Si ok tutti si comprano la PSP ma....accessori?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Si ok tutti si comprano la PSP ma....accessori?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954

    Si ok tutti si comprano la PSP ma....accessori?

    va bene....qui tutti si vogliono comprare la psp ma nessuno pensa ai cricetini che vivono in nuova zelanda?? cavolate a parte....qualcuno di voi ha intenzione/ha già comprato accessori vari per la PSP?intendo pellicole protettive,memory stick più capienti,custodie varie.....mi consigliate qualcosa che non troverò nel Value Pack?

  2. #2
    DMC rulez!!! L'avatar di aliceadsl
    Registrato il
    12-03
    Località
    Halloween's Town
    Messaggi
    359
    Citazione Shady BRO
    va bene....qui tutti si vogliono comprare la psp ma nessuno pensa ai cricetini che vivono in nuova zelanda?? cavolate a parte....qualcuno di voi ha intenzione/ha già comprato accessori vari per la PSP?intendo pellicole protettive,memory stick più capienti,custodie varie.....mi consigliate qualcosa che non troverò nel Value Pack?
    io non la voglio comprare.

  3. #3
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    beh, una memory stick da 512 minimo e' d'obbligo... il resto piu' o meno c'e' ne value pack...

  4. #4
    DMC rulez!!! L'avatar di aliceadsl
    Registrato il
    12-03
    Località
    Halloween's Town
    Messaggi
    359
    comunque non credo ci siano molti accessori in piu' di quelli che trovi nel Value Pack.o no?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione Shady BRO
    va bene....qui tutti si vogliono comprare la psp ma nessuno pensa ai cricetini che vivono in nuova zelanda?? cavolate a parte....qualcuno di voi ha intenzione/ha già comprato accessori vari per la PSP?intendo pellicole protettive,memory stick più capienti,custodie varie.....mi consigliate qualcosa che non troverò nel Value Pack?
    io la prendo a settembre,subito dopo prendero' la memory stick da 1giga e ovviamente la pellicola...e fra un anno il porta psp per la macchina

  6. #6
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Su ebay si trovano MS da un 1 G (e oltre) ad un buon prezzo.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ma tu non eri stato bannato?

  8. #8
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Shady BRO
    va bene....qui tutti si vogliono comprare la psp ma nessuno pensa ai cricetini che vivono in nuova zelanda?? cavolate a parte....qualcuno di voi ha intenzione/ha già comprato accessori vari per la PSP?intendo pellicole protettive,memory stick più capienti,custodie varie.....mi consigliate qualcosa che non troverò nel Value Pack?
    Io mi compro le pellicole e la memory da 1gb

  9. #9
    e nn eri stato bannato

  10. #10
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    allora senti a me

    te le metto in ordine di priorità:

    1A)a parimerito di importanza con la 1B, un cavetto usb di trasferimento, possibilmente 2 in 1 così ricarica anche...puoi prenderlo sempre su bitpower...
    è importante xchè senza, nn puoi passare dati dal pc alla psp sulla memory stick.

    1B)a parimerito di importanza con la 1A, un paio di pellicole proteggi schermo della HORI (così se metti male la prima ne hai un'altra...oppure cmq ne hai 1 di riserva x quando si rovinerà col tempo la prima).
    puoi prenderle su bitpower e sono le migliori.mi raccomando quando le metti:
    -nn togliere tutta l'altra pellicoletta...togline solo 1 pezzo in modo da scoprire solo 1 po' della parte adesiva, poi piazzala bene e piano piano togli l'altra pellicola a mò di cerotto...man mano che la piazzi intando da sopra passi piano piano con 1 cartoncino rigido/scheda telefonica x togliere le bolle d'aria.poi quando è messa bene togli l'altra pellicoletta sopra et voila!
    -quando la posizioni inizialmente, nn posizionarla proprio precisa sull'inizio schermo poichè la pellicola è di 3 millimetri circa + larga dello schermo e finirebbe che poi quando l'hai messa tutta, a destra dello schermo c'è 1 pezzo di pellicola che avanza,"incollata" sulla plastica nera della psp...invece posizionala circa a 1,5mm più a sinistra dello schermo così sarà messa para da entrambi i lati e nn entrerà la polvere.

    3)custodia rigida AERO CASE...
    questa:
    http://cgi.ebay.it/PSP-Carrying-Aero...QQcmdZViewItem

    puoi prenderla sempre su bitpower che costa poco e paghi 1 sola spedizione insieme alle pellicole e il resto infatti come prima cosa ti consiglio 1 ordine su bitpower di 2 pellicole,aero case blu o grigio antracite e 1 cavo trasferimento usb 2in1

    4)sembra stupido ma imho è importante....un bel laccio resistente da collo che finisce col gancietto con la levetta...di quelli classici che portano tutti al collo con le chiavi ecc...quando usi la psp agganci il gancio all'angoletto della psp dove c'è lo spazio apposito, e ti infili al collo il laccio,così se la psp ti scivolasse ti rimane appesa al collo ed è salva

    5)memory stick pro duo 1gb della sandisk....nn prenderla da 512mb xchè ci metti pochissimo ed è piccola x un film...fidati...
    poi quando le 2gb saranno + accessibili, ti vendi questa e ne compri una da 2

    6)volendo è comoda una custodia porta umd...se la usi molto e ti finisce subito la batteria, puoi prenderne un'altra originale a 38€ su bitpower (o a 28€ della max power su play.com) così quando la prima è scarica, scambi le batterie e hai altre 6 ore e mezza

    ciao

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Shady BRO
    va bene....qui tutti si vogliono comprare la psp
    no

  12. #12
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Shady BRO
    va bene....qui tutti si vogliono comprare la psp
    parla per te

  13. #13
    Utente L'avatar di takeo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Uonderuorl&%$d
    Messaggi
    694
    ma rega, a me han detto che dentro il value troverò anche l'auricolare senza fili...... senza fili?!?!?!

  14. #14
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione Shady BRO
    va bene....qui tutti si vogliono comprare la psp ma nessuno pensa ai cricetini che vivono in nuova zelanda?? cavolate a parte....qualcuno di voi ha intenzione/ha già comprato accessori vari per la PSP?intendo pellicole protettive,memory stick più capienti,custodie varie.....mi consigliate qualcosa che non troverò nel Value Pack?
    io ho visto ke esistono tt gli acessori ke servono x la psp: costano pure poco ma sn fuori dal pacchetto....

  15. #15
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione exchpoptrue
    Ma tu non eri stato bannato?
    nooooooooo....ma come cristo è che mi ogni tanto qualcuno mi chiede se ero stato bannato o no????????se sono QUI EVIDENTEMENTE NON SONO STATO BANNATO!!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •