Doom III e Half Life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Doom III e Half Life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hammet
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    683

    Doom III e Half Life 2

    Sto giocando a doom 3(l'ho quasi finito penso):credo sia infinitamente inferiore a Half life2.
    la grafica nn regge il confronto.IA idiota.gamplay ripetitivo al massimo:vai avanti in una stanza buia e spara.bah nn è quel capolavoro in cui speravo anzi.
    è solo snervante e frustrante, è tutto giocato sul buio.bah
    METAL UP YOUR ASS

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    quindi?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Evil666
    quindi?
    infatti,che ***** ti esprimi opinioni sui videogiochi?????!!!non vedi che è un forum di cucina????idiota! !
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118


    non mi pare abbia impostato un discorso... ha detto HL2 rox e doom3 sox... bello

    edit: e mo si finirà nella solita fanwar HL2 vs DooM3... quanto ti ci giochi?

    edit2: è come se ora qualcuno aprisse un topic, ad esempio, intitolato "dmc" e commentasse "fa schifo, molto meglio gow/ng/titolo a caso"

    eddai
    Ultima modifica di Evil666; 21-08-2005 alle 12:21:06
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ho cambiato titolo, impostate una discussione sensata ed entro certi limiti altrimenti il thread si chiude.

  6. #6
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione gardos
    infatti,che ***** ti esprimi opinioni sui videogiochi?????!!!non vedi che è un forum di cucina????idiota! !

  7. #7
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione Evil666


    non mi pare abbia impostato un discorso... ha detto HL2 rox e doom3 sox... bello

    edit: e mo si finirà nella solita fanwar HL2 vs DooM3... quanto ti ci giochi?

    edit2: è come se ora qualcuno aprisse un topic, ad esempio, intitolato "dmc" e commentasse "fa schifo, molto meglio gow/ng/titolo a caso"

    eddai
    quoto

    io ho sempre desiderato giocare ad HL2!!! ma non ho ne un computer ne una X-BOX...secondo voi lo convertiranno per la X-360??? C'era la voce tempo fa....


  8. #8
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    bè, ti pigli la 360 e giochi con quello xbox

    tanto sarà retrocompatibile no?
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Mignolo
    bè, ti pigli la 360 e giochi con quello xbox

    tanto sarà retrocompatibile no?
    Certo, ma una versione apposita per X-360 avrebbe permesso di godere di una grafica migliore

  10. #10
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    infatti è quello che intendevo dire


    anche se io confiderò sempre in un remake del solo ed unico DUKE NUKEM 3D


  11. #11
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Evil666


    non mi pare abbia impostato un discorso... ha detto HL2 rox e doom3 sox... bello

    edit: e mo si finirà nella solita fanwar HL2 vs DooM3... quanto ti ci giochi?

    edit2: è come se ora qualcuno aprisse un topic, ad esempio, intitolato "dmc" e commentasse "fa schifo, molto meglio gow/ng/titolo a caso"

    eddai

    si ma da qua a dire "quindi?" come se non centrasse un *****...
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  12. #12
    Utente L'avatar di zecc@
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.537
    Citazione Hammet
    Sto giocando a doom 3(l'ho quasi finito penso):credo sia infinitamente inferiore a Half life2.
    la grafica nn regge il confronto.IA idiota.gamplay ripetitivo al massimo:vai avanti in una stanza buia e spara.bah nn è quel capolavoro in cui speravo anzi.
    è solo snervante e frustrante, è tutto giocato sul buio.bah
    METAL UP YOUR ASS
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=236307

    nelle ultime 2-3 pagine ho scritto cosa ne penso

  13. #13
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    Citazione Hammet
    Sto giocando a doom 3(l'ho quasi finito penso):credo sia infinitamente inferiore a Half life2.
    la grafica nn regge il confronto.IA idiota.gamplay ripetitivo al massimo:vai avanti in una stanza buia e spara.bah nn è quel capolavoro in cui speravo anzi.
    è solo snervante e frustrante, è tutto giocato sul buio.bah
    METAL UP YOUR ASS
    l'IA non è un difetto: i demoni di DOOM sono stupidi dal primo capitolo e non perchè le macchine di allora non permettevano uno sviluppo adeguato dell'IA. I demoni di doom sono mossi dolo dalla furia omicida non devono indietraggiare ai tuoi colpi ne creare strategie sono delle bestie per questo molte volte si scannano tra loro. Il gameplay è ripetitivo verissimo ma anche questo fa parte di Doom devi solo riuscire ad andare avanti punto: nessuna strategia inutile, nessun rompicapo fuori luogo: devi salvare le chiappe punto. Tutto ciò potrebbero sembrare difetti ma in Doom sono pregi perchè l'atmosfera è da 10 così come la tensione che trasmette. Capolavoro incompreso da troppi gniubbi accecati da Halo e la new school. Detto questo però bisogna ammettere che DoomIII sta sotto ad Half Life2 in tutto e per tutto gioco capostipite della new school. Morale: capolovari delle due scuole.

  14. #14
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Gray Fox
    l'IA non è un difetto: i demoni di DOOM sono stupidi dal primo capitolo e non perchè le macchine di allora non permettevano uno sviluppo adeguato dell'IA. I demoni di doom sono mossi dolo dalla furia omicida non devono indietraggiare ai tuoi colpi ne creare strategie sono delle bestie per questo molte volte si scannano tra loro. Il gameplay è ripetitivo verissimo ma anche questo fa parte di Doom devi solo riuscire ad andare avanti punto: nessuna strategia inutile, nessun rompicapo fuori luogo: devi salvare le chiappe punto. Tutto ciò potrebbero sembrare difetti ma in Doom sono pregi perchè l'atmosfera è da 10 così come la tensione che trasmette. Capolavoro incompreso da troppi gniubbi accecati da Halo e la new school. Detto questo però bisogna ammettere che DoomIII sta sotto ad Half Life2 in tutto e per tutto gioco capostipite della new school. Morale: capolovari delle due scuole.
    ma la finiamo di giustificare i difetti del gameplay dicendo che visto che è doom è bello cosi?erano belli i primi capitoli fatti cosi ora i tempi sono cambiati,passiamo le giornate a lamentarci dei seguiti su ps2 che sono solo upgrade grafici ma sono sempre la stessa pappa riscaldata e di doom diciamo che è bello cosi?ma per piacere.....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  15. #15
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    2 buoni titoli.

    - DOOM3 per i nostalgici e per coloro che adorano il remake.
    - HL2 perchè è bello e basta. Soprattutto per le alleanze aliene.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •