Harry Potter 7?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Harry Potter 7?

Cambio titolo
  1. #1
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237

    Harry Potter 7?

    Si sa già qualcosa sull'ultimo episodio della saga del maghetto?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    io non ne so nulla, ma spero che ci sia

  3. #3
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Con calma...per il momento aspettiamo il 6°

  4. #4
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    Citazione paolo13
    Con calma...per il momento aspettiamo il 6°
    io l'ho già letto in ingl

  5. #5
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    A quello che ho capito l'autrice e' incinta, quindi dovrebbe uscire fra non meno di 2 anni....
    --

  6. #6
    Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.615
    Citazione Firnafin
    A quello che ho capito l'autrice e' incinta, quindi dovrebbe uscire fra non meno di 2 anni....
    il libro ha finito di scriverlo + o - l'anno scorso, ma adesso come minimo ci vogliono altri 18 mesi per la pubbblicazione

  7. #7
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione oblivion
    Si sa già qualcosa sull'ultimo episodio della saga del maghetto?
    calma lol... al momento non si sa neanche il titolo... penso dovremo aspettare un anno circa per le prime indiscrezioni... per ora godiamoci il 6° (per chi lo sta leggendo in inglese...)
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  8. #8
    stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Località
    United States
    Messaggi
    2.201
    asd
    Ultima modifica di mixonth; 24-08-2005 alle 08:28:50


  9. #9
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    E' appena uscito il 6 un attimo

  10. #10
    megaman
    Ospite
    Citazione alecha
    E' appena uscito il 6 un attimo
    ma nemmeno

  11. #11
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione oblivion
    io l'ho già letto in ingl
    io l'ho già letto in ita
    -=Felix486=-

  12. #12
    -(•·÷[ Дибяэд ]÷·•)- L'avatar di SuperStecco
    Registrato il
    06-05
    Località
    nel Web Team:Fiorentina
    Messaggi
    2.397
    Citazione Felix486
    io l'ho già letto in ita
    e dove?

  13. #13
    -(•·÷[ Дибяэд ]÷·•)- L'avatar di SuperStecco
    Registrato il
    06-05
    Località
    nel Web Team:Fiorentina
    Messaggi
    2.397
    Sicuramente il 7 ci sarà... ma l'8?

  14. #14
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione SuperStecco
    Sicuramente il 7 ci sarà... ma l'8?
    No. La saga comprenderà quasi sicuramente i sette libri, dei quali sei già li conosciamo...

    Per il sesto in italiano: basta cercare. Inutile dire che leggerò anche la traduzione della salani. In fondo, Harry Potter non mi ruba molto tempo, si lascia leggere senza il minimo problema.
    -=Felix486=-

  15. #15
    Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Località
    Su un palcoscenico
    Messaggi
    5.237
    queste sono le teorie di alcuni tizi su hp 7:

    A big battle will take place between the order and death eaters. Voldemort will kill Dumbledore and then turn to Harry . he will be stopped from killing him by Wormtail and Harry then kills Voldemort. Lupin will die and so will Wormtail which will mean all of the marauders will be dead.
    ______________________________________________________
    I agree with Ben. The Order will be in a big battle against Voldemort's side, Harry's friends too, and near the end, everyone in the Order is dead or unconscious. I think history will repeat itself and someone will die to save Harry again. Maybe Dumbledore. Or maybe Severus Snape. Stupid as that sounds I know Snape will have a big part in this. Well, then it just goes down to Harry and Voldemort, and since their wands don't work properly against each other in battle, Harry will have to find another way to defeat him...I'll bet it has something to do with love, even though I know that sounds a tad cheesy. Well Harry will find the strength somehow, and then he will defeat him, but he'll die too... I mean, JKR said she's already finished the last chapter of book 7, and everyone knows she keeps warning us that Harry might not survive...


    ______________________________________________________
    I agree with "punkrocker17". We all know after Goblet of Fire, that Harry and Voldemort's wands don't work against each other in battle, and that whenever there is a meeting between Harry and his enemies, e.g Belletrix Lestrange and in the Graveyard in Goblet of Fire, Harry had none of his friends with him, so all of the Order of the Phoenix will probably be out of the action, so either Harry or Voldemort will have to kill the other in some way other than with wands. And let's not forget that Harry still has "Power the Dark Lord knows not".


    ______________________________________________________
    I think in book 7 Harry will overcome Voldemort by showing him that he has "Power the Dark Lord knows not" and we all know that is love. Harry will prove his love for his parents (and Sirius). Harry will then kill Voldemort by stealing someone's wand (the wand will be Peter Pettigrew's) and then everyone in the Wizarding World can lead a happy life. I also think that Hermione will become the Minister for Magic.


    che ne pensate?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •