Paure e Fobie - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 134 di 134

Discussione: Paure e Fobie

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Shiva9999
    provo a spegnere tutte le luci e lasciare accese solo quelle del corridoio ma quelli mi odiano e restano li, non ci cadono..
    EDIT: ke poi sono pure idioti! li odio quando sbattono in continuazione sulle finestre o sulle lampade facendo quel rumore odiosissimo

    Non vedono mischine!...Tu il vetro lo vedi e lo percepisci. loro lo percepiscono solo in parte, cioè quando ci sbattono...e continuano cercando di "evitare" l'ostacolo...

  2. #122
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Shiva9999
    EDIT: ke poi sono pure idioti! li odio quando sbattono in continuazione sulle finestre o sulle lampade facendo quel rumore odiosissimo



    Guardacaso me lo fanno quando ho bisogno di silenzio assoluto (compiti di matematica)

  3. #123
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Nalut Miserat

    Non vedono mischine!...Tu il vetro lo vedi e lo percepisci. loro lo percepiscono solo in parte, cioè quando ci sbattono...e continuano cercando di "evitare" l'ostacolo...
    vabbè ma ci si potrebbero poggiare e esaminare la superficie camminando evitando così di fare quel rumore fastidioso e di far venire una paralisi a me

  4. #124
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Nalut Miserat

    Non vedono mischine!...Tu il vetro lo vedi e lo percepisci. loro lo percepiscono solo in parte, cioè quando ci sbattono...e continuano cercando di "evitare" l'ostacolo...
    Bello lo evitano prendedolo a testate

  5. #125
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione Roccia
    Bello lo evitano prendedolo a testate


  6. #126
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Peppigno
    chi di voi ha mai visto una tarantola che vi si arrampica sul letto mentre state dormendo?
    Uhm...sara' che questo quesito è troppo per il mio povero cervello..ma mi spieghi se dormo come faccio a vedere che si arrampica?


  7. #127
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Zaratustra
    Uhm...sara' che questo quesito è troppo per il mio povero cervello..ma mi spieghi se dormo come faccio a vedere che si arrampica?


    cmq io capisco di avere l'aracnofobia perche aprendo pagine tipo questa ( http://images.google.it/images?q=spi...r=&sa=N&tab=wi ) mi sento male e mi gira la testa



  8. #128
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Nelvien


    cmq io capisco di avere l'aracnofobia perche aprendo pagine tipo questa ( http://images.google.it/images?q=spi...r=&sa=N&tab=wi ) mi sento male e mi gira la testa
    Anche a me, solo a vedere le foto ho tremato

  9. #129
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Roccia
    Anche a me, solo a vedere le foto ho tremato
    figuarti che per aprire la pagina e fare copia sul link mi son messo una mano davanti agli occhi



  10. #130
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Nelvien


    cmq io capisco di avere l'aracnofobia perche aprendo pagine tipo questa ( http://images.google.it/images?q=spi...r=&sa=N&tab=wi ) mi sento male e mi gira la testa
    Ecco...stanotte non riuscirò a prender sonno per paura di ritrovarmene uno addosso.

  11. #131
    kurtgod
    Ospite
    venustrafobia paura delle belle donne... ma chi ce l'ha? cristiano malgioglio?

    cmq io ho un po' paura degli ascensori, solo che mi sembra di non aver letto come si chiama...

  12. #132
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    C'è anche la paura di se stessi? Non che ne sia affetto, per niente, però avevo sentito dire in giro che esisteva...

  13. #133
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Mah, avevo una certa paura degli insetti fino ad alcuni mesi fa, ragni in particolare, ma poi è passata... sarà perché non me ne son mai praticamente trovati addosso...

  14. #134
    Fr4nk
    Ospite
    Citazione kurtgod
    venustrafobia paura delle belle donne... ma chi ce l'ha? cristiano malgioglio?

    cmq io ho un po' paura degli ascensori, solo che mi sembra di non aver letto come si chiama...
    Da quel che ne so la paura degli ascensori dovrebbe rientrare nella claustrofobia, ovvero nella paura degli spazi chiusi.

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •