• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come deturpare l'animo di un videogiocatore

Cambio titolo
    Bunnies do it better L'avatar di Pittiz
    Registrato il
    08-05

Infelice Come deturpare l'animo di un videogiocatore

Ragazzi, ho un problema.
    Quanche tempo fa un amico mi ha prestato Skies of Arcadia Legends. Davvero molto bello. Nei ritagli di tempo sono arrivatoa oltre 64 ore di gioco, e (chi ci ha giocato capirà) praticamente mi manca solo da squartare Ramirez. Già, davvero molto bello.
    Ma... da quando sono entrato nell'ultimo dungeon (Soltis risorta che ha incastonato Shrine Island) in tutte le battaglie con i mostriciattoli che incontravo, cominciavo con gli SP (per magie e supermosse) a zero... Dapprima ho detto: 'Boh, visto che spacco di brutto sarà normale un po' di difficoltà in più...' Però, quando ho incontrato Lord Zivilyn bane... ehm... ecco... contro un boss gli SP fanno comodo! Allora mi impegno ad alzarli un po' facendo fare a tutti dei Focus, ma il turno dopo di nuovo a zero. (Puzza di bruciato ) Allora uso un'Aura of Valor (che mi riempie tutta la barra degli SP), guadagnata col sangue, ma il turno dopo... già: SP a zero. (Pork! 8( )
    In crisi esistenziale, resetto e spengo tutto, senza aver potuto salvare 1 ora e mezza di gioco. Ma d'altronde, non si può scappare da un boss dicendo: 'Scusa un attimo che salvo, e poi torno...'
    Comunque, visto che ora ho appurato che in qualsiasi battaglia, anche fuori da quel dungeon, il problema persiste... cosa devo fare?
    Indizi su possibili dubbi che possono venirvi:
    1. voglio finire il gioco, possibilmente senza ricominciarlo
    2. il mio amico ha finito il gioco senza strani problemi
    3. non ho altri salvataggi precedenti, perchè non avevo posto sulla memory card (causa garage di F-Zero)
    4. appunto, la memory card: il problema è venuto fuori dopo aver spostato il salvataggio su quella nuova. Che c'entri qualcosa?
    5. dar giù ai boss punzecchiandoli con una spada quando hai supermosse (che non puoi usare) che te lo frantumerebbero al solo spostamento d'aria è... fastidioso!
    Lo so, ho scritto tanto... Sarò più stringat in futuro. Eheheh!
    Qualche idea?
    Intanto grazie!

Weavile ruleZ L'avatar di Ar¢@n][§
    Registrato il
    05-05
    non so come risponderti ma nn e che tu mi potresti aiutare???
    non riesco a trovare l'uomo con le braccia aperte o qualcosa del genere ho trovato la fenice ma per arrivare al dungeon devo trovare quella statua tu ci sei sicuramente gia passato sono nel mondo dove ci sono tante piante e ci sono gil indiani

Bunnies do it better L'avatar di Pittiz
    Registrato il
    08-05
    Uhmmm...
    Da quello che ho capito sei ad Ixa'Taka, giusto?
    Ma... sarà che ho cominciato il gioco ere geologiche fa, o che la demenza senile sta avanzando... non mi ricordo che uomo con le braccia aperte devi trovare...
    Forse ti dicono di cercare due robe (che valgono anche come scoperte) per rintracciare l'ingresso del dungeon per il cristallo verde?
    Buh... Se mi dai qualche indizio in più magari riesco a ricordarmi qualcosina...
    Eheheh!