Super Smash Bros.Melee
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Super Smash Bros.Melee

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841

    Super Smash Bros.Melee

    Mi sapete dire come si sblocca Giga Bowser???
    E come si sbloccano i 4 scenari segreti,sempre in Smash Bros.Melee?
    grazie!!!

  2. #2
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Giga Bowser non è tra i personaggi sbloccabili.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  3. #3
    Utente L'avatar di mr.all games
    Registrato il
    08-05
    Località
    torino
    Messaggi
    71
    Citazione Daddoman18
    Mi sapete dire come si sblocca Giga Bowser???
    E come si sbloccano i 4 scenari segreti,sempre in Smash Bros.Melee?
    grazie!!!
    per sbloccare giga bowser devi batterlo nell'evento n 51. Selezionando bowser nel menu dei personaggi e premendo il tasto Y potrai poi utilizzarlo negli incontri.

  4. #4
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione mr.all games
    per sbloccare giga bowser devi batterlo nell'evento n 51. Selezionando bowser nel menu dei personaggi e premendo il tasto Y potrai poi utilizzarlo negli incontri.
    non è vero ho provato e non succede nulla
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  5. #5
    Utente L'avatar di Lord_Kastle93
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    67
    Scusate ci sarebbe un mio amico che vorrebbe sapere come si fa a superare i 450 metri nel hom run contest (o come cavolo si chiama) .
    grazie.

  6. #6
    Utente L'avatar di mr.all games
    Registrato il
    08-05
    Località
    torino
    Messaggi
    71
    Citazione Lord_Kastle93
    Scusate ci sarebbe un mio amico che vorrebbe sapere come si fa a superare i 450 metri nel hom run contest (o come cavolo si chiama) .
    grazie.
    450 è pressappoco impossibile ma per sblocare un'arena basta superare i 400 e per farlo devi usare ganodorf. non devi usare la mazza. vai vicino al sacco e fai una smash verso l'alto (tocco in su + A). quando il sacco sta ricascando tu lo intercetti in aria facendo tocco in giù + A. Ripeti una volta il procedimento. poi usa il pugno falcone (quello con B) davanti al sacco. io con questo metodo ho fatto 430 metri e ho sbloccato un'arena.

  7. #7
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    secondo voi come sarà smash bros per revolution


  8. #8
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Citazione mr.all games
    450 è pressappoco impossibile ma per sblocare un'arena basta superare i 400 e per farlo devi usare ganodorf. non devi usare la mazza. vai vicino al sacco e fai una smash verso l'alto (tocco in su + A). quando il sacco sta ricascando tu lo intercetti in aria facendo tocco in giù + A. Ripeti una volta il procedimento. poi usa il pugno falcone (quello con B) davanti al sacco. io con questo metodo ho fatto 430 metri e ho sbloccato un'arena.
    altro ke impossibile, guarda i record di sto tizio!!

    e nn sono fake, ci sono anke i video...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  9. #9
    Citazione mr.all games
    450 è pressappoco impossibile
    Citazione mr.all games
    per sbloccare giga bowser devi batterlo nell'evento n 51. Selezionando bowser nel menu dei personaggi e premendo il tasto Y potrai poi utilizzarlo negli incontri.
    ma che cacchio vai dicendo? giga bowser non si può utilizzare purtroppo (ma forse è meglio così) e 450 non solo è fattibile, ma battibilissimo (passatemi i termini ^^) io con ganondorf ho fatto intorno ai 1200 se ricordo bene, oppure erano 900 boh... cmq mmlto oltre i 450 e, i miei record non sono un granchè. vi dico solo che ho scaricato alcuni video assurdi, uno in cui viene fatto un record impossibile 9999.99, in pratica il sacco non scende più, continua volare...
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  10. #10
    Utente L'avatar di mr.all games
    Registrato il
    08-05
    Località
    torino
    Messaggi
    71
    Citazione maaa
    ma che cacchio vai dicendo? giga bowser non si può utilizzare purtroppo (ma forse è meglio così) e 450 non solo è fattibile, ma battibilissimo (passatemi i termini ^^) io con ganondorf ho fatto intorno ai 1200 se ricordo bene, oppure erano 900 boh... cmq mmlto oltre i 450 e, i miei record non sono un granchè. vi dico solo che ho scaricato alcuni video assurdi, uno in cui viene fatto un record impossibile 9999.99, in pratica il sacco non scende più, continua volare...
    Fare dei record come hai detto tu è impossibile: non esiste personaggio capace di farli nemmno con la mazza e poi il tempo di solo 7 secondi rende impossibile l'impresa, perche per fare come hai detto bisognerebbe portare il sacco a percentuali paurose e in solo 7 secondi è impensabile. E poi per giga bowser ho letto sulla NINTENDO che si può usare con il metodo che ho descritto, l'unico inconveniente è che io non ho ancora battuto giga bowser, quindi non ho potuto testarlo, appena lo testerò vedrò anche io se funziona o no!
    Ultima modifica di mr.all games; 25-08-2005 alle 16:34:24

  11. #11
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione maaa
    ma che cacchio vai dicendo? giga bowser non si può utilizzare purtroppo (ma forse è meglio così) e 450 non solo è fattibile, ma battibilissimo (passatemi i termini ^^) io con ganondorf ho fatto intorno ai 1200 se ricordo bene, oppure erano 900 boh... cmq mmlto oltre i 450 e, i miei record non sono un granchè. vi dico solo che ho scaricato alcuni video assurdi, uno in cui viene fatto un record impossibile 9999.99, in pratica il sacco non scende più, continua volare...
    lo voglio vedereeeeeeeeeeeeee
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  12. #12
    Utente L'avatar di mr.all games
    Registrato il
    08-05
    Località
    torino
    Messaggi
    71
    Citazione sam fisher84
    altro ke impossibile, guarda i record di sto tizio!!

    e nn sono fake, ci sono anke i video...
    dove sono i video?

  13. #13
    Utente L'avatar di Lord_Kastle93
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    67
    Citazione mr.all games
    dove sono i video?
    In alto c'e' la scritta SUPER SMASH BROS MELEE Italia.
    Una volta entrato trovi una colonna di nomi a destra, cerchi Home run contest e gustati i video da scaricare.

  14. #14
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Citazione mr.all games
    Fare dei record come hai detto tu è impossibile: non esiste personaggio capace di farli nemmno con la mazza e poi il tempo di solo 7 secondi rende impossibile l'impresa, perche per fare come hai detto bisognerebbe portare il sacco a percentuali paurose e in solo 7 secondi è impensabile. E poi per giga bowser ho letto sulla NINTENDO che si può usare con il metodo che ho descritto, l'unico inconveniente è che io non ho ancora battuto giga bowser, quindi non ho potuto testarlo, appena lo testerò vedrò anche io se funziona o no!
    fidati ke è possibile, certo, è difficilissimo e se vedi i video rimani così x la velocità con cui eseguono certe mosse!! in 10 secondi riescono a far salire la % del sacco a circa 300%.... di certo ci vuole MOOOOLTO allenamento x fare record del genere!! io anke seguendo alcuni suggerimenti non sono riuscito ad andare oltre i 500 metri e qualcosa, ma ci gioco solo da 1 settimana...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  15. #15
    Utente L'avatar di Babi
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    44
    non so dire come ti posso aiutare mi dispiace .Ciao spero che lo risolvi presto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •