SI sa qualcosa di un Starcraft 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: SI sa qualcosa di un Starcraft 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Foglietor
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    17

    SI sa qualcosa di un Starcraft 2

    Secondo me la Blizzard dovrebbe Realizzare il Sequel Di starcraft invece di continuare con Warcraft anche perchè ormai e ovunque tra MMORPG e STR , MI mancano le vecchi battaglie tra truppe di marine supportate con carriarmati arclite e zergling.......
    Non ce nessun progetto a riguardo

  2. #2
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    l'unico starcraft che avevo sentito in progetto è "starcraft ghost" che dovrebbe essere un action/stealth game in 3a persona ma immagino che eri interessato alla versione strategica di starcraft
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  3. #3
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Warcraft è troppo over

    Spiacente! Gengis Khan e Saladino hanno specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.




  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Foglietor
    Secondo me la Blizzard dovrebbe Realizzare il Sequel Di starcraft invece di continuare con Warcraft anche perchè ormai e ovunque tra MMORPG e STR , MI mancano le vecchi battaglie tra truppe di marine supportate con carriarmati arclite e zergling.......
    Non ce nessun progetto a riguardo
    Non ci contare ...

  5. #5
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Che dovrebbe farlo lo pensano in milioni, peccato che per il momento non è stato annunciato, sebbene è certo che ci sarà (prima faranno l'espansione di WoW, poi rumors dicono che seguirà Diablo 3...minimo 2 o 3 anni quindi...)
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  6. #6
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    che triste....un giocone come starcraft senza ne un seguito ne una miriade di espanzioni
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  7. #7
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    StarCraft Ghost sarà solo su console(nn so su quale),niente versione x PC.
    X quando riguarda StarCraft2,se sarà saraà dopo Diablo 3

  8. #8
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Starcraft 2 non è attualmente in programmazione.E' certo però che ci sarà.Non si sà di preciso quando,ma lo faranno.E io aspetterò.Intanto,se qualcuno vuole sfidarmi a broodwar,o fare qualche gamino nel gioco di strategia migliore di tutti i tempi,mi mandi un pm,io ci sono!

  9. #9
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione livio749
    Starcraft 2 non è attualmente in programmazione.E' certo però che ci sarà.Non si sà di preciso quando,ma lo faranno.E io aspetterò.Intanto,se qualcuno vuole sfidarmi a broodwar,o fare qualche gamino nel gioco di strategia migliore di tutti i tempi,mi mandi un pm,io ci sono!
    io sto proprio pensando di riinstallarlo per giocarci in multi magari ti faccio sapere comunque non sono fortissimo. StarCraft Ghost siete sicuri che è solo per console io ho visto un filmato per pc

  10. #10
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    No solo console seguro
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  11. #11
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione andrea89
    che triste....un giocone come starcraft senza ne un seguito ne una miriade di espanzioni
    Io dico che triste sarebbe se tutti i giochi avessero un seguito che va a rovinare...

  12. #12
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    COnoscendo blizzard se nn migliora nn produce proprio!di loro mi fido,aspettiamo!

  13. #13
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione livio749
    COnoscendo blizzard se nn migliora nn produce proprio!di loro mi fido,aspettiamo!
    ne sta facendo uno per DS
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  14. #14
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Citazione Eddy'90
    ne sta facendo uno per DS
    Rumors ancora...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  15. #15
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Matteo B
    io sto proprio pensando di riinstallarlo per giocarci in multi magari ti faccio sapere comunque non sono fortissimo. StarCraft Ghost siete sicuri che è solo per console io ho visto un filmato per pc
    Purtroppo sì,leggi qua:
    http://www.blizzard.com/ghost/

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •