L'angolo del niubbo REBORN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: L'angolo del niubbo REBORN

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    L'angolo del niubbo REBORN

    Nonostante "l'angolo del niubbo" sia stato chiuso oggi stesso, ho deciso di riaprirlo, poiché ritengo che la qualità della discussione possa essere migliorata. Warrior XP ha chiuso il precedente thread poiché ha reputato incorretto mettere in risalto le mancanze altrui, e su questo ha ragione, ma c'è una differenza fra prendere in giro allo scopo di infangare il nome altrui e prendere in giro scherzosamente. D'accordo, forse certe volte abbiamo esagerato, forse per postare quei miei thread "incriminati" avrei dovuto chiedere il permesso agli utenti, ma si trattava solo di scherzi! Poi quei post eran più vecchi di almeno un mese, chiudere una discussione solo perché un'utente un po' incaxxato s'è lamentato mi pare esagerato, inoltre Hot Train mi ha addirittura mandato un mp chiedendomi scusa per le offese, dicendo anche che se non fosse stata una brutta giornata probabilmente non se la sarebbe presa.
    Prima di chiudere immediatamente, pregherei che il thread venga lasciato andare avanti un po' per vedere se si diversifica.
    Inserisco anche un mini-regolamento per evitare di offendere gli altri:
    -gente che non conosce nomi o marchi di giochi, schede video e simili non è considerata niubba, il fatto che uno non sia informato sulle ultime novità in fatto di hardware o software non vuol dire che sia "incapace"
    -se la castroneria l'ha sparata un'altro utente del forum chiedere il permesso prima di postare (e non pensiate che non lo darà mai, la seconda parte del thread l'ho aperta con una gag tra me e gaseus snake via msn)
    -i veri niubbi sono quelli che si credono esperti ma non lo sono, è consentito postare anche niubbate della gente che semplicemente è inesperta o s'è sbagliata su una determinata cosa ma evitando di insultarli (cosa detta e ribadita anche nei vecchi thread, anche se non è stato spesso rispettato questo parametro)

  2. #2
    Jakkus
    Ospite
    Speriamo solo che questo rimanga. Mi facevo delle grasse risate prima... siamo corretti, gente.

  3. #3
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Ti giuro, ma mi sfugge l'utilità di questo 3d....

  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione B_ackbon_E
    Ti giuro, ma mi sfugge l'utilità di questo 3d....
    Lollarsi, come i precedenti, comprendi la parola umorismo ?

  5. #5
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    volevo postare ieri, ma poi è stato chiuso...

    un mio compagno di scuola stava lavorando ad un ipertesto con powerpoint durante l'ora d' informatica. Io e altri due miei amici ci avviciniamo,e iniziamo a parlare di un fantomatico gioco segreto che si può sbloccare su powerpoint... ( ) Quello che stava lavorando all'ipertesto ci chiede come fare. Gli dico "Premi alt+f4, poi la freccia destra e poi invio,ma fallo in fretta se no non funziona!". Lui lo fa e puff, torna al desktop.Non aveva salvato. Un'ora e mezza di lavoro buttato all'aria.
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  6. #6
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Panzer
    volevo postare ieri, ma poi è stato chiuso...

    un mio compagno di scuola stava lavorando ad un ipertesto con powerpoint durante l'ora d' informatica. Io e altri due miei amici ci avviciniamo,e iniziamo a parlare di un fantomatico gioco segreto che si può sbloccare su powerpoint... ( ) Quello che stava lavorando all'ipertesto ci chiede come fare. Gli dico "Premi alt+f4, poi la freccia destra e poi invio,ma fallo in fretta se no non funziona!". Lui lo fa e puff, torna al desktop.Non aveva salvato. Un'ora e mezza di lavoro buttato all'aria.
    Che bast*rdi ...

  7. #7
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    Citazione Panzer
    un mio compagno di scuola stava lavorando ad un ipertesto con powerpoint durante l'ora d' informatica. Io e altri due miei amici ci avviciniamo,e iniziamo a parlare di un fantomatico gioco segreto che si può sbloccare su powerpoint... ( ) Quello che stava lavorando all'ipertesto ci chiede come fare. Gli dico "Premi alt+f4, poi la freccia destra e poi invio,ma fallo in fretta se no non funziona!". Lui lo fa e puff, torna al desktop.Non aveva salvato. Un'ora e mezza di lavoro buttato all'aria.

    quanto mi piace sto topic!!

  8. #8
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943
    Dark se vuoi puoi rimettere il post cn la mia cavolata. Pace fatta. ok?

  9. #9
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Hot Train
    Dark se vuoi puoi rimettere il post cn la mia cavolata. Pace fatta. ok?
    Non c'è bisogno di rimetterlo, comunque mi devo scusare anche io, pace fatta

  10. #10
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943
    ok.



    e adesso facciamo diventare qsto 3d il migliore di gr!!!

  11. #11
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Un mio amico prima:
    Hai trovato un clan? (notare che stava giocando a CSS); Si, intendi il server


    Notare che sono in un internet cafe'

    sempre l'amico li:
    IO: il cavo della scheda video e' quello blu quindi attaccalo all'uscita blu sulla scheda video (la gefforce fx ha lo il colore blu per l'uscita video)
    lui: ok fatto proviamo
    computer: BEEEEEEEP
    Luierche' nn va
    IO:l'hai attaccato il cavo nel posto giusto?
    LUI:si
    IO: ok adesso controllo

    e indovinate cosa trovo, il cavo l'aveva messo nella porta seriale

    Avevo riso x 2 ore

    poi sempre sto tipo:
    lui: Doom 3 mi va a scatti, ho chiamato la acer e mi ha detto che mi cambia la scheda video in modo da farlo andare
    IO:allora chiamo l'olidata e mi faccio mandare una 6800gt

  12. #12
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione Need for click
    Un mio amico prima:
    Hai trovato un clan? (notare che stava giocando a CSS); Si, intendi il server


    Notare che sono in un internet cafe'

    sempre l'amico li:
    IO: il cavo della scheda video e' quello blu quindi attaccalo all'uscita blu sulla scheda video (la gefforce fx ha lo il colore blu per l'uscita video)
    lui: ok fatto proviamo
    computer: BEEEEEEEP
    Luierche' nn va
    IO:l'hai attaccato il cavo nel posto giusto?
    LUI:si
    IO: ok adesso controllo

    e indovinate cosa trovo, il cavo l'aveva messo nella porta seriale

    Avevo riso x 2 ore

    poi sempre sto tipo:
    lui: Doom 3 mi va a scatti, ho chiamato la acer e mi ha detto che mi cambia la scheda video in modo da farlo andare
    IO:allora chiamo l'olidata e mi faccio mandare una 6800gt
    old?

  13. #13
    Utente? L'avatar di Al_
    Registrato il
    05-05
    Località
    C.mare del Golfo/Roma
    Messaggi
    1.750
    Citazione Panzer
    volevo postare ieri, ma poi è stato chiuso...

    un mio compagno di scuola stava lavorando ad un ipertesto con powerpoint durante l'ora d' informatica. Io e altri due miei amici ci avviciniamo,e iniziamo a parlare di un fantomatico gioco segreto che si può sbloccare su powerpoint... ( ) Quello che stava lavorando all'ipertesto ci chiede come fare. Gli dico "Premi alt+f4, poi la freccia destra e poi invio,ma fallo in fretta se no non funziona!". Lui lo fa e puff, torna al desktop.Non aveva salvato. Un'ora e mezza di lavoro buttato all'aria.
    siete stati davvero cattivi, non si fanno di questi scherzi...


    Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.

  14. #14
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione dylan666
    old?
    sì ma visto che non me ne veniva in mente una migliore l'ho copiata per rinsavire il topic

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.789
    Citazione Dark Avalanche
    (e non pensiate che non lo darà mai, la seconda parte del thread l'ho aperta con una gag tra me e gaseus snake via msn))


    Mi linki la conversazione?? Io quell'utente lo conosco!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •