Ninjia gaiden, l'avete mai provato!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Ninjia gaiden, l'avete mai provato!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Località
    Gaeta(LT)
    Messaggi
    3.315

    Ninjia gaiden, l'avete mai provato!!

    Raga, avete mai provato questo gioco, com'è?



  2. #2

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione MisterZeta
    il miglior gioco di azione in commercio
    Straquoto! Giocato e rigiocato! NN stanca mai!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    assolutamente frustrante, la difficoltà è calibrata malissimo, non spiega nulla.
    grafica furiosa
    sistema di controllo ottimo.
    bel sonoro.
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  5. #5
    Citazione Galaraviel
    assolutamente frustrante, la difficoltà è calibrata malissimo, non spiega nulla.
    grafica furiosa
    sistema di controllo ottimo.
    bel sonoro.
    non credo tu sia incapace, quindi non capisco come tu faccia a giudicare la difficoltà mal calibrata. Diciamo che è ben impegnativo. Tutti una volta finito riescono a rigiocarlo senza mai, e ripeto MAI farsi colpire. Quindi si cerca una difficoltà maggiore (si sblocca) e si riprova l'emozione della prima volta. Si vince? arrivano gli Hurrikane pack. Frustrante? non ho mai dovuto ripetere una circostanza + di 4 volte, e parlo fin da quando l'ho giocato la prima volta. Se demordi infretta, non meriti il gioco. è come giocare a un Metal Slug coi crediti infiniti. Per quanto tu possa essere scarso, sai di poterlo vincere. Così son i giochi moderni, e non mi piace. "non spiega nulla"
    Per "furiosa" che intendi? la garfica è arte, Mi dispiace solo per quel filtro opaco, ma un mondo molto grande da esplorare che la X carica tutto fin dal primo caricamento (il + lungo) , con una risoluzione simile, non si è mai visto. Solitamente i giochi d'azione caricano molto livello dopo livello, e non hanno un mondo comunicante, in una storia che quindi prende piede e senzo in circostanza di luoghi (come faceva Spyro 2 , il miglior VG che io abbia mai provato, + di Halo2 o NG).

  6. #6
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04
    Località
    Tortolì (NU)
    Messaggi
    358
    x cm la penso io ninja gaiden è il miglior gioco uscito per xbox,infatti dopo ke lo avevo provato da un mio amico mi sn deciso a prendere anche io l'xbox.si può dire ke nn è un gioco per casual gamers,ma di sicuro nn è mal calibrato,cn qualche tentativo si riesce sempre ad andare avanti


    Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

  7. #7
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    Citazione MisterZeta
    il miglior gioco di azione in commercio
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  8. #8

  9. #9
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Un grandissimo gioco, senza ombra di dubbio.
    Waiting for..

  10. #10
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    com' è???

    così:
    XQ______________________ _

  11. #11
    Bannato L'avatar di Genio
    Registrato il
    11-02
    Località
    diciamo Milano
    Messaggi
    246
    Citazione MisterZeta
    non credo tu sia incapace, quindi non capisco come tu faccia a giudicare la difficoltà mal calibrata. Diciamo che è ben impegnativo. Tutti una volta finito riescono a rigiocarlo senza mai, e ripeto MAI farsi colpire. Quindi si cerca una difficoltà maggiore (si sblocca) e si riprova l'emozione della prima volta. Si vince? arrivano gli Hurrikane pack. Frustrante? non ho mai dovuto ripetere una circostanza + di 4 volte, e parlo fin da quando l'ho giocato la prima volta. Se demordi infretta, non meriti il gioco. è come giocare a un Metal Slug coi crediti infiniti. Per quanto tu possa essere scarso, sai di poterlo vincere. Così son i giochi moderni, e non mi piace. "non spiega nulla"
    Mha, se permetti l'intromissione , mi sono smazzato Viewtiful Joe a livello adult fino alla fine, e non è certo un gioco facile; nonostante ciò, ho trovato Ninja Gaiden davvero seccante, non tanto per la difficoltà in sè, quanto per il sistema di telecamere che ogni tanto ha la bella pensata di non farti vedere dove sei magari in un combattimento contro un boss che ti fa fuori in due colpi. Senza contare i trucchetti tipo i nemici negli angoli bui, ma questo glielo posso anche perdonare.

  12. #12
    Citazione Genio
    Mha, se permetti l'intromissione , mi sono smazzato Viewtiful Joe a livello adult fino alla fine, e non è certo un gioco facile; nonostante ciò, ho trovato Ninja Gaiden davvero seccante, non tanto per la difficoltà in sè, quanto per il sistema di telecamere che ogni tanto ha la bella pensata di non farti vedere dove sei magari in un combattimento contro un boss che ti fa fuori in due colpi. Senza contare i trucchetti tipo i nemici negli angoli bui, ma questo glielo posso anche perdonare.
    non hai gli hurricane pack

    con quelli al telecamera la puoi muovere stesso tu. Però propio perchè non ce li hai, non sai che sfida è davvero NG

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ninja Gaiden è sicuramente uno dei migliori giochi disponibili per Xbox. Punto. Però...
    ...in certi punti la difficoltà del gioco è veramente elevata. E vedere un boss che ti toglie metà della barra dell'energia perchè hai sbagliato a scansare una mossa è brutto. E tutte le prese a tradimenti con cui i nemici si accaniscono contro Ryu fanno venire voglia di staccare la testa ai programmatori con la dragon sword. La storia è scritta abbastanza male, ma non è certo quello il motivo per cui si deve comprare un gioco del genere.
    Insomma, gioco eccezionale. Ma preparatevi a sudare, e parecchio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Citazione Lex
    Ninja Gaiden è sicuramente uno dei migliori giochi disponibili per Xbox. Punto. Però...
    ...in certi punti la difficoltà del gioco è veramente elevata. E vedere un boss che ti toglie metà della barra dell'energia perchè hai sbagliato a scansare una mossa è brutto. E tutte le prese a tradimenti con cui i nemici si accaniscono contro Ryu fanno venire voglia di staccare la testa ai programmatori con la dragon sword. La storia è scritta abbastanza male, ma non è certo quello il motivo per cui si deve comprare un gioco del genere.
    Insomma, gioco eccezionale. Ma preparatevi a sudare, e parecchio.
    però il gioco è di una goduria immensa se si riesce a scansare anche il + difficile attacco. il gioco è difficile perchè l'errore può esere fatale, ma è solo questione di pratica, prima o poi si capisce come affrontare i nemici. Concordo appieno , ma giodico i picchi di difficoltà un pregio e non un difetto... anche se il boss + difficile è ALMA e non il boss finale

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' questione di opinioni alla fine. A me è piaciuto, però alcuni punti erano davvero frustranti. Il mio ideale è che un gioco, pur essendo impegnativo, non deve punire eccessivamente il giocatore al minimo errore come a volte accade in Ninja gaiden.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •