Mai Sentiti Cosi??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Mai Sentiti Cosi???

Cambio titolo
  1. #16
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione revenge(la vendetta)
    ciao a tutti,vi volevo chiedere una cosa,ma nn entrero a fondo nel mio caso,ma solo nelle sensazioni.
    nn vi siete mai sentiti come perduti,come se in voi mancasse qualcosa che avevi in parte fino a poco prima,e che ora nn hai piu e nn sai come riaverla.
    faresti di tutto per poter riaverla,ma sai che è solo ed esclusivamente colpa tua e che molto probabilmente nn l avrai piu.
    a volte per consolarmi penso che se nn avessi fatto quell errore magari lo avrei fatto in cose piu importanti e veramente irreparabili.
    cmq la domanda era questa:nn vi è mai apitato di odiarvi profondamente per qualcosa che nn hai fatto per vari motivi?e che continuate a darvi degli stupidi perche ora sai che poteva andare tutto diverso?

    grazie per le risposte
    io questo lo sto sentendo ora... dopo ke ho commesso un gravissimo errore....ora sto cercando di rimediare... ma nn credo ke potremmo ritornare come eravamo un tempo...

  2. #17
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione revenge(la vendetta)
    ciao a tutti,vi volevo chiedere una cosa,ma nn entrero a fondo nel mio caso,ma solo nelle sensazioni.
    nn vi siete mai sentiti come perduti,come se in voi mancasse qualcosa che avevi in parte fino a poco prima,e che ora nn hai piu e nn sai come riaverla.
    faresti di tutto per poter riaverla,ma sai che è solo ed esclusivamente colpa tua e che molto probabilmente nn l avrai piu.
    a volte per consolarmi penso che se nn avessi fatto quell errore magari lo avrei fatto in cose piu importanti e veramente irreparabili.
    cmq la domanda era questa:nn vi è mai apitato di odiarvi profondamente per qualcosa che nn hai fatto per vari motivi?e che continuate a darvi degli stupidi perche ora sai che poteva andare tutto diverso?

    grazie per le risposte
    Tu proprio l'italiano non hai idea di cosa sia vero ? Cmq si... mi è capitato... e so che è bruttissimo.. alcune scelte ti rovinano la vita..
    The vampire with his soul

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •