LIbero ADSL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: LIbero ADSL

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    LIbero ADSL

    Salve!volevo passare a libero adsl....solo una cosa non mi è chiara:il contratto che durata ha?Perchè l'offerta a 19 euro al mese dura fino a giugno 2006,poi il canone è da 29...io volevo abbonarmii,per poi passare a un'altra offerta(anche sempre di libero) quando riscattavano i 29 euro...sul sito però nn trovo le norme contrattuali,ne sapete qualcosa voi?

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    un anno..quella cosa dei 19€ è una promozione e basta..il contratto dura un anno e devi dare un preavviso di disdetta di 2 mesi...xò se lo disdici a natale dopo paghi i 29€ fino a ke nn finisce l'anno del contratto..li paghi anke se nn usi il servizio....se leggeste il contratto ke ti inviano x posta e quello ke c'è sul sito(basta cercare) queste cose ci sn scritte...cmq se hai preso il modem usb/ethernet devi configurarlo x emule xkè blocca le porte

  3. #3
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione worms
    un anno..quella cosa dei 19€ è una promozione e basta..il contratto dura un anno e devi dare un preavviso di disdetta di 2 mesi...xò se lo disdici a natale dopo paghi i 29€ fino a ke nn finisce l'anno del contratto..li paghi anke se nn usi il servizio....se leggeste il contratto ke ti inviano x posta e quello ke c'è sul sito(basta cercare) queste cose ci sn scritte...cmq se hai preso il modem usb/ethernet devi configurarlo x emule xkè blocca le porte
    mi dite quindi che libero non mi conviene?

  4. #4
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    se sei raggiunto dalla loro linea si che ti conviene perche' ti mettono in fast :9

  5. #5
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione dndssc
    se sei raggiunto dalla loro linea si che ti conviene perche' ti mettono in fast :9
    in ke senso "raggiunto dalla loro linea"? non bastava essere coperti da telecom?

  6. #6
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione Rey Mysterio
    in ke senso "raggiunto dalla loro linea"? non bastava essere coperti da telecom?
    si ma se sei raggiunto dalla loro linea ti mettono la modalita' fast e hai un ping bassissimo (sempre se giochi online altrimenti nn serve a nulla)

  7. #7
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Cioè visto che la stò per attivare prima di fare minchiate avvertitemi...volevo fare l'offerta da 19 fino a giugno 2006.Cosè stà storia che nn posso usare e-mule???Omg che me la faccio a fare la dsl?Tra l'altro quello che non ho capito è se il contratto mi permette di cambiare abbonamento in corsa,rimandendo sempre con libero....perchè al momento non sono raggiunto dalla loro linea!Poi perchè worms dice che è una fregature?help!

  8. #8
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    sapete che numero devo chiamare per parlare con un operatore? il 155 n c'è, un ***** di operatore voglio
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  9. #9
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    159

  10. #10
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    Citazione dndssc
    si ma se sei raggiunto dalla loro linea ti mettono la modalita' fast e hai un ping bassissimo (sempre se giochi online altrimenti nn serve a nulla)
    e come faccio a saperlo?

  11. #11
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    clikka sul link...la firma è solo x skerzo....
    cmq la fast te la attivano sia ke sei sulla linea libero sia ke sei su quella telecom...ho parlato con 4 operatori diversi....x il modem se c'è ancora in promozione quello wifi a 3€ ti consiglio quello..io con quello ethernet ho incontrato diversi problemi ke sto risolvendo...
    poi...io ho fatto con la promozione 3 mesi gratis...quindi nn posso passare alla promozione 19,90....tu vorresti farti la promozione 19.90 e poi passare ad altre promozioni quandofinisce quella li..ma è impossibile...
    se ti va di fartela fattela...io mi trovo benissimo...qua tutti dicevano ke era uno skifo e poi invece va da dio..settano pure in fast su linee telecom...se nn sapete come funziona la libero e avete telecom statevene zitti e nn postate solo x farvi aumentare il numero di post...

  12. #12
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione djlele88
    159
    rispondono gli operatori?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  13. #13
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione Rey Mysterio
    e come faccio a saperlo?
    quando controlli se sei coperto c'è scritto coperto da linea adsl o coperto dalla linea libero

  14. #14
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Rey Mysterio
    e come faccio a saperlo?
    vai su www.libero.it e fai il test mettendo il tuo numero di telefono..o altrimenti ti guardi la mappa delle città coperte...
    nn rompete sempre x avere i link pronti..se guardate sul sito c'è tutto

  15. #15
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    si ti mette direttamente in contatto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •