Ma ....RE4....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ma ....RE4....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jex9999
    Registrato il
    10-02
    Località
    LUKA
    Messaggi
    179

    Ma ....RE4....

    E' davvero stupendo...controlli stupendi, atmosfera stupenda, grafica stupenda e sicuramente uno dei migliori giochi a cui io abbia mai giocato...ma.....non spiega ASSOLUTAMENTE un azz! Insomma la storia sulle Plagas ecc la ho capita ma....ad esempio la Umbrella viene nominata 2 volte e non ho capito i nessi con questa e neanche con il "campione"!

    eppoi finisce che ti aspetti un mega filmato che spiega tutto....e in mezzo secondo ti trovi i titoli di coda e un dialogo idiota alla radio 8(

    non vi pare?...sennò qualcuno per favore mi spieghi tutto in qualche modo!!!!

    (immagino sia stato gia fatto un theard simile ma vabbe :9 )
    JEX9999

  2. #2
    alnews
    Ospite
    ah! Lo spoiler! Metti lo spoiler!

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    RE4 è il primo di una nuova grande capitolo....vedrai che nel 5 spiegano tutto


  4. #4
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    A me mancano molto quei file che si trovavano in giro e che a volte spiegavano qualcosa.

  5. #5
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Seifer1987
    A me mancano molto quei file che si trovavano in giro e che a volte spiegavano qualcosa.
    Infatti in re4 spiegano e come
    O raga ma a che gioco avete giocato?
    [/SPOILER]
    Spoiler:
    Inanzitutto l'umbrella è ufficialmente defunta,ma ufficiosamente è comandata da wesker che manda ada a prelevare il virus e le plagas.Forse non tutti voi sapete cosa sia successo veramente dopo re2:
    Wesker si ignetto lo stato avanzato del gvirus,prima di morire,che non lo trasformo in uno zombi,ma in un super soldato fortissimo.In oltre salvo ada dopo che cadde da quel famoso filmato finale in re2 ingnettandole anche ad essa il virus.Da allora hanno portato avanti le azione criminose della umbrella.
    Per quanto riguarda la spiegazione della plagas ci sono decine di file
    Per le info che ho dato l'ho letto su un fan sito che dava disponibile i dati contenuti in un'edizione speciale di resident evil che se non sbaglio usci solo in jap

  6. #6
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Snake 2
    Infatti in re4 spiegano e come
    O raga ma a che gioco avete giocato?
    [/SPOILER]
    Spoiler:
    Inanzitutto l'umbrella è ufficialmente defunta,ma ufficiosamente è comandata da wesker che manda ada a prelevare il virus e le plagas.Forse non tutti voi sapete cosa sia successo veramente dopo re2:
    Wesker si ignetto lo stato avanzato del gvirus,prima di morire,che non lo trasformo in uno zombi,ma in un super soldato fortissimo.In oltre salvo ada dopo che cadde da quel famoso filmato finale in re2 ingnettandole anche ad essa il virus.Da allora hanno portato avanti le azione criminose della umbrella.
    Per quanto riguarda la spiegazione della plagas ci sono decine di file
    Per le info che ho dato l'ho letto su un fan sito che dava disponibile i dati contenuti in un'edizione speciale di resident evil che se non sbaglio usci solo in jap


    Intendo quei diari,lettere,note varie...non quei quattro fogli che si trovano in RE4 che oltretutto gioco da mesi

  7. #7
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Seifer1987
    Intendo quei diari,lettere,note varie...non quei quattro fogli che si trovano in RE4 che oltretutto gioco da mesi
    Sarà ma a me non mancano tanto

  8. #8
    10 L'avatar di Achetun
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.330
    Si sinceramente il finale mi ha lasciato un pò deluso..ma cmq il gioco lo trovato stupendo dunque va bene così!

  9. #9
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Altra cosa che non mi è piaciuta sono quei coni tremendi che appaiono quando uccidendo i nemici lasciano cadere qualcosa...

  10. #10
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Fate bene ad aprire ttt questi post su RE4, visto che è uno dei migliori giochi della storia...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  11. #11
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Naturalmente manca qualcosa tra RE3 e RE4. Probabilmente tutto verrà spiegato con un prossimo capitolo..

  12. #12
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Venator
    Naturalmente manca qualcosa tra RE3 e RE4. Probabilmente tutto verrà spiegato con un prossimo capitolo..
    No,xchè re2 e 3 sono cronologicamente collegati(un giorno di differenza)quindi re3 è come se avesse concluso un pezzo di saga mentre re2 continua in parte in re4

  13. #13
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Citazione Snake 2
    No,xchè re2 e 3 sono cronologicamente collegati(un giorno di differenza)quindi re3 è come se avesse concluso un pezzo di saga mentre re2 continua in parte in re4
    Si, hai ragione, comunque qualcosa manca lo stesso.

  14. #14
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Venator
    Si, hai ragione, comunque qualcosa manca lo stesso.
    Perche scusa,roccon city è stata distrutta,il capitolo è chiuso non credi?
    Ah può darsi che neanche io ricordi bene,sono passati 7 anni.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    172
    Citazione Egidio88
    RE4 è il primo di una nuova grande capitolo....vedrai che nel 5 spiegano tutto
    ah bello. RE4 e MGS3 inaugurano la nuova moda del "spieghiamo dopo". Se mi paghi tu i sequel che spiegano la trama son ben contento allora, ma quando pago un gioco voglio che mi sia spiegata la fine della trama inesrente ad esso.

    se in MGS è personabile ( non nel 3 essendo uno stra prequel però ) in RE no perchè la trama è "abbastanza" importante.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •