Scoperto il vero nome di Claude Speed
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Scoperto il vero nome di Claude Speed

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkness
    Ospite

    Scoperto il vero nome di Claude Speed

    Tutti voi conoscerete Claude Speed, il protagonista di GTAIII al quale non è mai stato dato un nome e una voce. Alcuni sapranno che in una stazione di polizia in GTA SA c'è la sua foto segnaletica con un suo "presunto" nome: Dean Seagood.
    Ma non è questo il suo nome! Come faccio a dirlo?
    In Vice City nella scenografia che riproduce Liberty City nel c'è un poster di un film, dove il protagonista ha la faccia di Claude Speed (il protagonista di GTAIII). Secondo il poster il film si chiama "Top Down City" e il portagonista, Claude, si chiama Arnold Steelone
    Ultima modifica di TheDarkness; 20-08-2005 alle 18:54:56

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    e allora?

  3. #3
    TheDarkness
    Ospite
    Niente, volvo aumetare i miei post
    Ma dai, uno cerca di dare un pò di vita in questa sezione moscia....

  4. #4
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080


    per me rimane sempre claude..

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione finalflash


    per me rimane sempre claude..
    In effetti nch'io lo chiamerei sempre col sprannome dato che è molto bello, ma almeno avremmo la soddisfazione di sapere il suonome...che sia Dean Seagood, Arnold Steelone o Fido non lo so...

  6. #6
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione † Constantine †
    In effetti nch'io lo chiamerei sempre col sprannome dato che è molto bello, ma almeno avremmo la soddisfazione di sapere il suonome...che sia Dean Seagood, Arnold Steelone o Fido non lo so...
    ma no.. io sto dicendo ke claude è il suo vero nome
    anke io avevo aperto un topic simile su gta-series e mi avevano spiegato ke si kiama sempre claude :\

  7. #7
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione finalflash
    ma no.. io sto dicendo ke claude è il suo vero nome
    anke io avevo aperto un topic simile su gta-series e mi avevano spiegato ke si kiama sempre claude :\
    Mah...io non credo che di cognome faccia Speed...cmq ho un account sul forum GTA-Series e li sono tutti bambini seriosi idioti

  8. #8
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione † Constantine †
    Mah...io non credo che di cognome faccia Speed...cmq ho un account sul forum GTA-Series e li sono tutti bambini seriosi idioti
    vedi che a volte la pensiamo uguale?

  9. #9
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    per me rimarrà sempre il protagonista idiota al quale danno ordini e al quale la rockstar ha saputo abilmente salvare la faccia speigando perchè fosse muto...perchè lo erano anche negli altri gta e la tradizione è rimasta...bah!

  10. #10
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Benza
    per me rimarrà sempre il protagonista idiota al quale danno ordini e al quale la rockstar ha saputo abilmente salvare la faccia speigando perchè fosse muto...perchè lo erano anche negli altri gta e la tradizione è rimasta...bah!
    Semplicemente con GTAIII hanno fatto un GTA2 in 3^ persona perché erano eccitati dalla grafica della PS2. Poi con VC hanno fatto una trama vera e propria. (la trama di GTAIII non occupamanco il 5% del gioco)

  11. #11
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    Innanzitutto grazie per i complimenti riguardo l'essere "bambini seriosi idioti", comunque il nome del personaggio e' Claude Speed, stesso protagonista e personaggio di GTA2:

    La notizia non e' ufficiale ma e' una deduzione logica derivata da vari fattori e confermata successivamente da una "telefonata".

    Quello che ci da la certezza che il personaggio si chiami Claude avviene in San Andreas dove, dopo aver visto le scene con Catalina che decide di partire alla volta di Liberty con un ragazzo, la stessa Catalina chiama CJ chiamandolo Claude.
    Dopo una ricerca, si e' venuto a vedere la coincidenza tra il nome del ragazzo di Catalina, futuro protagonista di GTAIII e il nome del personaggio di GTA2, Claude Speed. Cio' che invece fornisce la certezza che il personaggio di cognome faccia Speed, e' il fatto che in un video celebrativo di GTA2 (scaricabile da qui) il protagonista ha lo stesso identico fisico e abbigliamento del protagonista di GTAIII e ragazzo di Catalina in GTA:SA. Stesso ciuffo, stesso tipo di pantalone, stessa giacca di pelle, stesso nome del protagonista di GTA2, basta quindi fare un paio di conti ed ecco il nome reale del silente assassino di GTAIII.

    La tesi di † Constantine † non sarebbe male se non prendiamo in considerazione diversi elementi, tra cui:
    1. Questo non somiglia al 3D del personaggio di GTAIII: Poster TopDownCity VC;
    2. La riproduzione di LC negli studi della Interglobal non possono prendere in considerazione Speed come protagonista di un film, per incoerenze temporali (la seguenza degli eventi e' VC - SA - GTAIII).

    Quindi mi tocca smentire la tua tesi, piuttosto sono sempre piu' curioso riguardo quelli che dicono che il personaggio si chiami Dean Seagood (o qualcosa di simile) perche' all'interno delle stazioni di polizia sono presenti foto segnaletiche con la faccia del personaggio di GTAIII con questo nome. Ora, io sinceramente mi sono girato tutte le stazioni di polizia, ma di queste foto non ne ho vista una sola, qualcuno sarebbe quindi cosi' gentile da segnalarmi l'esatta ubicazione di una sola di queste foto in modo che possa io stesso con i mie occhi vederla in game? Grazie.

    PS: Rinnovo i ringraziamenti per i complimenti rivolti a me e ai ragazzi della mia community.


  12. #12
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione al[e]ssio
    Innanzitutto grazie per i complimenti riguardo l'essere "bambini seriosi idioti", comunque il nome del personaggio e' Claude Speed, stesso protagonista e personaggio di GTA2:

    La notizia non e' ufficiale ma e' una deduzione logica derivata da vari fattori e confermata successivamente da una "telefonata".

    Quello che ci da la certezza che il personaggio si chiami Claude avviene in San Andreas dove, dopo aver visto le scene con Catalina che decide di partire alla volta di Liberty con un ragazzo, la stessa Catalina chiama CJ chiamandolo Claude.
    Dopo una ricerca, si e' venuto a vedere la coincidenza tra il nome del ragazzo di Catalina, futuro protagonista di GTAIII e il nome del personaggio di GTA2, Claude Speed. Cio' che invece fornisce la certezza che il personaggio di cognome faccia Speed, e' il fatto che in un video celebrativo di GTA2 (scaricabile da qui) il protagonista ha lo stesso identico fisico e abbigliamento del protagonista di GTAIII e ragazzo di Catalina in GTA:SA. Stesso ciuffo, stesso tipo di pantalone, stessa giacca di pelle, stesso nome del protagonista di GTA2, basta quindi fare un paio di conti ed ecco il nome reale del silente assassino di GTAIII.

    La tesi di † Constantine † non sarebbe male se non prendiamo in considerazione diversi elementi, tra cui:
    1. Questo non somiglia al 3D del personaggio di GTAIII: Poster TopDownCity VC;
    2. La riproduzione di LC negli studi della Interglobal non possono prendere in considerazione Speed come protagonista di un film, per incoerenze temporali (la seguenza degli eventi e' VC - SA - GTAIII).

    Quindi mi tocca smentire la tua tesi, piuttosto sono sempre piu' curioso riguardo quelli che dicono che il personaggio si chiami Dean Seagood (o qualcosa di simile) perche' all'interno delle stazioni di polizia sono presenti foto segnaletiche con la faccia del personaggio di GTAIII con questo nome. Ora, io sinceramente mi sono girato tutte le stazioni di polizia, ma di queste foto non ne ho vista una sola, qualcuno sarebbe quindi cosi' gentile da segnalarmi l'esatta ubicazione di una sola di queste foto in modo che possa io stesso con i mie occhi vederla in game? Grazie.

    PS: Rinnovo i ringraziamenti per i complimenti rivolti a me e ai ragazzi della mia community.


    però a volte "certi" sono dei bambini

  13. #13
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Grande Alessio Post da ''VERO INTENDITORE''!!!



    Io su GTA-Series mi sono trovato sempre bene pero' in parte ho capito che intende FinalFlash a volte soprattutto i Modder danno risposte a caxxo magari perche' gelosi delle loro scoperte/conoscenze cosa non molto positiva...
    In altri Forum di GTA che non cito spesso gli Utenti sono molto + apprensivi verso i N00b!

    Cmq niente da dire sul vostro splendido lavoro mi sta bene tutto e sicuramente sara' il Forum di GTA che frequentero di + in assoluto come tutt'ora sto facendo!

    Anzi mi sta bene pure la cosa che non si possono mandare due mess di seguito nella stessa Discussione!


  14. #14
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione al[e]ssio
    Innanzitutto grazie per i complimenti riguardo l'essere "bambini seriosi idioti",
    Fidati. E' stato un vero piacere

  15. #15
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    Citazione † Constantine †
    Fidati. E' stato un vero piacere
    Qualcosa mi dice che hai avuto qualche sanzione su Series e probabilmente ricevuta da me, comunque prego, soprattutto per la parte dove ho perso tempo a spiegarti perche' il personaggio si chiama Claude Speed e non Arnold Steelone.

    Citazione finalflash
    però a volte "certi" sono dei bambini
    Trovami un forum fatto solo di intenditori e gente capace di comportarsi secondo le regole e saro' il primo a frequentarlo. Ovunque ci sono "bambini", sia da me, che qui, che su qualsiasi altro forum o punto di discussione presente sulla rete, ma non per questo se incontro degli idioti su GamesRadar dico che quest'ultimo e' un covo di idioti.

    Comunque finiamola, non si parlava di Series ma di Claude Speed.
    Ultima modifica di al[e]ssio; 21-08-2005 alle 12:17:25


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •