• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [12]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02

[12]Morrowind+Bloodmoon - Thread ufficiale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=221575

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Bologna
    PRIMO! Comincio subito col chiedere una cosa: avevo letto in pi¨ soluzioni che per farsi nominare Hlaluu Hortator da Crassius Curio bisognava dargli 1000 monete o un bacio... presumevo che le 1000 monete le dovessero pagare i pg maschi e il bacio lo dessero le donne... ma non Ŕ andata ne cosý ne al contrario! Con il mio nordicO (quindi maschio) mi son presentato all'aspetto di Crassius e cosa m'ha chiesto? Spogliati . Ok, ho risparmiato soldi, certo che per˛ non me l'aspettavo che Crassius fosse froge ... a qualcuno di voi Ŕ capitato?

I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milanese imbruttito
    Non sono ancora arrivato a quel punto.
    Credo che a questo punto mi fermero' a Bocca della casata telvanni
    Se spazi sulla porta entra lo stesso in casa?
    Si, o almeno cosi' prova a fare! Entra in uno spazio completamente nero dove c'e' solo la porta per uscire!
    Mi sa riprovo a farlo da capo... tanto ormai il peggio (cioe' capire come ci si muove sulla mappa ) e' passato!
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Vigevano
    Ultimamente Morrowind continua a crashare,non c'Ŕ qualche rimedio?

Ho installato questi plug-in:

La traduzione in italiano

100% projectile store chance

better heads

better bodies

sound enhancements

ring texture fix

oltre ad aver messo visual pack 2.11,2.2,XT

Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Ho qualke problema con il construction set:
    1. Come si fa a far combaciare perfettamente i muri senza lasciare spazi vuoti?
    2. PerkÚ mi mette tutto ad altezze diverse?

l'uomo ke ha capito tt L'avatar di makecosanes˛...!
    Registrato il
    04-05
    LocalitÓ
    sotto un ponte....
    EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Fulmy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dimmi 'sta cosa:ma il tuo amico scrooge(o qualcosa del genere....)l'ha tradotta la terza parte del manuale x il TES!??????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! RISPONDI!!!!!
    il cambiamento Ŕ necessario(inevitabile),il trucco sta nel riuscire a superarlo nel migliore dei modi...
    venite a visitare il forum della nostra web radio!notizie fresche,degenero con i dj e molto altro!
    http://kattivakompagnia.forumfree.net/

I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milanese imbruttito
    Citazione Toad
    Ultimamente Morrowind continua a crashare,non c'Ŕ qualche rimedio?

Ho installato questi plug-in:

La traduzione in italiano

100% projectile store chance

better heads

better bodies

sound enhancements

ring texture fix

oltre ad aver messo visual pack 2.11,2.2,XT
    Anche a me crasha, ma non e' ua cattiva cosa
    Anche perche' se non crasha non riesco a staccarmi

Cmq, forse e' il caldo... oppure alcuni plugin, ma non ho idea di quali possano essere. O forse errori del gioco... ma quanto spesso ti succede? A me di solito dopo un paio d'ore di gioco!

Che bello! Potrei diventare un Mago Telvanni se non fosse che devo prendere un permesso di costruzione (ma non si puo far nulla di abusivo? ) e due anime poteeeenti.
    ma dove li trovo due Atronach delle Tempeste? E soprattutto, come azz li uccido, dato che quello che ho incontrato mi ha massacrato? (vabbe che era parecchio tempo fa... ora sono il doppio di livello e ho armi un po' migliori!)
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Vigevano
    Citazione The_Ed

Cmq, forse e' il caldo... oppure alcuni plugin, ma non ho idea di quali possano essere. O forse errori del gioco... ma quanto spesso ti succede? A me di solito dopo un paio d'ore di gioco!

ma dove li trovo due Atronach delle Tempeste? E soprattutto, come azz li uccido, dato che quello che ho incontrato mi ha massacrato? (vabbe che era parecchio tempo fa... ora sono il doppio di livello e ho armi un po' migliori!)
    Gli Atronach li trovi nelle rovine deadriche e in qualche caverna.

One more time... L'avatar di Crociato
    Registrato il
    07-05
    LocalitÓ
    Nola (NA)
    Vorrei creare un'armatura con meshes e texture nuove, insomma vorrei creare un'armatura nuova per Morrowind, ma qualcuno pu˛ postarmi una guida o darmi qualche consiglio generale per farla? Grazie.

Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Vigevano
    Guarda nell'help dell'editor.

Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    Pordenone
    dove si trova la spada lunga che si puo evocare con il Summon Sword?

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Bologna
    Citazione nicholas
    dove si trova la spada lunga che si puo evocare con il Summon Sword?
    Uguale uguale (ovvero che ti aggiunge anche l'abilitÓ con l'arma) non esiste, ma le armi daedriche si possono trovare addosso ai santi d'oro o ai lord dremora, se la si trova anche in giro non ne conosco la locazione, chiedi a fulminato... fra l'altro aveva anche fatto una guida su queste cose, se la ripostasse non sarebbe male .

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Bologna
    Citazione The_Ed

Che bello! Potrei diventare un Mago Telvanni se non fosse che devo prendere un permesso di costruzione (ma non si puo far nulla di abusivo? ) e due anime poteeeenti.
    Per le anime potenti recuperati un paio di pietre dell'anima gialle, dovrebbero bastare anche i dreugh (valgon 30000 ).
    Athronac, scamp, crepuscoli alati, clanfear, dremora e hunger li si trova spesso all'interno e all'esterno di rovine daedriche. Gli athronach delle tempeste sono abbastanza rari, non so se aumentando la difficoltÓ aumenta anche il numero di creature potenti (ho alzato a 60 e trovo pi¨ spesso crepuscoli alati all'esterno delle rovine daedriche, forse non Ŕ dovuto all'innalzamento della difficoltÓ, ma non mi sembra tanto una coincidenza visto che sono piuttosto duri da abbattere).

Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    Vvardenfell
    Ragazzi.......Ŕ da quando uscito con GMC che gioco a Morro, e me ne sono innamorato da subito, ma vorrei sapere delle cose e senza aprire un thread......da alcune img che vedo in rete, vedo persng con tantissime caratteristiche (non so come chiamarle, intendo i quadratini nell'angolo in basso a destra)........come si fanno ad acquisirle? Bisogna fare quest particolari, salire semplicemente di livello.......

Seconda domanda: Mi sono iscritto alla gilda dei maghi (dopo essermi iscritto tante volte a quella dei guerrieri), come si fa ad imparare le magie?

Terza domanda: come si fa ad aumentare le varie abilitÓ del persng? quelle principali le aumenti all'aumento di livello, e le selezioni te (ma non capisco quel x2, x4, etc.) ma le altre?

Illuminatemi per favore........il gioco cmq Ŕ stupendo!!!!!!!

Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Vigevano
    Citazione Nectas
    Ragazzi.......Ŕ da quando uscito con GMC che gioco a Morro, e me ne sono innamorato da subito, ma vorrei sapere delle cose e senza aprire un thread......da alcune img che vedo in rete, vedo persng con tantissime caratteristiche (non so come chiamarle, intendo i quadratini nell'angolo in basso a destra)........come si fanno ad acquisirle? Bisogna fare quest particolari, salire semplicemente di livello.......

Seconda domanda: Mi sono iscritto alla gilda dei maghi (dopo essermi iscritto tante volte a quella dei guerrieri), come si fa ad imparare le magie?

Terza domanda: come si fa ad aumentare le varie abilitÓ del persng? quelle principali le aumenti all'aumento di livello, e le selezioni te (ma non capisco quel x2, x4, etc.) ma le altre?

Illuminatemi per favore........il gioco cmq Ŕ stupendo!!!!!!!
    I quadratini in basso a destro,vicino alla mini mappa somo effetti costanti,basta indossare o usare anelli,amuleti,armi che diano effetti costanti,poi durante il gioco succederÓ una cosa molto bella,fai la trama principale e lo scoprirai.Per le magie,basat che parli con i maghi e selezioni magie,ti verrÓ mostrato un elenco di magie che puoi comprare da quel mago.
    Dici gli attributi che aumenti al livello?il x2,x3,x4 stanno a indicare di quanto aumetato cioŔ di 2,3,4 unitÓ,ogni volta che aumenti di livello puoi far aumentare tre attributi alla volta.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo