Psychic 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Psychic 5

Cambio titolo
  1. #1
    Hypercat
    Ospite

    Psychic 5

    Chi si ricorda di questo mitico platform della Jaleco ingiustamente mai convertito per nessuna console?

  2. #2
    Uomo vs Donna L'avatar di Lama oscura
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    153
    Citazione Hypercat
    Chi si ricorda di questo mitico platform della Jaleco ingiustamente mai convertito per nessuna console?
    non ricordo hai una foto?

  3. #3
    Hypercat
    Ospite


  4. #4
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    si, me lo ricordo! c'ho giocato una-due volte...
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  5. #5
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Anche io lo ricordo. Non so quanti soldi ci ho speso... Era davvero divertente: inoltre l'idea di poter (o dover, in alcuni casi) cambiare personaggio a seconda delle esigenze era davvero interessante.

    Unico rammarico: non averlo mai finito...
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  6. #6
    Hypercat
    Ospite
    Io l'ho visto finire una volta da uno.
    Attualmente ci sto rigiocando su un coin op' archivio.
    Quando avevo undici anni sceglievo sempre la ragazzina per una ragione ben specifica (illustrata nel primo riquadro della seconda fila ). Anche ora però si rivela la scelta più semplice per via della sua maneggevolezza (salti alti e planate lunghe). Ma le circostanze richiedono spesso l'uso degli altri quattro personaggi.

  7. #7
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Hypercat
    Quando avevo undici anni sceglievo sempre la ragazzina per una ragione ben specifica (illustrata nel primo riquadro della seconda fila ). Anche ora però si rivela la scelta più semplice per via della sua maneggevolezza (salti alti e planate lunghe). Ma le circostanze richiedono spesso l'uso degli altri quattro personaggi.
    Direi che concordo in pieno con le tue scelte.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Questo gioco ha lasciato il segno, in questa sezione salta fuori ogni 2-3 mesi un thread che ne parla.... cmq è bellissimo, ci ho speso una fortuna, ma sono riuscito a finirlo.

  9. #9
    Utente L'avatar di neanderthalchip
    Registrato il
    02-04
    Località
    CyberSpace-BioZone
    Messaggi
    237

    Ok!

    Citazione Hypercat
    Chi si ricorda di questo mitico platform della Jaleco ingiustamente mai convertito per nessuna console?
    giocabilita' ultrasolida.........gran platform vecchia scuola.....MAME rulezzz

    RAGEAGAISTVIVISECTION!

  10. #10
    Hypercat
    Ospite

    Sorriso

    Approposito: sono riuscito a finirlo, e usando Akiko. Meno male che l'avevo gia visto finire da qualcun altro e quindi sapevo gia che mi aspettava solo una spartana sequenza di credit, ma vuoi mettere la soddisfazione?

  11. #11
    Barbich
    Ospite
    miticuzzo. Ero campione Una volta anch'io lo giocai TUTTO con Akiko, ma solo perche' riuscii a beccare dal 2° stage in poi sempre la P che potenziava il martello. La planata di Akiko faceva il resto. Era bellissimo bullarsi, e quando riuscivi a prendere il secret bonus... ricordate? Quella strana bambolina... Che gioco meraviglioso e profondo. Con le musiche di (come si chiamava..?) ah, Shintan Sakamoto, mi pare: poi ando' a fare le musiche della serie di Wonder Boy.
    Era uno dei primi giochi a usare una specie di anti-aliasing talmente sfumato che sembrava che avesse una risoluzione assurda, ai miei occhi..

    B.

  12. #12
    Hypercat
    Ospite
    Gia, le musiche erano particolari perchè cambiavano non da stage a stage ma da personaggio a personaggio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •