatar di Hellraiser Lost
    Registrato il
    08-04
    Località
    Caladan
    Messaggi
    329
    Io sarei interessato all' anatomia degli elfi oscuri, però vorrei sapere qualcosa in più, cioè cosa dovrei fare, perchè nel sito non è molto chiaro....
    O anche alla creazione di un paio di png.... la mia ex esperienza di DM sarà d' aiuto, o almeno spero.
    Ultima modifica di Hellraiser Lost; 22-08-2005 alle 19:35:02





    Os justi meditabitur sapientiam et lingua eius loquetur iudicium.


    Ein Geheimn
    s das dir anvertraut wird, ist etwas das du fur immer fur die behalten sollst.



  13. #13
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Folker
    Beh ragazzi, potreste creare degli interessanti PnG o lavorare a parti dell'ambientazione. Cercate sia nella sezione XAutori e XScrittori qualche incarico che possa interessarvi.
    Mi raccomando di sceglierne più d'uno perchè alcuni sono stati già assegnati.
    Magari così può iniziare una profiqua collaborazione!
    potresti rispondere alla mia domanda, ovvero
    Citazione snoker
    cosa intendi per moderatori?

  14. #14
    megaman
    Ospite
    uhm, una curiosità: usi php, asp, cgi, jsp, aspx o cos'altro?

  15. #15
    Utente L'avatar di Folker
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Citazione Hellraiser Lost
    Io sarei interessato all' anatomia degli elfi oscuri, però vorrei sapere qualcosa in più, cioè cosa dovrei fare, perchè nel sito non è molto chiaro....
    O anche alla creazione di un paio di png.... la mia ex esperienza di DM sarà d' aiuto, o almeno spero.
    Alysia si occupa di tutto ciò che riguarda gli elfi scuri, devo chiedere a lei.
    Comunque si tratta di realizzare un semplice raccontino romanzato, si possono trovare molti esempi sul sito.

    PEr la creazione di PnG, invece, non ci sono problemi.Sicuramente ci sarà d'aiuto la tua esperienza.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •