Di ritorno dalla Games Convention 2005 [X360, Foto]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Di ritorno dalla Games Convention 2005 [X360, Foto]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272

    Di ritorno dalla Games Convention 2005 [X360, Foto]







    Allora, ho altre foto, ho giocato a Ghost Recon 3, NFS Most Wanted, Fifa 2006, ho visto dal vivo FFXI, Kameo e PES 5. Chiedete quello che volete.

  2. #2
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    che allegria
    Twitter: @Mabe8889

  3. #3
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Comè Kameo?
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  4. #4
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Bhe dacci le impressioni sui giochi che hai giocato...visto che la next gen è quasi vicina
    Firma Under Construction

  5. #5
    Tidus Ponto
    Ospite
    Fifa 2006 è una ciofeca? Ma doa 4 non c'era?

  6. #6
    Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    426

    Sorrisone

    Citazione tidus89
    che allegria
    quoto
    me Ne INTENDO Di Sivòrghi
    SONo un ponY
    MICROScOpico eppure FraTturato

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Citazione Tidus Ponto
    Fifa 2006 è una ciofeca? Ma doa 4 non c'era?
    DOA non c'era giocabile...Fifa 2006 è molto buono, tecnicamente non so perchè ho fatto una breve partita.
    Allora, PGR3 come al solito è una bestia. Ma i filmati su schermo pc non rendono, invece da quanto ho visto, i dettagli sono veramente micidiali. FFXI come avevano detto, si, è stato migliorato. I programmatori della Square hanno fatto vedere come si interagiva, uno a sx giocava su 360 e l'altro a destra su pc. I dettagli sono notevolmente migliorati rispetto alla versione pc, ancora non assomiglia molto a un gioco next gen, però si, i miglioramenti ci sono. La cosa che appare subito all'occhio è l'uso pixel shader sull'acqua, cosa che su pc, boh, non c'era. Kameo è fluidissimo, anche nella scena dove ci sono i migliaia di troll che scendono dalla collina, ci sono un sacco di pezzi a cavallo dove passi e tiri giù tutti i mostri che incontri. Mi preoccupa ancora un Gears of war, mi è sembrato un pochino scattoso in alcuni punti, però in altri è fluidissimo. Non so, potrebbe essere un impressione, però c'è da dire che ha una grafica mostruosa. Ghost Recon 3...favoloso, favoloso! A momenti non c'è molta differenza tra il trailer renderizzato e l'ingame. L'intelligenza artificiale, è superba. Pes 5 sembra venire su bene, però a grafica per ora, tira di più Fifa. C'è tempo. Call of Duty 2 è favoloso, veramente una chicca, molto scenografico.

  8. #8
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione RainbowSix
    DOA non c'era giocabile...Fifa 2006 è molto buono, tecnicamente non so perchè ho fatto una breve partita.
    Allora, PGR3 come al solito è una bestia. Ma i filmati su schermo pc non rendono, invece da quanto ho visto, i dettagli sono veramente micidiali. FFXI come avevano detto, si, è stato migliorato. I programmatori della Square hanno fatto vedere come si interagiva, uno a sx giocava su 360 e l'altro a destra su pc. I dettagli sono notevolmente migliorati rispetto alla versione pc, ancora non assomiglia molto a un gioco next gen, però si, i miglioramenti ci sono. La cosa che appare subito all'occhio è l'uso pixel shader sull'acqua, cosa che su pc, boh, non c'era. Kameo è fluidissimo, anche nella scena dove ci sono i migliaia di troll che scendono dalla collina, ci sono un sacco di pezzi a cavallo dove passi e tiri giù tutti i mostri che incontri. Mi preoccupa ancora un Gears of war, mi è sembrato un pochino scattoso in alcuni punti, però in altri è fluidissimo. Non so, potrebbe essere un impressione, però c'è da dire che ha una grafica mostruosa. Ghost Recon 3...favoloso, favoloso! A momenti non c'è molta differenza tra il trailer renderizzato e l'ingame. L'intelligenza artificiale, è superba. Pes 5 sembra venire su bene, però a grafica per ora, tira di più Fifa. C'è tempo. Call of Duty 2 è favoloso, veramente una chicca, molto scenografico.
    Praticamente a novembre dovrò sborsare altri 300 euro per accattarmi ( ) tutti sti titolazzi
    Firma Under Construction

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    beh ma pes 5 è un semplice port da PS2 eh...

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Ghost Recon 3...la grafica?
    Una piccola evoluzione rispetto agli standard odierni o tutto un'altro mondo?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione Gordon_135
    Ghost Recon 3...la grafica?
    Una piccola evoluzione rispetto agli standard odierni o tutto un'altro mondo?
    A proposito i video che ci sono su Ign...si riferiscono alla grafica IN game?
    Xkè se è cosi' allora ci sarà da inondare la stanza di bava :9
    Firma Under Construction

  12. #12
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04
    Località
    Tortolì (NU)
    Messaggi
    358
    Citazione RainbowSix
    Chiedete quello che volete.

    mi dai il numero di telefono della tipa a sinistra della seconda foto?


    Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

  13. #13
    Utente L'avatar di XboxMan360
    Registrato il
    07-05
    Località
    Agharti(Napoli)
    Messaggi
    826
    Ti posso chiedere una cosa? Fra viaggio, albergo e bilietto del game show, quanto hai speso?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Citazione XboxMan360
    Ti posso chiedere una cosa? Fra viaggio, albergo e bilietto del game show, quanto hai speso?
    13€, ma sono stato un giorno, non in albergo.

  15. #15
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione RainbowSix
    DOA non c'era giocabile...Fifa 2006 è molto buono, tecnicamente non so perchè ho fatto una breve partita.
    Allora, PGR3 come al solito è una bestia. Ma i filmati su schermo pc non rendono, invece da quanto ho visto, i dettagli sono veramente micidiali. FFXI come avevano detto, si, è stato migliorato. I programmatori della Square hanno fatto vedere come si interagiva, uno a sx giocava su 360 e l'altro a destra su pc. I dettagli sono notevolmente migliorati rispetto alla versione pc, ancora non assomiglia molto a un gioco next gen, però si, i miglioramenti ci sono. La cosa che appare subito all'occhio è l'uso pixel shader sull'acqua, cosa che su pc, boh, non c'era. Kameo è fluidissimo, anche nella scena dove ci sono i migliaia di troll che scendono dalla collina, ci sono un sacco di pezzi a cavallo dove passi e tiri giù tutti i mostri che incontri. Mi preoccupa ancora un Gears of war, mi è sembrato un pochino scattoso in alcuni punti, però in altri è fluidissimo. Non so, potrebbe essere un impressione, però c'è da dire che ha una grafica mostruosa. Ghost Recon 3...favoloso, favoloso! A momenti non c'è molta differenza tra il trailer renderizzato e l'ingame. L'intelligenza artificiale, è superba. Pes 5 sembra venire su bene, però a grafica per ora, tira di più Fifa. C'è tempo. Call of Duty 2 è favoloso, veramente una chicca, molto scenografico.
    Non mi sembra di percepire un gran entusiasmo leggendo tra le righe, ho sbaglio?
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •