• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Civilization 3 consigli.

Cambio titolo
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04

Civilization 3 consigli.

Fra qualche ora dovrei avere i soldi necessari per comprarmi questo gioco.
    Mi dareste qulache consiglio generale per cominciare bene?

Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Calma e pazienza, te ne servirà molta...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    pazienza a quintali
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Citazione Roccia
    Fra qualche ora dovrei avere i soldi necessari per comprarmi questo gioco.
    Mi dareste qulache consiglio generale per cominciare bene?
    Dei tuoi soldi tu puoi fare quello che vuoi ma ti consiglio di aspettare un pò così ti puoi prendere Civilization IV. Esce a Gennaio.

In effetti ti servirà un bel pò di pasienza ma per fortuna ci sono tantissimi livelli di difficoltà per tutti i livelli di giocatori. Io sono riuscito a vincere fino a livello Re. Il massimo è il livello SID. Diciamo sono nella media.
    Il titolo in se è molto bello però a volte è frustrante vedere che il tuo Panzer tedesco viene abbattuto da un Arciere dell'età preistorica.

developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    ... secondo me il tuo successo dipenderà da come inizi|
    Cerca di espanderti il più possibile (appena puoi fai coloni). Costruisci le città vicine abbastanza da non sovrapporsi con la popolazione.... e appena finisci lo spazio di espansione (perchè incontri un vicino) inizia ad armarti!!

e poi .............. pazienza!!

PS
    Investi in tecnologia!!!

Citazione shane
    Dei tuoi soldi tu puoi fare quello che vuoi ma ti consiglio di aspettare un pò così ti puoi prendere Civilization IV. Esce a Gennaio.
    quoto|

Citazione shane
    Il titolo in se è molto bello però a volte è frustrante vedere che il tuo Panzer tedesco viene abbattuto da un Arciere dell'età preistorica.

! ! riquoto!!! ! (non solo i panzer!! anche gli M1-A1 (mi sembra che si chiamino così i carri armati americano moderni!)

Registrato il
    06-04
    Civilization 4 lo comprerò se il 3 mi prende
    Comunque io non ho intenzione di essere guerraiolo, cioè non è come AOE che devi per forza distruggere il nemico con la forza vero?

Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Stai lontano da quel gioco...

Registrato il
    06-04
    Visto che ci siamo non è che mi dite come si aggiornano le unità?
    è frustrante restare con le unità della preistoria quando tutti i vicini le aggiornano
    Comunque il gioco è bellissimo, ho fatto qualche partita di prova (logicamente finite nella M***a ) ed ora che capisco un pò di più ne stò facendo una seria che per il momento và bene.
    A un'altra cosa, perchè nel pannello delle città quando faccio gli intrattenitori gli esattori o gli scienziati il turno dopo non ci sono più e ritorna la popolazione normale?

developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Citazione Roccia
    Visto che ci siamo non è che mi dite come si aggiornano le unità?
    è frustrante restare con le unità della preistoria quando tutti i vicini le aggiornano
    Comunque il gioco è bellissimo, ho fatto qualche partita di prova (logicamente finite nella M***a ) ed ora che capisco un pò di più ne stò facendo una seria che per il momento và bene.
    A un'altra cosa, perchè nel pannello delle città quando faccio gli intrattenitori gli esattori o gli scienziati il turno dopo non ci sono più e ritorna la popolazione normale?
    Mi sembra che per aggiornare le unità devi avere le barracks (.. in italiano non me lo ricordo.. cmq sono quelle per i soldati) e ovviamente devi avere accesso alle risorse per le unità da aggiornare.

(se costruisci come meraviglia il laboratorio di leonardo paghi metà aggiornamento) ps: penso sia quella meraviglia. Ho un po' di confusione con civ 2

Registrato il
    06-04
    Citazione Slimmy
    Mi sembra che per aggiornare le unità devi avere le barracks (.. in italiano non me lo ricordo.. cmq sono quelle per i soldati) e ovviamente devi avere accesso alle risorse per le unità da aggiornare.

(se costruisci come meraviglia il laboratorio di leonardo paghi metà aggiornamento) ps: penso sia quella meraviglia. Ho un po' di confusione con civ 2
    Si, la meraviglia è quella, e la costruzione dovrebbe essere la caserma, credo

Registrato il
    07-04
    Citazione Roccia
    Civilization 4 lo comprerò se il 3 mi prende
    Comunque io non ho intenzione di essere guerraiolo, cioè non è come AOE che devi per forza distruggere il nemico con la forza vero?
    Io vinco per amicizia di solito. Li faccio sempre contenti così appena nascono le nazioni unite mi votano e vinco

Registrato il
    07-04
    Guarda qua

Registrato il
    06-04
    Ragà ancora non ho capito che edificio serve per aggiornare le unità di terra

Registrato il
    07-04
    La caserma

EDIT

Deve essere costruita nella città dove vuoi upgradare il soldato però!

Registrato il
    06-04
    Citazione shane
    La caserma

EDIT

Deve essere costruita nella città dove vuoi upgradare il soldato però!
    Ok, quindi se mando un soldato in una caserma di un'altra città non me lo migliora????

Comunque oggi i russi mi hanno dichiarato guerra, rischiano di rovinarmi una buonissima partita
    Ma per fortuna che grazie alle mie doti diplomatice (casse piene di oro ) sono riuscito a mettere dalla mia parte Tedeschi e inglesi, e adesso si imparano a dichiararmi guerra

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo