Nitrous Oxide 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nitrous Oxide 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mirco90
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    9

    Infelice Nitrous Oxide 2

    Allora dato che in pochi mi hanno risposto nel post già fatto sempre da me rialzo di nuovo il problema dato che non ho trovato una soluzione. il mio problema è che non riesco a prendere N.Oxide in CTR il famosissimo gioco è 1 anno che ci provo (e non ho sparato un numero a caso) allora vi elenco quello che ho fatto:
    -Battuti tutti i suoi fantasmi (in tutte le piste copare a fianco stella bianca stella azzurra)
    -Finito il gioco al 101 %
    -Preso tutti gli altri personaggi senza utilizzo di codici
    -finito tutte le coppe in modalità singola

    Ora .... non so + cosa fare .... non è che questo metodo funzioni solo nella versione ntsc del gioco ???

    P.S.

    Sono sicuro che il personaggio si possa sbloccare perchè un mio vecchio amico che non vedo da tempo l'aveva sbloccato e anche il prprietario del mio negozio di videogames di fiducia ce l'ha fatta e mi dice che devo batterlo in tutte le piste del time trial ma nell'ultima non mi comapre il fantasma !!! nemmeno quello di N.Trophy !!!!!!!!!

    P.P.S

    HO FATTO DAVVERO DI TUTTO !!!!! SE SIETE SICURI CHE CI VOGLIA LA VERSIONE NTSC ME LA VADO A CERCARE ma qui sorge un dubbio ...... i dati della versione pal andranno bene anche il quella ntsc?

    AIUTO PLS !!!

  2. #2
    Utente L'avatar di mirco90
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    9
    c'è nessuno che mi possa aiutareeeeeeeeeeee??????? perfavoreeeeeeeeeeee

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    su gamefaqs cè scritto che gli unici personaggi nasosti sbloccabili sono:
    Fake Crash
    N. Tropy
    Penta Penguin

    nitrous oxide non è utilizzabile (vinceresti sempre con lui, ma vinci anche senza)
    a proposito, io il gioco l'ho finito al 104%

  4. #4
    Utente L'avatar di mirco90
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    9
    O.o come hai fatto a finirlo al 104% io sapevo che 101 era il massimo comunque sono sicuro che è sbloccabile ad ogni modo i personaggi sbloccabili sono (fake crash, penta penguin, papupapu, pinstripe, ripper roo, e altri nn ricordo)

    mi dici come hai fatto a finirlo al 104%? magari è per quello O.o

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •