Dubbio atroce...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dubbio atroce...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Blueshark
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    139

    Dubbio atroce...

    Ragazzi ho questo dubbio che mi stà assalendo da giorni... Premetto che io possiedo la playstation 2 ma con pochissimi giochi, anche se tutti di altissima qualità perchè in un momento in cui mi ero dedicato ad altro avevo venduto tutto. Facendomi i conti ho scoperto la possibilità di avere abbastanza soldi per comprare una console (o fissa o portatile) e facendo i vari ragionamenti sono arrivato a queste 2 ipotesi:

    Psp + giochi vari adesso appena uscita
    Xbox 360 + 1-2 giochi appena uscirà

    Queste due sono le idee che mi rimbombano in testa da molto tempo e sono anche le principali.
    Adesso io chiedo a voi: quali sono i pregi e i difetti di queste due scelte? Quali sarannno i giochi migliori al lancio delle due console?

    Mentre scrivo stò pensando ad un'altra alternativa ma questa mi farebbe scacciare via tutti i dubbi e sceglieri questa subito:

    Nintendo DS + 1-2 giochi adesso & Xbox360 + 1-2 giochi verso natale o al più tardi a marzo

    Questa opzione e poco probabile infatti non la considerate.
    Preferisco avere i pareri sulle prime due opzioni.

    Vi ringrazio in anticipo
    Ciao a tutti

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    Il mio consiglio và per 360
    Cod 2
    nfs:mw v.360
    gow
    top spin 2
    project gotham racing
    Pefect dark
    La psp la ignoro principalmente per il prezzo,secondo me eccessivo...mentre con 360 vai dritto in next-gen.

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    cioè scusa vuoi mettere a confronto una console next gen con la psp??

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    cioè scusa vuoi mettere a confronto una console next gen con la psp??
    quoto,se fosse per me sceglierei ad occhi chiusi la next gen....

  5. #5
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    Citazione xxgtoxx
    cioè scusa vuoi mettere a confronto una console next gen con la psp??
    sn perfettamente d'accordo! comprati una next-gen magari ps3 o xbox 360, le console portatili per me sono una vaccata
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    può essere bella quanto volete la psp xò qui stiamo sempre a parlare di una console next gen mica di pane e cipolla

  7. #7
    Utente L'avatar di Blueshark
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    139
    Anche io ero più propenso al Xbox60 fin dall'inizio però era sempre meglio chiedere. E cmq voglio aspettare i pareri di altre persone.
    Mi raccomando scrivete i migliori giochi per ogni console e se volete anche del Ds in caso riuscissi a prendere anche quello.
    Ciao e grazie

  8. #8
    Lulu ti penso sempre L'avatar di Balthier
    Registrato il
    09-04
    Località
    l'inferno
    Messaggi
    2.532
    si si Xbox360 vuol dire next gen, ma magari non è ancora il momento giusto... io sarei + per la psp anche se il prezzo è esagerato ma ricordiamo cosa realmente sa fare... e poi i giochi che usciranno sono fantastici.. ti basti gran turismo wipeout pure, medievil e moltissimi altri! sicuramente poi altro fattore determinante almeno per me sarà la sua sicura "collaborazione" con PS3 che le darà nuovi sbocchi di utilità!!! cmq a ye la scelta. Sicuramente la next gen è da tenere d'occhio ma ora mi pare ancora prematura ci sono moltissimi giochi BELLISSIMI che devono ancora uscire sulle attuali piattaforme!!! ultimissima considerazione personale che mi dirige prima sulla psp sarà la possibilità di sfidarsi ovunque e dovunque senza più barriere d'ogni tipo che a mio modesto parere è il futuro dei video games!!!! (naturalmente intendo anche il nintendo ds rivoluzionario) ciao a tutti
    Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

  9. #9
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Citazione Balthier
    si si Xbox360 vuol dire next gen, ma magari non è ancora il momento giusto... io sarei + per la psp anche se il prezzo è esagerato ma ricordiamo cosa realmente sa fare... e poi i giochi che usciranno sono fantastici.. ti basti gran turismo wipeout pure, medievil e moltissimi altri! sicuramente poi altro fattore determinante almeno per me sarà la sua sicura "collaborazione" con PS3 che le darà nuovi sbocchi di utilità!!! cmq a ye la scelta. Sicuramente la next gen è da tenere d'occhio ma ora mi pare ancora prematura ci sono moltissimi giochi BELLISSIMI che devono ancora uscire sulle attuali piattaforme!!! ultimissima considerazione personale che mi dirige prima sulla psp sarà la possibilità di sfidarsi ovunque e dovunque senza più barriere d'ogni tipo che a mio modesto parere è il futuro dei video games!!!! (naturalmente intendo anche il nintendo ds rivoluzionario) ciao a tutti
    Sono d'accordissimo..anche io ho fatto così e dell'acquisto della psp non sono affatto deluso
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bè dipnde da cosa ti interessa veramente..insomma se sei più rivolto verso una console che ti rubi poco tempo della giornatae che la porti dove ti pare, vai sulla PSP, se invece l'uso è casalingo, e hai già la PS2, che cavolo te ne fai della PSP, quindi buttati verso l'X360, provando già un pò di Next-Gen e magari prendila con Dead or Alive 4
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •