Outcast e Lords of Magic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Outcast e Lords of Magic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333

    Outcast e Lords of Magic

    Ho già aperto un forum di Outcast ma non l' ho letto dato che non si poteva per via delle vacanza e quindi la chiusura del forum. Ora dato che dopo essermi fermato con Outcast ho iniziato Lords of Magic sempre regalato con GMC. Il problema su Outcast è che dopo aver trovato tre mon non riesco a continuare perchè non so come pur avendo esplorato tutto il territorio. Con LOM invece dopo aver conquistato quasi tutto il territorio non posso uccidere i capi delle altre fazioni (sono dalla parte del caos). Mi sapete aiutare ??? Grazie!!!

  2. #2
    Cutter
    Ospite
    x LoM non posso aiutarti xchè lo avrò giocato sì e no una mezzora
    x Outcast è passato davvero troppo tempo
    Cmq il mio consiglio è di procurarti un walkthrough; l'unico in ITA, che io sappia, è su un sito che non posso citare qui, ma se non hai problemi con l'inglese penso tu possa trovarne con facilità, ad es. su gamefaqs

  3. #3
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333
    Grazie 1000!

  4. #4
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    E' passato troppo tempo? Cutter, da uno con l'avatar come il tuo non me l'aspettavo...

  5. #5
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333
    Citazione Guttenflax
    E' passato troppo tempo? Cutter, da uno con l'avatar come il tuo non me l'aspettavo...
    Quoto , però magari dovrebbe riprovarci ...

  6. #6
    Cutter
    Ospite
    Citazione Guttenflax
    E' passato troppo tempo? Cutter, da uno con l'avatar come il tuo non me l'aspettavo...
    Molto spiritoso
    Ma da allora ho già dovuto salvare il mondo un'altra decina di volte
    Le esperienze si accumulano e i neuroni arrugginiscono

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Cutter
    Molto spiritoso
    Ma da allora ho già dovuto salvare il mondo un'altra decina di volte
    Le esperienze si accumulano e i neuroni arrugginiscono
    La vecchiaia è una carogna... io non sono nemmeno riuscito a finirlo

  8. #8
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333
    Va bhè, a parte gli scherzi non ci capisco niente (o quasi ) della soluzione in inglese, comunque ci provo a finirlo. C'è nessuno che sa qualcosa su Outcast o su LoM???

  9. #9
    Cutter
    Ospite
    Citazione Zell86
    Va bhè, a parte gli scherzi non ci capisco niente (o quasi ) della soluzione in inglese, comunque ci provo a finirlo. C'è nessuno che sa qualcosa su Outcast o su LoM???
    Se non ci dici esattamente dove ti sei bloccato o che mon ti manca è dura aiutarti...

  10. #10
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333
    Citazione Cutter
    Se non ci dici esattamente dove ti sei bloccato o che mon ti manca è dura aiutarti...
    Allora, in LOM ho conquistato tutte le città ma non posso uccidere i loro leader( ne mancano 4 io:caos ,morte, aria e fuoco, 2 per ogni azione) e sto pensando di uccidere il boss della morte ma non lo trovo. ! !
    Su Outcast ho letto la soluzione suggerita sul forum da te indicato ( per quanto di inglese non ci capisco niente ) e ho scoperto che la soluzione dovrebbe essere a motazar in quanto avrei dovuto ricevere il 4° MON da uno shaman che ho salvato, ma lui non mi ha dato niente .Che ci posso fare forse dovrei ricominciare ???

  11. #11
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333
    Spero fortemente di no !!!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    40
    Citazione Zell86
    Spero fortemente di no !!!
    ti interessa ancora la soluzione? Però visto che si trova presso la concorrenza (si può ancora definire così TGM? ) con la T il link te lo invio tramite i messaggi personali
    Ultima modifica di zap_; 19-09-2005 alle 17:51:23

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    sul loro sito dovrebbe esserci la soluzione

  14. #14
    Cutter
    Ospite
    Citazione Zell86
    Allora, in LOM ho conquistato tutte le città ma non posso uccidere i loro leader( ne mancano 4 io:caos ,morte, aria e fuoco, 2 per ogni azione) e sto pensando di uccidere il boss della morte ma non lo trovo. ! !
    Su Outcast ho letto la soluzione suggerita sul forum da te indicato ( per quanto di inglese non ci capisco niente ) e ho scoperto che la soluzione dovrebbe essere a motazar in quanto avrei dovuto ricevere il 4° MON da uno shaman che ho salvato, ma lui non mi ha dato niente .Che ci posso fare forse dovrei ricominciare ???
    x Outcast, nell’inventario, dovresti avere 4 chiavi a forma di pietra: una la lascia cadere il capo dei soldati dell'accampamento (quello pieno di nemici...uno dei momenti + esaltanti di Outcast), le altre 3 sono nel magazzino con la mappa del labirinto.
    Parla col giovane Shamaz nel tempio e, nominando la mappa, lui l’arricchirà con quello che si ricorda della strada.
    Torna al ponte, attraversalo fino ad arrivare al labirinto e supera quest’ultimo grazie al disegno.
    Alla fine del lungo percorso, ci sono 4 porte e altrettante serrature. Seguendo i simboli sugli usci, inserisci le chiavi e dovresti trovare lo Shamaz che ti consegnerà direttamente il Mon.

    LoM non l'ho giocato, mi spiace

  15. #15
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333
    Citazione Cutter
    x Outcast, nell’inventario, dovresti avere 4 chiavi a forma di pietra: una la lascia cadere il capo dei soldati dell'accampamento (quello pieno di nemici...uno dei momenti + esaltanti di Outcast), le altre 3 sono nel magazzino con la mappa del labirinto.
    Parla col giovane Shamaz nel tempio e, nominando la mappa, lui l’arricchirà con quello che si ricorda della strada.
    Torna al ponte, attraversalo fino ad arrivare al labirinto e supera quest’ultimo grazie al disegno.
    Alla fine del lungo percorso, ci sono 4 porte e altrettante serrature. Seguendo i simboli sugli usci, inserisci le chiavi e dovresti trovare lo Shamaz che ti consegnerà direttamente il Mon.

    LoM non l'ho giocato, mi spiace
    Sì ! Ho fatto così però non mi ha dato niente nè ho solo 3 di Mon almeno così segna nell' inventario. Sono anche andato a controllare i Mon che ero sicuro di aver preso, ma le scatole erano vuote, forse centra il fatto che avevo 3 chiavi e non 4

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •