• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: consiglio peri i redattori di gmc

Cambio titolo
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04

consiglio peri i redattori di gmc

consiglio vivamente hai redattori di gmc, che quando mandate giochi sulla rivista di gmc, controllaste bene che funzionano perchè il cd 2 dei demo non mi funziona , molto bene e hotman non va l'autoran infatti per istallarlo ho dovuto fare la procedura più lungga e non posso giocare con hitman con il cd!
    GRAZIE!!

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Citazione click
    consiglio vivamente hai redattori di gmc, che quando mandate giochi sulla rivista di gmc, controllaste bene che funzionano perchè il cd 2 dei demo non mi funziona , molto bene e hotman non va l'autoran infatti per istallarlo ho dovuto fare la procedura più lungga e non posso giocare con hitman con il cd!
    GRAZIE!!

Si...
    e controllano 60000 cd al giorno

c'è il servizio per il cambio di cd difettosi con cd funzionanti.
    l'indirizzo non lo so, prova a vedere su gmc o a contattare Gorman

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione click
    GRAZIE!!
    si, secondo te con milioni di copie che mandano nelle edicole in tutta italia è ovvio che qualche copia gli sfugga e che risulti difettoso.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Citazione sergio leonhart
    si, secondo te con milioni di copie che mandano nelle edicole in tutta italia è ovvio che qualche copia gli sfugga e che risulti difettoso.
    vabbè, non esagerare adesso
    Decine di migliaia di copie, un centinaio di migliaia di copie, ma dire milioni di copie è un *tantino* esagerato

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione click
    GRAZIE!!
    Se non funziona non necessariamente è colpa loro, potrebbe essere stato anche un danno avvenuto durante il trasporto... comunque esiste il servizio sostituzione .
    Oppure rinunci all'abbonamento e vai in edicola .
    Ultima modifica di Dark Avalanche; 22-08-2005 alle 10:14:36

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04

Sorrisone

a me sono arrivati sempre funzionanti...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.

Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Citazione click
    GRAZIE!!
    te li fai sostituire

Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Citazione click
    GRAZIE!!
    a me commandos 2 mi è arrivato con 3 bei graffi allineati profondi qualche millimetro (penso che dire 1 sia già troppo però ) e semplicemente ho contattato gormy che mi ha dato l'indirizzo a cui scrivere. in una settimana (se non ricordo male) mi è arrivato il cd nuovo.
    alla redazione di gmc sono molto disponibili verso i lettori, una volta ho reclamato anche una key di hl che avevo smarrito (di hl eh, non il numero di 2 mesi fa) e me ne hanno procurata una nuova (ovvio, dopo essere certi che avevo gioco e rivista)

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Che gioco è Hotman?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    E come facevano a sapere che tu avevi gioco e rivista???
    Citazione Alpha & Omega
    a me commandos 2 mi è arrivato con 3 bei graffi allineati profondi qualche millimetro (penso che dire 1 sia già troppo però ) e semplicemente ho contattato gormy che mi ha dato l'indirizzo a cui scrivere. in una settimana (se non ricordo male) mi è arrivato il cd nuovo.
    alla redazione di gmc sono molto disponibili verso i lettori, una volta ho reclamato anche una key di hl che avevo smarrito (di hl eh, non il numero di 2 mesi fa) e me ne hanno procurata una nuova (ovvio, dopo essere certi che avevo gioco e rivista)

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione click
    hotman
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

morpheus89
    Ospite
    Citazione fulminato
    Che gioco è Hotman?

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04

Sorrisone

Ottimo HOTMAN
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.

Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Citazione Airjordan14
    E come facevano a sapere che tu avevi gioco e rivista???
    uhhh.... facendomi delle domnde specifiche, forse? sai che sul retro del cd, nella parte interna argentata, ci sono dei numeri e delle lettere che se hai preso con gmc iniziano per un certo modo?