Domande e scuse ufficiali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domande e scuse ufficiali

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    Domande e scuse ufficiali

    Ieri,Scrivendo un thread,avevo parlato male di tiscali,dicendo che non mi davano conferma della disdetta inoltrata tempo addietro.In realtà,tramite mail,mi avevano avvisato,dimostrandosi una compagnia seria(a parte quando mi volevano affibbiare la adsl da 30 euro al mese come da ma NON richiesto).


    Ecco la domanda:volevo passare a libero adsl a 19 euro al mese...ho visot cperò che con 3 euro al mese cè il router wi-fi.Cosè?O meglio,a cosa serve e cosa devo avere per poterlo usare....

  2. #2
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione livio749
    Ieri,Scrivendo un thread,avevo parlato male di tiscali,dicendo che non mi davano conferma della disdetta inoltrata tempo addietro.In realtà,tramite mail,mi avevano avvisato,dimostrandosi una compagnia seria(a parte quando mi volevano affibbiare la adsl da 30 euro al mese come da ma NON richiesto).


    Ecco la domanda:volevo passare a libero adsl a 19 euro al mese...ho visot cperò che con 3 euro al mese cè il router wi-fi.Cosè?O meglio,a cosa serve e cosa devo avere per poterlo usare....
    se nn hai la linea telefonica attaccata al pc metti il router attaccato al telefono che t fa da modem, monti una scheda wireless sul pc e colleghi il pc a internet grazie alle onde radio quindi senza cavi
    3€ al mese e' un buon prezzo considerando che un router in genere coste 100 e passa euro
    inoltre lo puoi usare x giocare in lan con altri pc

  3. #3
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Però dovrei comprare una scheda wi-fi anche per picci vero?E su che prezzo si aggirano?

  4. #4
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione livio749
    Però dovrei comprare una scheda wi-fi anche per picci vero?E su che prezzo si aggirano?
    dipende se il router supporta la 802.11g che e' molto + veloce (54Mb) del 802.11b allora vai su i 50€ x una 802.11b che al max va a 11Mb al secondo sui 30€
    io ho preso tutto con 802.11g sperando che l'adsl2 arrivi presto :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •