Il chelsea ruba ancora!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Il chelsea ruba ancora!

Cambio titolo
  1. #1
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081

    Il chelsea ruba ancora!

    Adesso basta, non ne posso più di questo Chelsea che ogni partita gioca da schifo e poi vince per un colpo di culo! E poi quel pirla di Mourinho che si vanta e prende per il culo gli altri! Anche oggi infatti con l'Arsenal il Chelsea non ha combinato nulla e pensate che le poche volte ha attaccato esclusivamente in contropiede nonostante giocasse in casa! Poi alla fine la palla rimpalla sul ginocchio di Drogba ed entra...comunque questo Chelsea imho è molto inferiore alle tre italiane (Juve, Milan ed Inter)!

  2. #2
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    beh, a parte che questo non è rubare, è vincere di culo, nel calcio ci sta anche il culo però non è rubare
    poi dico che ultimamente c'è crisi nello spogliatoio del chelsea, sono veramente troppi campioni da gestire (sulla carta il chelsea è superiore a qualsiasi altra squadra al mondo) e i casi sono 2: o mourinho tira fuori tutta la sua bravura e li fa rigare dritto tutti (e allora in questo caso inizierebbe una specie di "regno del terrore" del chelsea nel calcio) oppure come ha detto il buon sir alex "il chelsea ha troppi galli nel pollaio, si sgretolerà"

  3. #3
    Devoto del Tio Mel
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    9.159
    ho visto la partita e in effetti il Chelsea mi ha stupito, in negativo. Davvero poche idee, tanti lanci lunghi negli spazi (e avendo Crespo e Drogba non è un idea geniale) e poche azioni. Secondo me invece di spendere caterve di milioni per Essien e Wright-Philips serviva di più un bell'attaccante veloce per sfruttare le azioni in contropiede
    Cmq nenche l'arsenal ha fatto molto.

  4. #4
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione Arkantos
    Adesso basta, non ne posso più di questo Chelsea che ogni partita gioca da schifo e poi vince per un colpo di culo! E poi quel pirla di Mourinho che si vanta e prende per il culo gli altri! Anche oggi infatti con l'Arsenal il Chelsea non ha combinato nulla e pensate che le poche volte ha attaccato esclusivamente in contropiede nonostante giocasse in casa! Poi alla fine la palla rimpalla sul ginocchio di Drogba ed entra...comunque questo Chelsea imho è molto inferiore alle tre italiane (Juve, Milan ed Inter)!
    ho visto tutta la partita e a parte il gol di culo il chelsea ha giocato abbastanza bene contro l'Arsenal. Non si puo proprio dire che ha giocato da schifo (a differenza della partita con il Wigan)

  5. #5
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    secondo me sulla carte non è nemmeno la squadra + forte
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  6. #6
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    sarà quello che volete

    alla fine Chelsea 1 Arsenal 0

    nel calcio purtroppo conta solo questo
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ma ha rubato o vinto di culo?

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione exchpoptrue
    Ma ha rubato o vinto di culo?
    ha vinto con un culo rubato

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Vulcan Raven
    ha vinto con un culo rubato
    Ah ora è tutto più chiaro

  10. #10
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    non è stao un Chelsea stellare è vero ma dobbiamo considerare che giocava contro l'Arsenal che non è una squadretta. Secondo me in definitiva il Chelsea ha meritato la vittoria

  11. #11
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    per me il chelsea è abbastanza inferiore alle 3 italiane,potrà avere anche tutti questi campioni ma nn mi convince il gioco che applica,quasi sempre dettato da lanci lunghi e se tutto va bene a qualche incursione di robben
    bisogna vedere come si integra essien però nn prevedo miracoli,ha dalla parte sua degli attaccanti con un buon senso del gol(crespo su tutti) che quindi la partita possono risolverla
    l'arsenal ahimè(sono un tifoso dei gunners) senza viera avranno molto da sgobbare e nonostante il buon fabregas avrebbero bisogno di un nuovo mediano.

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #12
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione Vulcan Raven
    ha vinto con un culo rubato


  13. #13
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione S.O.S. Prostata
    Secondo me invece di spendere caterve di milioni per Essien e Wright-Philips serviva di più un bell'attaccante veloce per sfruttare le azioni in contropiede
    Quale, scusa?

    Shevchenko è fuori mercato.
    Adriano non glielo danno.
    Trézéguet non glielo danno.
    Eto'o non glielo danno.
    Torres non gliel'hanno dato.
    Gilardino l'ha preso il Milan.
    In Inghilterra nessuna squadra andrebbe a rafforzare il Chelsea.

    A quel punto si sono trovati in casa Crespo reduce da un'ottima stagione e che aveva segnato una doppietta in finale di Champions...

    EDIT: comunque, per quello che ho visto io, Essien di milioni ne vale al massimo 15, altro che 38.

  14. #14
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Svishmell
    Quale, scusa?

    Shevchenko è fuori mercato.
    Adriano non glielo danno.
    Trézéguet non glielo danno.
    Eto'o non glielo danno.
    Torres non gliel'hanno dato.
    Gilardino l'ha preso il Milan.
    In Inghilterra nessuna squadra andrebbe a rafforzare il Chelsea.

    A quel punto si sono trovati in casa Crespo reduce da un'ottima stagione e che aveva segnato una doppietta in finale di Champions...

    EDIT: comunque, per quello che ho visto io, Essien di milioni ne vale al massimo 15, altro che 38.
    hai citato un pò di giocatori, nella quale la velocità non è la loro forza


    si tenevano kezman e punto
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  15. #15
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    io da questa partita ho dedotto che Fabregas è sempre più forte.



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •