piccole chiarezze da niubbo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: piccole chiarezze da niubbo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946

    piccole chiarezze da niubbo

    eccomi di ritorno dopo un mese nel forum...che nostalgia . allora dato che gioco da poco a magic e ho da poco finito il mio mazzo vorrei chiedere una cosa. è vero che le terre artefatto sono state bandite????? sdapete com'è ho un mazzo affinity quasi completo ( 4 ornitotteri ed è completo) e vorrei sapere se è vero.....se si cosa posso fare x il mio mazzo???

    ps. salve a tutti
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione MisterZeta
    sono bandite solo in esteso mi pare. Il mazzo ora con le terre artefatto è un T1
    dato che sono niubbo mi spieghi la differenza tra T1 T2 ecc???......sono prprio niubbo
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  4. #4
    Citazione zell1989
    dato che sono niubbo mi spieghi la differenza tra T1 T2 ecc???......sono prprio niubbo
    T1, T2 e eXended, stanno per: Tipo1, tipo 2, esteso.


    Il tipo 1 comprende la maggior parte delle espansioni. Un T1 può avvalersi delle carte in esteso e delle tipo 2 + molte altre espensioni, e dovrebbe essere il + forte.

    Il tipo 2 si avvale dell' ultima espansione numerata + le ultime espansioni ( dalla scorsa "numerata", all'ultima uscita "nominata" )

    L'esteso invece si frappone far le carte SOLO T1 e quelle T2.


    all' incirca è così. Essendo nei tornei T2 o estesi troppo frequenti le terre, le han bandite da quei tipi, e son in T1, dove un mazzo affinity è quasi una nullità

  5. #5
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione MisterZeta
    T1, T2 e eXended, stanno per: Tipo1, tipo 2, esteso.


    Il tipo 1 comprende la maggior parte delle espansioni. Un T1 può avvalersi delle carte in esteso e delle tipo 2 + molte altre espensioni, e dovrebbe essere il + forte.

    Il tipo 2 si avvale dell' ultima espansione numerata + le ultime espansioni ( dalla scorsa "numerata", all'ultima uscita "nominata" )

    L'esteso invece si frappone far le carte SOLO T1 e quelle T2.


    all' incirca è così. Essendo nei tornei T2 o estesi troppo frequenti le terre, le han bandite da quei tipi, e son in T1, dove un mazzo affinity è quasi una nullità
    in poche parole il mio mazzo si va a f@nculo????

    ps. dato che sei di napoli e io pure, mi prendo il tuo contatto msn, il mio è [email protected]
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  6. #6
    Citazione zell1989
    in poche parole il mio mazzo si va a f@nculo????

    ps. dato che sei di napoli e io pure, mi prendo il tuo contatto msn, il mio è [email protected]
    già ti ho accettato.

    cmq puoi giocarci, ma non puoi fare tornei T2 o estesi. E cmq solitamente far amici poco conta il tipo

  7. #7
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione MisterZeta
    già ti ho accettato.

    cmq puoi giocarci, ma non puoi fare tornei T2 o estesi. E cmq solitamente far amici poco conta il tipo
    si questo lo so, tra amici va bene, ma avrei voglia di partecipare a dei tornei........cosa posso fare x il mio mazzo affinity?? ti prego illuminami
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  8. #8
    Citazione zell1989
    si questo lo so, tra amici va bene, ma avrei voglia di partecipare a dei tornei........cosa posso fare x il mio mazzo affinity?? ti prego illuminami
    molte carte dell' affinity son diventate T1. Al livello T1 puoi creare sopra la migliaia di € un mazzo moooolto competitivo, che fa anche 50 danni al secondo turno. Ma si parla anche di 2500€


    Per aggiustare dimmi, hai discepoli della volta? toglili. Togli le terre artefatto, e aggiugine di normal i, o cmq aggiungi 4 aghi spinali.

    Non so se hai altri di bandito

  9. #9
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione MisterZeta
    molte carte dell' affinity son diventate T1. Al livello T1 puoi creare sopra la migliaia di € un mazzo moooolto competitivo, che fa anche 50 danni al secondo turno. Ma si parla anche di 2500€


    Per aggiustare dimmi, hai discepoli della volta? toglili. Togli le terre artefatto, e aggiugine di normal i, o cmq aggiungi 4 aghi spinali.

    Non so se hai altri di bandito
    4 grandi formaci
    4 sede del sinodio
    4 roccaforti darkesteel
    2 nulla scintillante
    4 scagliapensiero
    3 sete di conoscenza
    3 affermare l'autorità
    4 prepotenza
    2 visione futura
    2 scarica elettrostatica
    2 talismano del dominio
    4 ranella
    4 oppressori myr
    4 vasche della saldatura
    4 pyrite spellbomb
    4 aether spellbomb
    2 placca cefalitica
    4 prole stellare

    sider
    4 nullificare
    2 disarmare

    ecco il mio mazzo con sider, mi mancano gli ornitotteri......dimmi tu che fare
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  10. #10
    Citazione zell1989
    4 grandi formaci
    4 sede del sinodio
    4 roccaforti darkesteel
    2 nulla scintillante
    4 scagliapensiero
    3 sete di conoscenza
    3 affermare l'autorità
    4 prepotenza
    2 visione futura
    2 scarica elettrostatica
    2 talismano del dominio
    4 ranella
    4 oppressori myr
    4 vasche della saldatura
    4 pyrite spellbomb
    4 aether spellbomb
    2 placca cefalitica
    4 prole stellare

    sider
    4 nullificare
    2 disarmare

    ecco il mio mazzo con sider, mi mancano gli ornitotteri......dimmi tu che fare
    ti dico che di affynity non me ne intendo, am mi sembrano bandite solo le terre artefatto... quante terre montavi? 20? falle essere 20 , mettile di normali o aggiugi dei myr che donano mana. Non so se la palcca è bandita però...

  11. #11
    Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Località
    Gaeta(LT)
    Messaggi
    3.315
    Citazione MisterZeta
    sono bandite solo in esteso mi pare. Il mazzo ora con le terre artefatto è un T1
    sono bandite in tipo 2 ma in tipo 1 le puoi giocare benissimo!



  12. #12
    Citazione caparezza06
    sono bandite in tipo 2 ma in tipo 1 le puoi giocare benissimo!
    ma son bandite sia in esteso che T2 no? cmq è T1 se le gioca

  13. #13
    Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Località
    Gaeta(LT)
    Messaggi
    3.315
    Citazione MisterZeta
    ma son bandite sia in esteso che T2 no? cmq è T1 se le gioca
    intendevo dire questo!!



  14. #14
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Citazione caparezza06
    sono bandite in tipo 2 ma in tipo 1 le puoi giocare benissimo!
    Ma in T1 nei vari tornei senza le P9 non e' che vai avanti molto, alla fine il torneo giocabile con prezzi "normali" rimane l'ext..
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  15. #15
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione Phage
    Ma in T1 nei vari tornei senza le P9 non e' che vai avanti molto, alla fine il torneo giocabile con prezzi "normali" rimane l'ext..
    si ok, credo di aver capito, però cosa posso fare???????l'idea dei myr mi ganza ma nn so se è na buona idea....
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •