Quando un nome cambia tutto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Quando un nome cambia tutto

Cambio titolo
  1. #1
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445

    Quando un nome cambia tutto

    Ho notato che sul Forum si sta diffondendo la "moda" di riferirsi alla versione dell'X-box 360 a 399 euro con il nome di "Deluxe", mentre quello originale è Premium Edition. A mio parere (forse non tutti mi capirete) è un grave errore: non possiamo chiamare così questa versione poichè essa non ha nulla di "speciale" e nemmeno può definirsi una versione di lusso. Infatti la Premium Edition è la versione originale della X-box 360, la versione con cui Microsoft si presenterà al mondo dei VG, quindi quella a cui (si spera) riserverà la maggior parte della sua attenzione. La Core system è nata per accontenare anche chi cerca un grande fonte di divertimento senza spendere troppi soldi, ma, attenzione, rappresenta per questo una versione economica. Cioè dovremo pensare a queste due versioni come se la Core avesse qualcosa in "meno" alla Premium Edition, e non come se la Premium avesse qualcosa in "più" alla Core, poichè essa è ,ripeto, la versione originale.
    E' un concetto nuovo per le Console, ma spero che tutti abbiate compreso il mio messaggio.

  2. #2
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    già e io ho notato ke tu la kiami sempre Premium!nn sapevo ke questo era il nome originale quindi comprerò la 'Premium Edition'
    e cmq sembra ke la Core nn sia la x360..raga cmq è la nuova xbox nn è una cosa da 'skifare' perkè è priva di cose ke a vostro parere(e anke mio)utili per goderci la nex gen! è soltanto da scartare per i più accaniti diciamo così
    Battlefield 4!

  3. #3
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione Cavaliere oscuro
    Ho notato che sul Forum si sta diffondendo la "moda" di riferirsi alla versione dell'X-box 360 a 399 euro con il nome di "Deluxe", mentre quello originale è Premium Edition. A mio parere (forse non tutti mi capirete) è un grave errore: non possiamo chiamare così questa versione poichè essa non ha nulla di "speciale" e nemmeno può definirsi una versione di lusso. Infatti la Premium Edition è la versione originale della X-box 360, la versione con cui Microsoft si presenterà al mondo dei VG, quindi quella a cui (si spera) riserverà la maggior parte della sua attenzione. La Core system è nata per accontenare anche chi cerca un grande fonte di divertimento senza spendere troppi soldi, ma, attenzione, rappresenta per questo una versione economica. Cioè dovremo pensare a queste due versioni come se la Core avesse qualcosa in "meno" alla Premium Edition, e non come se la Premium avesse qualcosa in "più" alla Core, poichè essa è ,ripeto, la versione originale.
    E' un concetto nuovo per le Console, ma spero che tutti abbiate compreso il mio messaggio.
    D'accordissimo anche se anche a me ogni tanto scappa di scrivere versione deluxe


    Citazione DöØM
    e cmq sembra ke la Core nn sia la x360
    Non ho capito scusa...che vuoi dire?
    Firma Under Construction

  4. #4
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione Mr.O
    D'accordissimo anche se anche a me ogni tanto scappa di scrivere versione deluxe



    Non ho capito scusa...che vuoi dire?
    che la vera versione della x360 è quella premium, qulla base, è stata una mossa commerciale, tutti ne parlano male perchè fanno finta di non vedere tutta quella roba sulla versione da 399 euro (sonari? )
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  5. #5
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Il problema e' che la Core System ha MOLTO in meno della versione "normale". E sa pure decisamente di presa per il culo, perche' ora ci fanno passare il pad wireless come optional, quando invece era stato annunciato come "il pad di XBox 360 sara' wireless".

    Passi la presenza dell'hard disk, di cui si puo' pure fare a meno. Ma il pad e' proprio una presa in giro.

    Inoltre il prezzo di 400€ per la versione "normale", come dici tu, e' pura follia. Esorbitante e non giustificato.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  6. #6
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Al di là di tutto, la versione base non la concepisco proprio. Si dovrà pur salvare i giochi su essa, no? Si dovrà quindi prendere una memory card, no? Quanto ce la fanno pagare? 40€!

    Quindi, verrà sui 340€ circa. Ma con 60€ in più abbiamo la premium. Dove sta tutto sto risparmio? E' una mossa più che altro che influirà a "livello psicologico", nel senso che tutti prenderanno la versione premium, se ci si fa un piccolissimo ragionamento.

    Gli altri prenderebbere solo un'inculata madornale.


    E alla fine ho detto le stesse cose degli altri 600 mila topic che parlano del 360.

    E cmq premiium o deluxe, poco cambia, prenderò quella che io chiamerò preluxe.
    Waiting for..

  7. #7
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Skyflash
    Inoltre il prezzo di 400€ per la versione "normale", come dici tu, e' pura follia. Esorbitante e non giustificato.
    Ecco, qui non sono per niente d'accordo.
    è una console next-generation, non possono mica regalartela. Il prezzo è anche più basso di quello normale per una console al day one.


  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Skyflash
    Il problema e' che la Core System ha MOLTO in meno della versione "normale". E sa pure decisamente di presa per il culo, perche' ora ci fanno passare il pad wireless come optional, quando invece era stato annunciato come "il pad di XBox 360 sara' wireless".

    Passi la presenza dell'hard disk, di cui si puo' pure fare a meno. Ma il pad e' proprio una presa in giro.

    Inoltre il prezzo di 400€ per la versione "normale", come dici tu, e' pura follia. Esorbitante e non giustificato.
    A dire il vero costa meno di PS2 e Xbox al lancio, e offre parecchio di più. Che la versione basea conti fatti sia antieconomica sono d'accordo, secondo me si tratta di una mossa di marketing in modo che la gente pensi "la console costa solo 300 euro, poi per altri 100 mi danno un pacco di roba inclusa, che bello".
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Lex
    A dire il vero costa meno di PS2 e Xbox al lancio
    Infatti entrambe, al lancio, non vendettero nulla. Microsoft addirittura fece una figuraccia tremenda, tagliando di oltre il 50% il prezzo dopo pochissime settimane dal lancio.

    La storia gli avrebbe dovuto insegnare qualcosa.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  10. #10
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione Lex
    in modo che la gente pensi "la console costa solo 300 euro, poi per altri 100 mi danno un pacco di roba inclusa, che bello".
    E inoltre penso che i meno informati diranno: "prendo quella da 300 e spendo meno" quando poi alla fine devono comprare una memoria
    Questo è quello che penso io ovviamente
    Firma Under Construction

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Skyflash
    Infatti entrambe, al lancio, non vendettero nulla. Microsoft addirittura fece una figuraccia tremenda, tagliando di oltre il 50% il prezzo dopo pochissime settimane dal lancio.

    La storia gli avrebbe dovuto insegnare qualcosa.
    La ps2 ha venduto un sacco a dire il vero...xbox molto meno ma la situazione era molto diversa, oltre a essere una console sconosciuta doveva scontrarsi con una ps2 con già un notevole parco titoli e molto più economica (sony aveva abbassato il prezzo della console nei mesi precedenti a circa 300 euro e questo non rendeva concorrenziali i 500 euro chiesti da Mcrosoft). Adesso invece Xbox 360 per i primi mesi non avrà concorrenza e vanta un prezzo inferiore alla precedente generazione...secondo me ha buone possibilità di successo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Mr.O
    Non ho capito scusa...che vuoi dire?
    voglio dire ke qui tutti 'disprezzano' la core..me la fanno sembrare tutto furkè la 360
    Battlefield 4!

  13. #13
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione Lex
    A dire il vero costa meno di PS2 e Xbox al lancio, e offre parecchio di più. Che la versione basea conti fatti sia antieconomica sono d'accordo, secondo me si tratta di una mossa di marketing in modo che la gente pensi "la console costa solo 300 euro, poi per altri 100 mi danno un pacco di roba inclusa, che bello".
    o si, un altro che ragiona.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  14. #14
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione belzebub
    o si, un altro che ragiona.
    ma ke fai??il ricerkatore di quelli ke ragionano??ti bekko per la seconda volta!!alla terza voglio ke lo dici a me!!se nò..
    Battlefield 4!

  15. #15
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione DöØM
    ma ke fai??il ricerkatore di quelli ke ragionano??ti bekko per la seconda volta!!alla terza voglio ke lo dici a me!!se nò..
    lo so scusa, ma bisogna mettere in evidenza la gente che ragiona perchè in questo forum c'è ne sono pochi.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •